- Reaction score
- 0
E Sandra, la russa, l'avete conosciuta? Lavora ancora al Disco EU?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi spiace ma ..non si è ancora vista.Ciao a tutti, qualcuno ha notizie di Carmen (piccolina, mora, ungherese)? Lavora ancora lì?
mi spiace ma ..non si è ancora vista.
...qualcuno invece ha testato la nuova moretta Katerina?
E' ancora presente Rebeca ?
Se il tuo racconto è vero complimenti, ma sinceramente mi sembra che il tuo unico messaggio postato su questo forum sia una forma di sputtanamento nei confronti di una lappara.io NELLA l ho conosciuta un sabato sera, mi ha chiesto di uscire, mi ha pagato la cena, son tornato trovarla un venerdi sera, mi ha detto aveva voglia e finito lavoro sulle 6 di mattina son andato casa sua a Cessalto a darle na botta...tutto questo verso Novembre 2012...ma vi dirò dati gli spettacoli che fa, credevo meglio sinceramente..e il fatto volesse tassativamente farlo senza protezione mi lasciò perplesso.....decisamente migliore la botta data a Gennaio...ah logicamente tutto free...e per la cronaca Nella altro che argentina, 100% zingara di Galati!
qualcuno si ricorda della mitica aniko, vera top numero uno di qualche anno fa'?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.