DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Quindi ora lavora in un bordello?

Che paroloni....daimo....aiuta i maschi....a rilassarsi dopo...lo stress quotidiano del lavoro...fa opera sociale....calma i nervi..rilassa i muscoli....meriterebbero quasi un premio....io proprorrei 70 euro alla mezz'ora.....:rofl::rofl::rofl:

Gracias. In virtù della penuria nel vicentino informo gli stimati colleghi trevigiani che la macchina è già a motore ben caldo per visitare da questo mese,più spesso, la Vostra zona. Tempo permettendo ovviamente.....

Ci si organizza per una birretta.....prima....con i moschettieri....

Hope credo che con patricia si stesse facendo solo un esempio di una che si spaccia di nazionalita diversa, ma poi non so non conosco ne quella del boys ne quella del marina...

Piuttosto con "chery" all'EU intendete la storica del boys? Quella bionda insomma?

Hope credo che con patricia si stesse facendo solo un esempio di una che si spaccia di nazionalita diversa, ma poi non so non conosco ne quella del boys ne quella del marina...

Piuttosto con "chery" all'EU intendete la storica del boys? Quella bionda insomma?

Chery è mora e non è mai stata al Boys.
Segni particolari "culo notevole" e terza naturale.

ok allora trattasi di omonimia... Strano perche il nome è piuttosto particolare

Chery è mora e non è mai stata al Boys.
Segni particolari "culo notevole" e terza naturale.

A me ha detto di essere bulgara. Ho fatto 4 privé di fila con lei la sola volta che sono andato in dicembre. Fisico perfetto, mi ricordo che ho messo il mio viso in mezzo alle sue bellissime chiappe. Furbetta come altre, mi aveva detto che volendo sarebbe uscita fuori, alla modica cifra di 5.000 €.... Stavo per riderle in faccia! Comunque mi ha chiamato qualche giorno dopo per sapere se andavo a ritrovarla per conoscerci meglio. Ho fatto lo gnorri.Fisicamente é la mia donna ideale, per altro non saprei, mah...rimango sempre sbigottito quando vado in certi locali, quelle poche volte, 1/2 all'anno, non sarebbe più proficuo per i clienti e le ragazze che si legalizzasse la marchetta, saremmo più contenti noi è più gratificate loro.Magari facesse le marchette la Cherry, sarei un suo cliente fidato. :-)

Eh si...certo che l'Italia è proprio un paese assurdo!!! Non permettiamo l'apertura degli FKK come in quasi tutti i paesi europei, ma lasciamo il terraglio pieno di zoccole in mano alla criminalità balcanica.
Ah si però come si dice sempre "...in Italia non si può perché c'è il Vaticano" si si solo che però preti e prelati come minimo vanno a troie se non fanno anche cose molto più odiose, che noi comuni mortali nemmeno riusciamo a pensare.

Boh.....terza di silicone puro vorrai dire, visto che ha fatto il tagliando poco fa.....e comunque è rumena....fonte accreditata.......

Infatti lo immaginavo, altra cosa le bulgare, comunque è tra le due tipe più gnocche viste li al locale. Secondo le tue fonti sicure fa anche marchette?

Infatti lo immaginavo, altra cosa le bulgare, comunque è tra le due tipe più gnocche viste li al locale. Secondo le tue fonti sicure fa anche marchette?

questo si che si chiama fare domande interessanti! :lol: cmq se ti ha chiesto 5000 euro (mi ricorda qualcuno...) la vedo dura!!!

con 5000 euro mi trombo una modella da passerella che mi aspira il lenzuolo sottostante attraverso l' ano succhiandomi il pisello

con 5000 euro mi trombo una modella da passerella che mi aspira il lenzuolo sottostante attraverso l' ano

Con 5.000 ti diverti alla grande con una showgirl...non dico belen ma qualcosa di molto simile. Infatti quando me l'ha detto mi sono messo a ridere.

In effetti si dice che la "ex morosa di clooney" (non facciamo nomi vah) la dava per quelle cifre in sardegna

Indietro
Alto