DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Caro Pk anche se molti non lo sanno vi è una severa selezione delle ragazze e c'è il severo controllo nel mantenimento della linea ... dove in altri lidi certe sono delle top qui rasentano la sufficienza...

Io la penso cosi..
Se nei lap italici,dico italiani perche in Austria Svizzera sto ragionamento non reggerebbe,vogliono portare a torto o a ragione la tesi "sono cosi fighe che solo parlarci toccare loro le tette e il sedere vale la spesa (e cio comunque per me se non si superano i due privee),allora dovresti popolare il locale,almeno al 50% di stragnocche,cosa che non credo ormai accada pure nei locali piu blasonati di Vicenza..sempre se vuoi appunto rimanere nella categoria molto fumo,apparenza e poco arrosto per pochi clienti selezionati..

buonasera a tutti!

cercavo informazioni sul disco eu ed eccomi arrivato su questa discussione che conta più di 700 pagine :prankster2:

un bel po di info da elaborare :sad: vorrei quindi approfittare della vostra gentilezza per porvi alcune semplici domande da novellino...

c'è bisogno di fare una tessera all'entrata?

come sono i costi all'interno del locale? drink ragazza e privè?

grazie per la pazienza infinita!!!

Niente tessera.
Ingresso con consumazione 13 €.
Certe volte quando sono presenti ospiti ingresso a 13 € senza consumazione.
Consumazioni slappare 10 €, altre tue consumazioni 6 €.
Privè 50 € per 10 (o 12?) minuti

P.S. È gradita la tua presentazione nella sezione "Il piacere è tutto mio".

buonasera a tutti!

cercavo informazioni sul disco eu ed eccomi arrivato su questa discussione che conta più di 700 pagine :prankster2:

un bel po di info da elaborare :sad: vorrei quindi approfittare della vostra gentilezza per porvi alcune semplici domande da novellino...

c'è bisogno di fare una tessera all'entrata?

come sono i costi all'interno del locale? drink ragazza e privè?

grazie per la pazienza infinita!!!

ciao gigi, mi raccomando la presentazione va fatta qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 come da regolamento.
.....e se vai al locale.....fai una rece, grassie!
:ok:

Caro Pk anche se molti non lo sanno vi è una severa selezione delle ragazze e c'è il severo controllo nel mantenimento della linea ... dove in altri lidi certe sono delle top qui rasentano la sufficienza...

La qualità appena si entra la si nota certamente rispetto ad altri lidi, però ne ho viste almeno 3-4 le quali sono anonime non mi dicono niente, diciamo che se non ci sono nessuno nota la loro mancanza. Credo però sia tutta politica del locale, correggetemi volentieri se sbaglio.

a me dopo il secondo giro di privee hanno offerto le consumazioni mie, capitato anche altrove quando supri i due privee,io ne ho fatti due con jaqueline e poi due con wanda..
credo che una volta assicuratasi la qualità di 4-5 ragazze,le altre fanno numero,perche a differenza del sud italia non puoi essere concorrenziale con poche ragazze,quindi diversifichi un po la scelta per non dire di allungare il vino

Un lavoro di selezione che notai anche al playgirls Cr.,tre anni fa alla prima visita,qualità ed altezze medie mai viste nella mia giovane ma varia esperienza di locali.
Pensando,anche le 2 povere ragazze morte nell'incidente erano notevoli dalle foto,anche se qui mai nominate.

La qualità appena si entra la si nota certamente rispetto ad altri lidi, però ne ho viste almeno 3-4 le quali sono anonime non mi dicono niente, diciamo che se non ci sono nessuno nota la loro mancanza. Credo però sia tutta politica del locale, correggetemi volentieri se sbaglio.

...magari a te non dicono niente per altri sono le loro preferite....

Infatti hai ragione perché se sono ancora lì vuol dire che il loro fisso,gli extra e regalini vari li hanno sempre.
Siamo tutti diversi però sarebbe bello fare un sondaggio su chi è la migliore e peggiore del locale da parte nostra.

Infatti hai ragione perché se sono ancora lì vuol dire che il loro fisso,gli extra e regalini vari li hanno sempre.
Siamo tutti diversi però sarebbe bello fare un sondaggio su chi è la migliore e peggiore del locale da parte nostra.
..ok ma per esempio, la Tunde c'è chi se la limonerebbe anche sui divanetti, altri manco si sognerebbero di offrirgli da bere..I gusti variano ? e nn avrebbe senso farlo.

Eh è vero anche se io non ho presente chi è questa Tunde tutto si basa sui nostri gusti personali. Il mio discorso però è era più in generale.

Comunque ragazzi mi dispiace assillarvi così tanto, ma la figa è sempre nei miei pensieri. Vi chiedo informazioni su una ragazza mora, altissima, fisico snello, dolci lineamenti qualcuno sa il nome ed ha info su di lei?

Si occhi chiari e' un po' buio il locale e sinceramente io non guardo gli occhi

si, dovrebbe essere iolanda....ma non ha occhi chiari, cmq capelli lisci neri..ogni tanto twerca in pedana con la sua collega anch'essa mora...:pardon:

Si non ha una misura abbondante, gli occhi nemmeno io li ho visti​ e di certo non è la prima cosa che guardo lì dentro ?, comunque qualcuno l'ha mai provata?

Indietro
Alto