DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
non è che mi piaccia sta siuazione,ne prendo atto e per quello vado altrove,poi una birra un sabato si puo sempre bere
 
Non ci crede nessuno,neppure io
 
Il problema di molti è volere tutto il possibile con 50/100€,forse in strada si può!!

con 50 euro anni fa mi sono trombato delle belle fighe al Casa Carinzia. l'importante è cercare le cose giuste nei posti giusti. in lap si sa che con 50 euro non si va oltre a qualche toccatina a parte gli anni d'oro del Jolly dove ti tiravano una sega con un privè e facevi fk e dita in figa e le tipe non erano affatto male.
 
entri senza bancomat e con i soldi contati e vedi che non spendi... se si vuole si fa presto a non spendere e pagare solo l'ingresso.
Dipende dal periodo,se sei sazio e stai vedendo qualcuna o vai nelle alternative ,e piu facile non spendere, se non stai frequentando nessuna ne free ne pay diventa più difficile
 
da quando ho ricominciato a frequentare gli fkk sono sempre sazio e qualunque lappara mi lascia indifferente, a me interessa solo scopare e per me il tempo del divertimento in lap è finito da un pezzo. mi può capitare di bere qualcosa con qualcuna per vedere se questa fa qualcosa fuori.
 
forse stasera faccio un salto in lap, bisogna vedere come mi sentirò a una certa ora. di sicuro ho sempre meno voglia di fare tardi dato che faccio sempre più fatica a recuperare il sonno.
 
purtroppo passati i 40, non si hanno piu le stesse capacita di recupero, .
andare in un lap fino alle 4 e poi al lavoro la mattina come si faceva prima non è pensabile,
andare a letto presto ed alzarsi presto da, almeno nel mio caso, una efficienza anche superiore a prima,
pero che due coglioni quando alle 22 gia ti viene sonno e nn finisci nemmeno il film
..anche questo è un lato impegnativo dei lap,che altre esperienze con orari 12-22 non hanno,come non hanno il fascino della gente della notte..
probabilmente a una certa eta non si ha voglia di disperdere energie e danaro,appunto perche piu diffcilmente rinnovabili.
 
di fatto quando torno a casa da un fkk sono più rilassato e riposato di quando vado in un lap. se vado in un lap e faccio tardi poi penso che sarei potuto andare a qualche evento pubblicizzato su Facebook e ho dei rimpianti.
 
la serata dedicata al lap mi pare una serata buttata nel cesso: in lap se una mi piace posso al più toccarle la figa spendendo 100-150 euro mentre in altri locali con quei soldi ci farei una o due scopate. andare e guardare mi pare una perdita di tempo. l'unico motivo per andarci è fare una chiacchierata con amici.
 
e il bello è che continuare a frequentare la sezione lap scrivendo che i lap non ti piacciono, non migliorera' le cose
 
In effetti mi dispiace scriverlo, a costo di essere moderato, io non vado a scrivere nella sezione FKK che a mio parere sono mediamente troppo lontani dalla frontiera italiana per il punter medio nazionale.
 
Io faccio il discorso della cotoletta di Cracco in galleria a Milano a 26 euro,mentre la trattoria in periferia da a mangiare bene a due persone con gli stessi soldi.
Ne hai da buttare vai lì anche per la cotoletta e ti senti figo,bravo Cracco,che hai mangiato da lui.
Non ne hai vai alla trattoria che probabilmente è il posto migliore per saziarti e in non poche si mangia anche bene senza bruciori di stomaco.
Poi già detto due tre in dieci anni erano fuori parametro, nonostante il costo le avvertivi superiori,ma tre su cento il resto tutto fumo e niente arrosto appunto.
PS..detto da uno che nella stessa sera ha speso 70 euro da una loft Argentina pure giovane,fatta bene,profumata e simpatica e poi passando in un lap dopo a salutare ci ha lasciato dieci volte tanto
 
e il bello è che continuare a frequentare la sezione lap scrivendo che i lap non ti piacciono, non migliorera' le cose

a me piacerebbe una ripresa dei lap ma purtroppo oggi non offrono un prodotto interessante come lo era il Jolly anni fa
 
Come e andata la serata con la Brigitte bulgari ,fa ancora il pienone o comincia a dare segni dell' eta
 
Indietro
Alto