DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
ottenere un mutuo era più facile che riuscire a fare un privè con la sandrina.....qualcuno poi avrà dovuto chiederlo il mutuo dopo essere caduto nella sua rete.

Io la conobbi un quattro anni fa, aveva successo più delle altre, ti veniva vicino mentre stavi tranquillamente seduto sul divanetto e ti sospirava nell'orecchio: "ti faccio esplodere" e tu pensavi: "adesso voglio proprio fare il privè con lei per vedere se è vero!" ....aveva successo la tipa........Parlava anche troppo. Mi raccontò che durante la settimana viveva in Slovenia con l'anziana madre. La definirei una non più giovanissima (35 anni adesso direi) ragazza....alla mano!

io NELLA l ho conosciuta un sabato sera, mi ha chiesto di uscire, mi ha pagato la cena, son tornato trovarla un venerdi sera, mi ha detto aveva voglia e finito lavoro sulle 6 di mattina son andato casa sua a Cessalto a darle na botta...tutto questo verso Novembre 2012...ma vi dirò dati gli spettacoli che fa, credevo meglio sinceramente..e il fatto volesse tassativamente farlo senza protezione mi lasciò perplesso.....decisamente migliore la botta data a Gennaio...ah logicamente tutto free...e per la cronaca Nella altro che argentina, 100% zingara di Galati!

io NELLA l ho conosciuta un sabato sera, mi ha chiesto di uscire, mi ha pagato la cena, son tornato trovarla un venerdi sera, mi ha detto aveva voglia e finito lavoro sulle 6 di mattina son andato casa sua a Cessalto a darle na botta...tutto questo verso Novembre 2012...ma vi dirò dati gli spettacoli che fa, credevo meglio sinceramente..e il fatto volesse tassativamente farlo senza protezione mi lasciò perplesso.....decisamente migliore la botta data a Gennaio...ah logicamente tutto free...e per la cronaca Nella altro che argentina, 100% zingara di Galati!
Se il tuo racconto è vero complimenti, ma sinceramente mi sembra che il tuo unico messaggio postato su questo forum sia una forma di sputtanamento nei confronti di una lappara.

In effetti anch'io sono un po' perplesso. Mi torna che Nella sta a Cessalto, ma mi sembra una molto attaccata al denaro, altro che offrire cene, a me aveva chiesto che le facessi ricariche da 10 €, per questo mi aveva lasciato il numero di cell! Per il sesso mi aveva detto che scopava con uno fisso, uno sposato, per ridurre i rischi di malattie.........

Mah
Preferenze

§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
-
=
Backspace

Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]

Return

capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
'
\

shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift

English

Deutsch

Español

Français

Italiano

Polski

Português

Русский

alt

alt

Preferenze

Mah, premetto che posso credere a tutto e tutti in quanto in fondo in fondo a me non cambia la vita.........
mi permetto solo di fare un'osservazione, conosco l'ambiente dell'EU dal 2000 e me ne sono ripassate un pochette negli anni come "morose ufficiali" e come avventura, all'inizio era facile, arrivavano sprovvedute, ma in breve tempo si sono fatte furbe e si sono svegliate rapidamente capendo il loro potenziale.
Ora, detto questo, mi pare alquanto strano (ma certamente non impossibile) che il signore qua sopra conosca una Lapper (oltretutto di una certa fama e una certa "elevatura") che questa gli proponga una cena ed in breve tempo (parerebbe neanche una settimana) questa cali la patata senza guanto (sul free non voglio neanche discutere).....
Ribadisco a sto mondo tutto puó succedere, ma o il tipo é un figo della madonna o ha fatto capire che ha un portafoglio a fisarmonica (in entrambi i casi buon per lui).......
Se posso permettermi un giudizio esclusivamente personale.........manca solo che nel finale lui perda la scarpetta di cristallo nel scendere la scala dell'abitazione di cessalto :-P

ciao, scusate ma era la ragazza alta con due bei airbag rifati, ungarese? se e lei adesso e al millelire di pn, almeno fino a una setimana fa, assieme a un paio che lavoravano gia a oderzo, delle quali pero mi sfugge il nome, byeeee

Preferenze

§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
-
=
Backspace

Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]

Return

capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
'
\

shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift

English

Deutsch

Español

Français

Italiano

Polski

Português

Русский

alt

alt

mah,
Preferenze

mah, da che so io la aniko é a casa a budapest e fa l assistente alla poltrona (una minetti praticamente, e ci starebbe tutta) lesbo e spettacoli non ne ha mai fatti a quanto sappia io, non era proprio tagliata, molto "timida" (sta cosa non l'ho mai capita delle lapper) ci frequentammo per un periodo......ma dio santo.....gran telaio ma zucca.......beh, era proprio una zucca :-D

mi scuso
Preferenze

§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
-
=
Backspace

Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]

Return

capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
'
\

shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift

English

Deutsch

Español

Français

Italiano

Polski

Português

Русский

alt

alt

Preferenze

mi scuso per sto cazzo di pre messaggio che viene fuori, ma non sono io che decido, anzi se qualcuno sa come eliminarlo lo ringrazierei

Un domanda per i più informati,ho sentito dire che all'Eu non vedremmo più Rebecca,Cherry e Nella.
Confermate?

Indietro
Alto