DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
dico vere ..i 5000 euro servono
per ripagarsi ;) della macchina e di tutto quello che ha fatto dal collo in su..però sbrigatevi..
per le marchette..avrà anche lei i suoi affari come li hanno tutte..con chi vogliono

Comunque a me negli ultimi 2 mesi è capitato di avere il numero da 2 ventenni in 2 diversi locali alla prima consumazione,col chiaro invito di andarle a trovare a casa per 150. non strafighe

Ghedini came back
Si e' ripreso prepotentemente la sua mattonella

[Q=cash money;1664439]A me ha detto di essere bulgara. Ho fatto 4 privé di fila con lei la sola volta che sono andato in dicembre. Fisico perfetto, mi ricordo che ho messo il mio viso in mezzo alle sue bellissime chiappe. Furbetta come altre, mi aveva detto che volendo sarebbe uscita fuori, alla modica cifra di 5.000 €.... Stavo per riderle in faccia! Comunque mi ha chiamato qualche giorno dopo per sapere se andavo a ritrovarla per conoscerci meglio. Ho fatto lo gnorri.Fisicamente é la mia donna ideale, per altro non saprei, mah...rimango sempre sbigottito quando vado in certi locali, quelle poche volte, 1/2 all'anno, non sarebbe più proficuo per i clienti e le ragazze che si legalizzasse la marchetta, saremmo più contenti noi è più gratificate loro.Magari facesse le marchette la Cherry, sarei un suo cliente fidato. :-)[/QUOTE] 5.000€? ma Chi si crede di essere sta qua?rumena del cazzo! speriamo che non ci sia qualche Pollo Che glieli Da. Quando sono qua si montano la testa... Torna nel tuo paese a zappare la terra...

se le sette sono in soluzione salina o gel sono pari alla tetta vera, bisogna vedere la cicatrice al tatto sono identiche, se la cicatrice e trasversale (sotto il seno) la si nota (dipende molto dal chirurgo) se è attorno all' aureola del capezzolo e lungo la tetta son cazzi vederla, in tailandia inseriscono addirittura impianti dalle ascelle.....
comunque, a prescindere, con 5K mi faccio togliere la prima pelle a villach......e me vanza anche schei

un saluto a tutti, è da un po' che leggo ma non ho mai partecipato...sono passato qualche volta all'Eu...l'ultima volta mi ha colpito (almeno x il culo e la ciaccola) la sudamericana..che non ho idea di come si chiami :D

un saluto a tutti, è da un po' che leggo ma non ho mai partecipato...sono passato qualche volta all'Eu...l'ultima volta mi ha colpito (almeno x il culo e la ciaccola) la sudamericana..che non ho idea di come si chiami :D

....probalmente la benemerita...

Io non ci capisco più nulla ......parlavate di Cherry per il suo fisico ,o perchè avete scoperto che fa marchette (il che mi sembra strano ma dopo le storie delle lappine del 1000 tutto può essere)

Indietro
Alto