Secondo me:
-rispetto alla diretta concorrenza (Preganziol) ci sono ragazze più gnocche.
-quasi tutte le ragazze hanno un parco clienti fidelizzato
-non ha concorrenza di locali simili nei dintorni
-ci vanno anche molti della zona che invece di andare al bar in piazza vanno a bersi la birra lì
Io sono abituato alla zona di Vicenza, e se per concorrenza si intende un locale che sta a 20/25 km significa che concorrenza non c'è ne.
Le ragazze sono si mediamente più carine del Mille (non ci vuole tanto) ma sono un pelino sotto al Boys e al Kiss, anche se bisogna riconoscere che ci sono alcune punte di eccellenza.
La vera differenza la fa, l'ultimo punto che citi. Le volte che sono stato ad Oderzo ho sempre notato un giro continuo di persone, gente che va gente che arriva, a qualsiasi ora, amici che si ritrovano in quel locale ad inizio serata e poi se ne vanno, gente che arriva a metà serata per incontrare amici o conoscenti, o altre persone che arrivano per concludere la serata, insomma praticamente come un bar qualsiasi.
E questa cosa lo rende un locale unico, e non ho mai capito bene il perché, forse merito della gestione, forse merito delle bariste che sono tutte mediamente carine e sorridenti e non assillanti (e chi frequenta Vicenza sa benissimo cosa intendo dire), il locale come struttura in tutta sincerità non si può definire bello, anzi, direi che fa abbastanza c..re. Però ha tutta una sua atmosfera che ti permette di viverlo in rilassatezza come un bar... mi verrebbe da dire come un patronato