DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
certo che quei muretti che fanno come da ponte sui fossati sono una trappola mortale. poco tempo fa nella mia zona altro incidente mortale simile... ma si', mettiamo muretti di cemento perpendicolari alla strada...

chissa a quanto stavano andando... l'auto sembra una serie 2 coupe'

Anche a Vicenza mi disse la Lorena che fu coinvolta o una sua amica in un incidente per questo ha un macchinone e forse quella che ha la macchina nuova da poco ne ha fatto uno

Sarei curioso di sapere se il locale stasera sarà chiuso per rispetto o se rimarrà aperto come fece Gianni quando morì, sempre per incidente stradale, una ragazza che lavorava al Boys.

Sarebbe dignitoso; anche perchè sarebbero due le pedine mancanti......ma "" the show must go on"".......stiamo a vedere

Un tragico incidente all'alba di mercoledì 29 marzo sulla strada Postumia a Ponte di Piave, nel Trevigiano. Un'auto Bmw è uscita di strada intorno alle quattro ed è stata rinvenuta in un fossato all'altezza di via Gritti, vicino allo stabilimento Stefanel. Le due ragazze che erano a bordo della vettura al momento dell'incidente sono state trovate morte. Ancora da chiarire le dinamiche del sinistro. Sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Secondo i primi soccorritori, tra i quali i vigili del fuoco, per le due donne di 30 (B. T. C. le iniziali) e 35 anni (R. O. C.) che lavoravano lap dance al disco EU di Oderzo, di origine romena, l'impatto è stato fatale.

Non voglio fare la morale e non voglio dire cose per sentito dire però a parte le top non è. Un bel lavoro sempre in giro di notte... e non solo... Soldi quanti in tasca poi...

Delia nome d arte novembre di otto anni fa,tornava dalla piscina,lo seppi perche ero a una serata con favarertto e c erano anche sue amiche..ricordo che.il.locale rimase aperto,S la.mia ex preferita si rifiutò di andare al lavoro,fu una delle volte che l apprezzai non solo.per.il fisico

Indietro
Alto