DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
insomma se mai visitero' questo locale dovro' portarmi un visore a raggi infrarossi?
 
ma io sono stato in questo locale e non mi sembrava cosi buio,forse hanno cambiato da un anno a questa parte
 
Oh.....ma insomma...locale buoio....a me sinceramente boys e les follies sono fin troppo luminosi....c'è un'atomosfera soft a Eu, a me piace molto....poi mi dovete spiegare a che vi serve la piena luce????
 
Per vedere la cellulite il grasso le smagliature devo vedere bene il prodotto
 
Si vero ma se c'è qualcosa di qualità guardo senno mi giro da un altra parte
 
Questa sera poco movimento. Le ragazze cosi cosi... io ci sono andato per vedere Cherry romena mi hanno detto che non lavora più li. Peccato. che fine ha fatto!
 
Ieri sera visita all'eu...serata un po' moscia. Poche ragazze e molto poche di qualità...a mio gusto. Conosciuto Jaqueline. Non ci avevo mai parlato. Simpatica e spigliata. Non ho ben capito se tutta la sua esplosivita' poi ci sia anche in privee...e al riguardo chiedo lumi a chi ha già testato il prodotto. Privee con Masha...senza orso. Gran donna considerata anche la sua età. Buon privee.
 
Io mi sono trovato molto bene e non è per niente esosa nessuna richiesta di continuare o mance,anzi è stata così gentile da informarmi quanto avessi già di drink addebitati ,non erano fatti con lei,cosi da farmi rendere conto del costo della serata.. naturalmente non sapeva che se io entro in un lap non lo faccio coi soldi contati,specie in un locale nuovo,avendo in tasca dieci volte quello che avevo in preventivo di spendere,preventivo rispettato anni fa non ci riuscivo o erano di più i soldi o ero io più vulnerabile,una serata in un lap per me ora non può superare il costo orario di una top escort,in questo caso diventa una questione di gusti personali..
 
Parlavo della sud americana a cui alludeva il collega .
 
Parlavo della sud americana a cui alludeva il collega nel post sopra il mio
 
Parlavo della sud americana a cui alludeva il collega .
Non ha approffittato perché:
1) era la prima volta che ti vedeva
2) nn sapeva che eri il pollo pk
3) perché ha la fila di altri polletti che aspettano e quindi deve andare avanti con la "tabella di marcia"...
Ehehheeheh ;) ;) ;)
 
Che sia gentile ci sta. Che sia sempre murata in privee è un dato di fatto. Ma la mia domanda è...cge caz..fa in privee? Si spinge oltre ?
 
Alcuni sostengono che il primo o i primi privee con una lap siano i migliori,per i motivi che si possono immaginare,c e il tentativo di fidelizzazione mostrandosi migliore delle altre e migliore anche dei suoi stand abituali,ti deve colpire specie se sei nuovo del locale e sei alla ricerca di una positiva e così interrompi la ricerca. Era convinta anche una del my rose di Napoli che fossi rimasto colpito e dopo di lei andassi via,la sua faccia dopo che ne provai altre due..uno ci va di rado e quindi non è soggetto a certe logiche,come avere visto Wanda dopo e sapendo di non tornare più provare anche lei..
Già detto una murata in privee o ha uno o più innamorati che vogliono o meglio sperano , oppure è gente che si vuole divertire e cerca una sicurezza ,evitando missili anche se esteticamente più invitanti,in fondo si cerca un compromesso tra i due aspetti,mi sarà capitato due volte nella vita forse tre che la più figa del locale fosse anche la più generosa, e in quel raro caso,saranno stati i bei tempi,la tipa in questione veniva assiedata,una volta la mia prima ungherese di Napoli era circondata da 5 clienti ognuno che voleva portarla in privee,non vi dico la faccia quando all uscita l accompagnavo a casa con una non nuova Renault 19..o il passaggio lo davo io perché decideva lei se farmi salire o salutarmi,con altri avrebbero insistito
 
Indietro
Alto