Non sono qua a giudicare nessuno ma francamente fra i commenti ai giornali e i commenti su questo forum mi viene un poco da vomitare, chi mi conosce sa che non ho mai difeso una ballerina, ho sempre tentato di dare a cesare ciò che è di cesare, dio non lo tiro in ballo in quanto non credo che esista, ho cercato sempre di essere quanto più obiettivo possibile tentando di distribuire merda o elogi sia a proprietari, clienti o ballerine. Io qua ci vedo solo la morte di due persone che facevano un lavoro per alcuni discutibile ma il tutto si ferma qua, si potranno riempire pagine e pagine di forum a giudicare o pensare di sapere cosa sia o meno successo, su quale fosse stata la loro condotta quella sera o pochi minuti prima, purtroppo solo loro sanno cosa è successo realmente i minuti prima dell impatto, certamente la velocità non ha aiutato e la probabile mancanza delle cinture neanche. Credo che disquisire fra di noi di questi fatti sia quantomeno inutile e certo non donerà a loro la pace eterna ne le farà ritornare indietro.
Personalmente conoscevo una delle due abbastanza bene e vi era un semplice rapporto di amicizia, a volte ci scontravamo su alcuni fattori sul quale non ero d'accordo con lei, mai entrato in prive con questa persona (tengo a sottolineare), il risultato comunque sta sotto gli occhi di tutti, 2 persone (PERSONE) morte, a torto o ragione ma morte, purtroppo per loro i problemi sono finiti ma ben cominciano per chi è restato specie i figli, sono giudicabili? io sinceramente non mi sento di farlo, ma un pensiero lo ho solo per le creature che non riabbracceranno più la madre e a 7 anni non credo sia il massimo della vita di qualsiasi nazionalità tu possa essere