discorsi razzisti e violenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.173
a testimonianza di quello che penso......ieri notte MEGA PESTAGGIO tra Virna e una biondona che era in zona Nuova idea.....con la Toledo che faceva da arbitro.....sembrava di essere nel Far west....sta negra del cazzo ha rotto i coglioni

al secondo passaggio stavano gia' fumando una cannazza insieme....OTR cittadino ...GETTO

a testimonianza di quello che penso......ieri notte MEGA PESTAGGIO tra Virna e una biondona che era in zona Nuova idea.....con la Toledo che faceva da arbitro.....sembrava di essere nel Far west....sta negra del cazzo ha rotto i coglioni

Dai DEPRA non farai mica il razzista ora ?
Un pò la conosco Virna e da sana con me è sempre stata corretta.
E' un pò che non la carico e può darsi che abbia preso un brutto giro con le sostanze ma darle della negra del cazzo non è bello.
Non si sa mai si rischia di fomentare odi razzisti , in sti tempi di crisi dove tutti ce la prendiamo con tutti solo perchè abbiamo meno soldi in tasca.
Il mondo trans otr è un mondo particolare.
Forse tu non conosci bene il Brasile , i viados , le favelas e tutto quello che ci gira attorno.
Non dimentichiamo che si tratta pur sempre di prostituzione su strada non stiamo parlando di santi..
Molto probabilmente si tratta di una questione legata a problemi di territorio ed ancor più probabilmente come scrivevo prima era drogata o perlomeno ubriaca.
Fino al momento che si limitano a questo , ma se dovessoro incomuinciare a coivolgere i clienti allora sì l'intervenire mi pare giusto.
Anche a me è capitato e già l'ho scritto in vecchi post qualche situazione non piacevole.
Forse a volte siamo troppo buoni e lasciamo troppo perdere ma alcune di queste tgirl se non sono proprio delinquenti poco ci manca.
Secondo loro abbiamo più noi da perdere nell'uso della forza.
Sinceramente in qualche caso mi son dovuto trattenere dal dare alla tgirl che si è comportata da testa di cazzo un bel diretto al volto e forse avrei fatto meglio.
Mantenere la calma però con fermezza e non lasciarsi intimidire da questi personaggi credo che sia una soluzione accettabile.
Anche perchè per chi magari non se la sente di confrontarsi nello scontro fisico e cerca l'aiuto delle forze dell'ordine si troverebbe a constatare di persona come ai signori tutori dell'ordine
gli frega ben poco , se non nulla di quello che accade a noi frequentatori di trans stradali.
Anzi molte volte è più facile colpire noi clienti con sanzioni che hanno a mio parere dell'illegittimo che difendere il malcapitato cliente da un aggressione od estorsione perpetuata da una trans.

Quindi???non capisco il senso??? per me e' una merda...e se mi capita a tiro la metto a posto

bravo depra, complimenti! Un altro intervento esemplare. A parte che dovresti evitare determinati discorsi legati alla violenza, anche perchè il forum è letto da tutti (polizia compresa) e se alla tipa succede qualcosa potrebbero anche accusare te (in considerazione del tuo ultimo post). Mi chiedo se siete in grado di riflettere prima di scrivere determinate cose. Inoltre non sono assolutamente tollerati discriminazioni razziali, quindi stai calmino, che poi da questi discorsi si arriva a generare una discussione molto accesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto