DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
preferivo l' NCS.....il "ei tu porco levale le mani di dosso" mi sembra meno appropriato!
Devi immaginarti la scena:
Ghedini fà il suo ingresso al Disco Eu.
Guarda verso la pedana e non vede suo amore.
Va al bar e la vede seduta con Peppone Mangiatore che le sta palpeggiando una cosciata.
Va da lui.
Lo guarda, alza l'indice e gli intima "Ei tu porco, toglili le mani di dosso!"

si ma sbatterle sulla pubblica piazza non mi pare giusto....

come li fanno anche certe cassiere dei super, certe ragazze immagine, certe segretarie, certe mamme.......ma non per questo bisogna sputtanarle in pubblico

Concordo pienamente con il pensiero di Satanal, in effetti sarebbe da fare un distinguo....tra quelle che escono con il cliente/amico per un caffè,aperitivo,cena tranquilli e nulla più, solo il piacere di stare in compagnia e basta e quelle che fanno realmente ginnastica in esterno....

Va al bar e la vede seduta con Peppone Mangiatore che le sta palpeggiando una cosciata.
Va da lui.

starebbe meglio incredula in questa parte.......ovviamente all altra parte IO......:lol:

Scusate ma la mady fa anche incontri esterni?

E qualche rag li fa incontri esterni?

ma a casa loro

scusa non volevo disturbarti

perchè lei e un altra mi pare mery wooowww che fighe

....cioè, ma perdete anche tempo a rispondere a questo lurker??? Caxxo, iscritto da febbraio e nemmeno si è presentato... gli unici messaggi sono quelli scritti qui oggi dove chiede info... e da febbraio manco una rece!!!

si ma sbatterle sulla pubblica piazza non mi pare giusto....

come li fanno anche certe cassiere dei super, certe ragazze immagine, certe segretarie, certe mamme.......ma non per questo bisogna sputtanarle in pubblico

giusto. anche perché se certe cose vengono rese pubbliche alcune potrebbero non farle più.
BADFOX considera anche che le ragazze lavorano per il locale e quindi non devono far sapere in giro che fanno spendere i clienti fuori (quelle "brave" forniscono certe prestazioni fuori solo se il cliente si impegna a spendere certe cifre anche fuori)

perchè lei e un altra mi pare mery wooowww che fighe

Mary vista da vicino non è così bella come in pedana. Meglio lasciar stare le "voglie di lapper" perché, ammesso che vada bene, si spende molto e l'esperienza può non essere piacevole come credi.

Va da lui.

oppure mi dice: "hei tu pisellino mini, togliele le mani di dosso"....:sad:

sabato sera divertente passato in compagnia dei moschettieri: MECKY2.0,ZANZARONE,CADE!...E POI CONOSCIUTO IL MITTICO BAFFO!!!...gran moschettiere!...

Che dire poi belle fighe: CHERY,MADDY,KATTY,MAYA,JOLANDA,VIOLETTA,MERY,MELISSA,JACQUELINE,NINA....e tante altre...

Poi anche una tettona bionda di cui non so il nome...

Incredibile il ritorno di belli capelli in piena forma..tornato da marte mi sussurra che IL RIFFI è NUMERO UNO!!!!!MITTICCO BELLI CAPELLI ,SEI UN MITO!!.....

Altri personaggi: BERNIE ECCLESTONE,MAURO MARIN,NONNO VIGILE,TESTA OVALE,RAGAZZO ELEGANTE,IL PORCONE,BJORN BORG....E DUE SOSIA DEL MECKY

sabato sera divertente passato in compagnia dei moschettieri: MECKY2.0,ZANZARONE,CADE!...E POI CONOSCIUTO IL MITTICO BAFFO!!!...gran moschettiere!...

Che dire poi belle fighe: CHERY,MADDY,KATTY,MAYA,JOLANDA,VIOLETTA,MERY,MELISSA,JACQUELINE,NINA....e tante altre...

Poi anche una tettona bionda di cui non so il nome...

Incredibile il ritorno di belli capelli in piena forma..tornato da marte mi sussurra che IL RIFFI è NUMERO UNO!!!!!MITTICCO BELLI CAPELLI ,SEI UN MITO!!.....

Altri personaggi: BERNIE ECCLESTONE,MAURO MARIN,NONNO VIGILE,TESTA OVALE,RAGAZZO ELEGANTE,IL PORCONE,BJORN BORG....E DUE SOSIA DEL MECKY

questi soprannomi un po mi inquietano, un po mi fanno schiattare dalle risate :lol: chissa a me come mi chiamano in quel di vicenza :D

Ma come misura è più o meno come prima o una cosa più esagerata tipo Nella o Rebecca ultima versione?

Indietro
Alto