DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ho avuto il piacere di incontrare Morena con il fidanzato credo di Napoli o comunque dal sud qualche giorno fa a fare compere. Mi ha colpito l’altezza media di loro due, forse lui più basso di lei.. ma intanto se la scopa. Non era con loro la sorella bionda

noi piselloni di napule tenimmo la mazza lunga e simmo agammorisdi coi fradelli spagobudila!..voi bulendun bevede u vino e giocade a garte!.. e noi ge sgubammo le donne dellu norde!

neo-2.jpg

Ho avuto il piacere di incontrare Morena con il fidanzato credo di Napoli o comunque dal sud qualche giorno fa a fare compere. Mi ha colpito l’altezza media di loro due, forse lui più basso di lei.. ma intanto se la scopa. Non era con loro la sorella bionda

Mi scuserai la domanda ...ma perché ti ha colpito ""l'altezza media di loro due ? ""

Sono abituato a vederla con i tacchi quandi sembra alta ma senza sarà tipo metro e mezzo, e lui forse anche più basso di lei.

Certo sarà un nano che la soddisfa con un bel volatile bello grande

Mettono foto di ragazze fotoniche che non hanno nulla a che fare con il locale, nella speranza di attirare più polli possibili.
E non sono gli unici a farlo. Hollaaa!!

"Non ho capito sta cosa delle foto Fake"

Ah in si ma credo lo facciano la maggior parte dei locali.. però ci guadagnano poco credo facendo così perché uno va , entra e se ne va

Indietro
Alto