DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
non capisco perche linkare articoli in romeno quando se ne trovano decine in italiano con anche piu foto

A voi mai capitato di far salire in auto una rumena e dover discutere perchè non si vuole mettere le cinture? A me si......e non c'è stato verso ...non ci capivamo....lei le faceva passare dietro la schiena, e io che gli dicevo che si dovevano mettere davanti al petto:punish:.......alla fine ho lasciato perdere e siamo andati a mangiar pesce, vedi mai che avesse avuto carenza di fosforo quella ragazza:rofl:

Io ho discusso sul fatto che non dovesse lanciare rifiuti dal finestrino... Lei ha concluso con "ma io sono rumena"

Anche a Vicenza mi disse la Lorena che fu coinvolta o una sua amica in un incidente per questo ha un macchinone e forse quella che ha la macchina nuova da poco ne ha fatto uno

No, ha la BMW serie 5 perchè le piace non perchè ha paura di incidenti, se voleva veramente stare sicura si comprava una Volvo ma visto che ai panza rumeni la Volvo non piace caso strano lei ha comprato una BMW......sveglia polli!

Non sono qua a giudicare nessuno ma francamente fra i commenti ai giornali e i commenti su questo forum mi viene un poco da vomitare, chi mi conosce sa che non ho mai difeso una ballerina, ho sempre tentato di dare a cesare ciò che è di cesare, dio non lo tiro in ballo in quanto non credo che esista, ho cercato sempre di essere quanto più obiettivo possibile tentando di distribuire merda o elogi sia a proprietari, clienti o ballerine. Io qua ci vedo solo la morte di due persone che facevano un lavoro per alcuni discutibile ma il tutto si ferma qua, si potranno riempire pagine e pagine di forum a giudicare o pensare di sapere cosa sia o meno successo, su quale fosse stata la loro condotta quella sera o pochi minuti prima, purtroppo solo loro sanno cosa è successo realmente i minuti prima dell impatto, certamente la velocità non ha aiutato e la probabile mancanza delle cinture neanche. Credo che disquisire fra di noi di questi fatti sia quantomeno inutile e certo non donerà a loro la pace eterna ne le farà ritornare indietro.
Personalmente conoscevo una delle due abbastanza bene e vi era un semplice rapporto di amicizia, a volte ci scontravamo su alcuni fattori sul quale non ero d'accordo con lei, mai entrato in prive con questa persona (tengo a sottolineare), il risultato comunque sta sotto gli occhi di tutti, 2 persone (PERSONE) morte, a torto o ragione ma morte, purtroppo per loro i problemi sono finiti ma ben cominciano per chi è restato specie i figli, sono giudicabili? io sinceramente non mi sento di farlo, ma un pensiero lo ho solo per le creature che non riabbracceranno più la madre e a 7 anni non credo sia il massimo della vita di qualsiasi nazionalità tu possa essere

ineccepibile come sempre satanal.....

non so se sono la persona più adeguata a farlo ma CHIEDEREI AGLI ADMIN
per rispetto di queste 2 ragazze e delle loro famiglie, di togliere gli articoli che riportano qua in pubblico su questo sito e quindi tutti i riferimenti del caso, loro foto, nomi cognomi targa ecc...loro avevano il loro nome d'arte tale era e resterà il resto è meglio che sia in privato

Mica tanto ottimo !! Qualsiasi genitore deve avere la resposabilita di portare la propria presenza fisica davanti ad un figlio.....pensando alla propria integrità inanzi tutto , che ne darà beneficio al bambino di riflesso (quindi si beve meno/si modera la velocita/ ci si mette le cinture/se si è stanchi si parcheggia e dopo si riparte e si porta a casa la pellaccia )......non si è un responsabile genitore solo perchè si portano a casa i soldi....nessuno qui ha commentato il tipo di lavoro e penso che nessuno lo farà mai

purtroppo caro yanoo direi che hai un'esperienza molto alta in materia per sapere
che questo fa parte degli eccessi e delle difficoltà e delle estremizzazioni che comporta questo lavoro e di chi ha scelto di farlo..scelta che non è da persona qualsiasi nel bene e nel male
come nel mondo "normale"
non tutte sanno gestirsi
non tutte hanno la fermezza per controllarsi
non tutte hanno il controllo su questi eccessi e la visione sul futuro...
per il resto purtroppo per loro lo hanno pagato al massimo dei prezzi

Mica tanto ottimo !! Qualsiasi genitore deve avere la resposabilita di portare la propria presenza fisica davanti ad un figlio.....pensando alla propria integrità inanzi tutto , che ne darà beneficio al bambino di riflesso (quindi si beve meno/si modera la velocita/ ci si mette le cinture/se si è stanchi si parcheggia e dopo si riparte e si porta a casa la pellaccia )......non si è un responsabile genitore solo perchè si portano a casa i soldi....nessuno qui ha commentato il tipo di lavoro e penso che nessuno lo farà mai

è verissimo quello che dici nel mondo fatato di fantasilandia, ma purtroppo IO vivo sul pianeta terra dove ci sono genitori che si drogano di fronte ai bambini cha chiamano le forze dell ordine quando sono in overdose, o dove si esce la sera per divertisti con la morosa e ci si ritrova all obitorio fracassati da 4 drogati.....ora, non facciamo i santerelli poiché ognuno di noi ha scheletri nell armadio più o meno grandi ed ognuno di noi le cazzate le ha fatte, questo non consente il diritto a nessuno di giudicare o demonizzare gli altri, oltretutto su un forum di mignotte e puttanieri

ineccepibile come sempre satanal.....

non so se sono la persona più adeguata a farlo ma CHIEDEREI AGLI ADMIN
per rispetto di queste 2 ragazze e delle loro famiglie, di togliere gli articoli che riportano qua in pubblico su questo sito e quindi tutti i riferimenti del caso, loro foto, nomi cognomi targa ecc...loro avevano il loro nome d'arte tale era e resterà il resto è meglio che sia in privato

Mi spieghi perchè? Ho solo riportato un fatto di cronaca. Non credo ci sia nulla di male. Parere assolutamente personale.

Prova a ribaltare la situazione...e pensare che mettano in pubblico la tua foto...dati ecc...il problema non sono quelli che gia sanno tutto ma qui possono leggere tutti..famigliari figli ecc..ha già ricordato satanal 2 righe sopra che non è un forum della famiglia cristiana...

Si ma per chi legge la su siti di cronaca...non possono legarle a niente e nessuno...se vai a s-battere e mettono qua la tua foto cosa diresti? O il Link della articolo cosa faresti? Ripeto il problema principale è tutto quello che non c'entra con questo mondo..

Indietro
Alto