- Reaction score
- 1
No, invece è molto in tema....preferivo l' NCS.....il "ei tu porco levale le mani di dosso" mi sembra meno appropriato!

Ho riso 1/4 d ora quando ho visto l avatar :sarcastic_hand:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, invece è molto in tema....preferivo l' NCS.....il "ei tu porco levale le mani di dosso" mi sembra meno appropriato!
Devi immaginarti la scena:preferivo l' NCS.....il "ei tu porco levale le mani di dosso" mi sembra meno appropriato!
si ma sbatterle sulla pubblica piazza non mi pare giusto....
come li fanno anche certe cassiere dei super, certe ragazze immagine, certe segretarie, certe mamme.......ma non per questo bisogna sputtanarle in pubblico
C'è sempre la Veronika ceca?
Devi immaginarti la scena:
Ghedini fà il suo ingresso al Disco Eu.
Guarda verso la pedana e non vede suo amore.
Va al bar e la vede seduta con Peppone Mangiatore che le sta palpeggiando una cosciata.
Va da lui.
Lo guarda, alza l'indice e gli intima "Ei tu porco, toglili le mani di dosso!"
Scusate ma la mady fa anche incontri esterni?
E qualche rag li fa incontri esterni?
ma a casa loro
perchè?
scusa non volevo disturbarti
perchè lei e un altra mi pare mery wooowww che fighe
si ma sbatterle sulla pubblica piazza non mi pare giusto....
come li fanno anche certe cassiere dei super, certe ragazze immagine, certe segretarie, certe mamme.......ma non per questo bisogna sputtanarle in pubblico
perchè lei e un altra mi pare mery wooowww che fighe
Devi immaginarti la scena:
Ghedini fà il suo ingresso al Disco Eu.
Guarda verso la pedana e non vede suo amore.
Va al bar e la vede seduta con Peppone Mangiatore che le sta palpeggiando una cosciata.
Va da lui.
Lo guarda, alza l'indice e gli intima "Ei tu porco, toglili le mani di dosso!"
sabato sera divertente passato in compagnia dei moschettieri: MECKY2.0,ZANZARONE,CADE!...E POI CONOSCIUTO IL MITTICO BAFFO!!!...gran moschettiere!...
Che dire poi belle fighe: CHERY,MADDY,KATTY,MAYA,JOLANDA,VIOLETTA,MERY,MELISSA,JACQUELINE,NINA....e tante altre...
Poi anche una tettona bionda di cui non so il nome...
Incredibile il ritorno di belli capelli in piena forma..tornato da marte mi sussurra che IL RIFFI è NUMERO UNO!!!!!MITTICCO BELLI CAPELLI ,SEI UN MITO!!.....
Altri personaggi: BERNIE ECCLESTONE,MAURO MARIN,NONNO VIGILE,TESTA OVALE,RAGAZZO ELEGANTE,IL PORCONE,BJORN BORG....E DUE SOSIA DEL MECKY
.....E DUE SOSIA DEL MECKY
Leggo che è tornata Violetta.
Che tipo di poppame si è fatta montare?
Magari come loro..sarebbe oro!!Ma come misura è più o meno come prima o una cosa più esagerata tipo Nella o Rebecca ultima versione?
Ma come misura è più o meno come prima o una cosa più esagerata tipo Nella o Rebecca ultima versione?