DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
C'è ancora Vanda o ha già iniziato a farsi mantenere dal suo ragazzo?
 
dipende se è italiano la mantiene lui
se è rumeno lo mantiene lei
è come se al ristorante io ed un altro mangiamo la stessa cosa
io pago il conto
l altro il ristorante ,oltre a farlo mangiare gratis, viene anche pagato
e non è raro che questo avvenga anche dentro ai lap davanti ai clienti paganti,vedi boys
 
e italiano allora se la mantiene
solita domanda/
l avesse proposto a voi, ed eravate single e con possibilita economiche
 
Dubito che il morosetto sbarbato suo coetaneo abbia la possibilità di mantenerla.
Almeno che il Romeo di turno non abbia mamma e papà con tanti soldini.
Quando la signorina si renderà conto che con uno stipendio da barista/parrucchiera non riesce a mantenersi il macchinone tornerà di corsa in pedana a sculettare.
 
Di fronte alla palestra jhon Reed a Mestre centro,c è un parrucchiere cinese con due ragazze rumene che lavorano lì molto carine, soprattutto una è proprio gnocca,difatti vado sempre lì .
Per dire non è detto che una strafiga rumena o cubana non faccia la parrucchiera o cameriera,sempre nell' ambito di molto giovani e senza una istruzione universitaria, Questo per ragazze presumo che non abbiano mai guadagnato certe cifre,il depotenziamento,e io ne so qualcosa, è molto difficile da digerire,specie appunto se sei nel pieno della gioventù e bellezza,e le cose che puoi fare ed avere con denaro sono infinite, c'è un viaggio ad Ibiza,esce la nuova borsa griffata,il nuovo iPhone e ti accorgi che non puoi più compratelo,almeno subito,non so quanto l ammore compensi questo.
 
Ma io ricordo che quando guidavo macchine simili,non mie ma della azienda a Verona, non era raro trovare all' uscita di Villa Bonin bigliettini col numero,una volta anche una bella rosetta che pensavo avesse 27-28 anni, invece era coetanea della Wanda
 
insomma qua DUDDI GHE SGOBANO DALLE PARRUCCHIERE E NEI BAR...coi loro piselloni da 980 gendimedri..malededdi biselloni ricchi sfondati!
 
Jasmine è ungherese e più alta ed abbronzata con tatuaggi e ultimamente capelli castani...... niente a che vedere con Jennifer!
 
Ho conosciuto una castano chiara...mezza bionda alta, abbronzata...due tette grandi,non mi ricordo di tatuaggi ...non parla tanto bene l'italiano...della rep.ceka ....30 e rotti anni;al buoio dell'EU fa la sua gran figura; non mi sembra che a nome facesse Jenifer ma Jasmine......mi scuserete ma a nomi di lappere non ci presto gran che tempo
 
Indietro
Alto