Discoteca da soli

Reaction score
0
Caro Luca, come sai anche io sono nella tua stessa situazione riguardo a solitudine ed a amicizie finite. Purtroppo a me la discoteca non piace ballare non mi esalta e sto diventando sempre più introverso. Ti consiglieri di buttarti lo stesso. Tu come me sei rimasto con dei ragionamenti da 15 enne, ci immaginiamo ancora i modi di ragionare delle ragazze di quel tempo, dove se andavi alle giostre da solo ti ridevano dietro perchè non avevi la compagnia. Ora è diverso, siamo adulti e specialmente le milf non guardano a queste cazzate. Se appari sicuro, vestito bene e senza problemi non sembrerai mai sfigato, anzi sembrerai uno che si fa i fatti suoi e che non ha problemi ad uscire da solo senza il gruppetto di amici chiassosi come se fossi un 16 enne insicuro che ha bisogno della compagnia per andare al cinema.
Ci saranno sempre però le donne che ti considereranno sfigato per qualcosa, come ti è già stato detto nessuno è figo o sfigato per qualcuno.
Io sono andato per molto tempo in vari pub da solo ma non ci ho ricavato niente, quindi in questo momento sto pensando ad optare per ragazze pay.

Commenta
Reaction score
715
Buttati, anzi se sei di Roma scrivimi che ci andiamo insieme, io ti dirò...alla tua età in disco non combinavo molto ora che ho passato i 45 acchiappo più ragazzine 20-25 che milf (il che non mi dispiace affatto!!!) le ragazzine guardano come sei vestito l'orologio il cellulare che hai e la macchina...basta che dai l'impressione di avere i soldi e il gioco è fatto!!!

Commenta
Reaction score
204
Allora scusate il ritardo sono andato e mi sono divertito. L'idea non era proprio quello di ficcare la sera stessa ma trovare dei contatti per ficcare nei giorni successivi.
Vi dico che intanto è andata bene.
Ecco la strategia che ho adottato:
1) ho sfogliato gli album fotografici di diverse serate e mi sono accorto che spesso ci sono sempre le stesse persone. Ho aggiunto su facebook diverse donne che frequentano assiduamente il locale. Una stava su wechat e già ci avevo chattato e sapeva che mi ero lasciato e mi ha detto perchè stasera nn ti fai due salti e vieni a ballare cosi ci conosciamo? ad altre ho fatto il finto tonto e tramite facebook ho chiesto se essendo periodo natalizio se il locale era aperto, se stasera andava etc. Tutto questo per farmi notare ed avere un aggancio in pista
2) mi sono vestito carino, giacca, pantalone attillato, 3 litri di profumo
3) sono andato abbastanza presto questo per studiare il locale ed identificare quelle a cui avevo scritto sui social. Praticamente una di queste mi ha riconosciuto e sono stato a ballare con lei, la sua amica e degli amici.
4) mentre ballavo mi si è appiccata anche un altra con relativa amica.
5) appena pubblicate le foto della serata ho provveduto a conttattare su facebook altre donne presenti alla serata e di qualcuna ho ottenuto il contatto whastapp per andarci insieme una sera che nessuna aveva compagnia

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.193
Insomma, il manico 'giovane' (beh giovane... Hai 30 anni!:hi:) è un articolo che piace!!:good:

Commenta
Reaction score
28
Allora scusate il ritardo sono andato e mi sono divertito. L'idea non era proprio quello di ficcare la sera stessa ma trovare dei contatti per ficcare nei giorni successivi.
1) ho sfogliato gli album fotografici di diverse serate e mi sono accorto che spesso ci sono sempre le stesse persone. Ho aggiunto su facebook diverse donne che frequentano assiduamente il locale. Una stava su wechat e già ci avevo chattato e sapeva che mi ero lasciato e mi ha detto perchè stasera nn ti fai due salti e vieni a ballare cosi ci conosciamo? ad altre ho fatto il finto tonto e tramite facebook ho chiesto se essendo periodo natalizio se il locale era aperto, se stasera andava etc. Tutto questo per farmi notare ed avere un aggancio in pista
3) sono andato abbastanza presto questo per studiare il locale ed identificare quelle a cui avevo scritto sui social. Praticamente una di queste mi ha riconosciuto e sono stato a ballare con lei, la sua amica e degli amici.
5) appena pubblicate le foto della serata ho provveduto a conttattare su facebook altre donne presenti alla serata e di qualcuna ho ottenuto il contatto whastapp per andarci insieme una sera che nessuna aveva compagnia

Il rimorchio 2.0. :prankster2:
Bravo!

Commenta
Reaction score
0

Ebbbravooo :)

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Grande, chi si butta ottiene sempre risultati.
Memento audere semper!
Io ai tempi son spesso andato a rimorchiare nei locali anche da solo in Italia e soprattutto all'estero (nelle grandi metropoli mondiali e negli ambienti cosmopoliti c'è meno controllo sociale e mentalità gruppettara, anche le fiche della business class escono da sole e siedono al bancone del bar in cerca di avventure...).
Molte volte solo+sola è il mix migliore per nun pija la sòla e inzuppare la sera stessa (o rimediare almeno un bbj).
Se si va con altre persone meglio un amico soltanto sennò scatta l'effetto caserma in libera uscita, le donne scappano, si cazzeggia e non si conclude nulla.
Per conoscere al fine di ficcare ho sempre privilegiato gli american bar con un po' di musica rispetto alle disco.
Ti prendi un drink, spizzi la fauna, inizi a far battute...
I migliori locali in prospettiva scopereccia son quelli con le turiste e le straniere.
Quando facevo l'università uscivo da solo anche 4 sere a settimana nei locali open bar del centro di Roma popolati dalle straniere allora molto più numerose di oggi che siamo afflitti dalla crisi e dalle piaghe terroristiche e ho fatto cose turche (un'americana la scopai alle sei del mattino tra due macchine parcheggiate in un vicoletto del centro ad esempio...).
Invece nel week end uscivo con gli amici e la regazzetta e facevo il preciso.
Gran bei tempi!!!
Buona fica a tutti,
Oscar

Commenta
Reaction score
182
Grande, chi si butta ottiene sempre risultati.
Memento audere semper!
Io ai tempi son spesso andato a rimorchiare nei locali anche da solo in Italia e soprattutto all'estero (nelle grandi metropoli mondiali e negli ambienti cosmopoliti c'è meno controllo sociale e mentalità gruppettara, anche le fiche della business class escono da sole e siedono al bancone del bar in cerca di avventure...).
Molte volte solo+sola è il mix migliore per nun pija la sòla e inzuppare la sera stessa (o rimediare almeno un bbj).
Se si va con altre persone meglio un amico soltanto sennò scatta l'effetto caserma in libera uscita, le donne scappano, si cazzeggia e non si conclude nulla.
Per conoscere al fine di ficcare ho sempre privilegiato gli american bar con un po' di musica rispetto alle disco.
Ti prendi un drink, spizzi la fauna, inizi a far battute...
I migliori locali in prospettiva scopereccia son quelli con le turiste e le straniere.
Quando facevo l'università uscivo da solo anche 4 sere a settimana nei locali open bar del centro di Roma popolati dalle straniere allora molto più numerose di oggi che siamo afflitti dalla crisi e dalle piaghe terroristiche e ho fatto cose turche (un'americana la scopai alle sei del mattino tra due macchine parcheggiate in un vicoletto del centro ad esempio...).
Invece nel week end uscivo con gli amici e la regazzetta e facevo il preciso.
Gran bei tempi!!!
Buona fica a tutti,
Oscar

La grande differenza tra il vivere in una grande città invece di un posto di m***a in mezzo alla pianura padana; sono come te, "lavoro" meglio da solo in giro per il Mondo evitando le discoteche e preferendo pub e cocktail bar fighi della città dove mi trovo, bisogna saper le lingue, meglio ancora se quella locale, look italiano senza sembrare turista (zaino...scarpa da ginnastica...pizzetto da ex alpino....) e bella presenza aiutano molto. Non va in porto sempre però mi sono divertito anche con le ragazze del posto, ancora più difficili da conquistare rispetto alle turiste (un bbj da favola da parte di una russa in un pub di NYC)o alle universitarie.
Fortunatamente Milano è vicina ma infrasettimanale è un po' problematico.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Caro Amico,
il consiglio che mi sento di dare ai colleghi più inesperti nel free è di avere faccia tosta, buttarsi, curare la propria immagine anche se non si è Brad Pitt e studiare le lingue.
Evitate le gruppettare con mentalità gretta e piccolo borghese, dietro a loro sprecate solo tempo e soldi per mesi e magari non ficcate.
Agite con le straniere, le turiste, le italiane sveglie e cosmopolite.
Ma agite con classe e non da allupati, altrimenti le farete solo scappare.
Troppi anni e troppi rhum e cola son passati perchè io possa ricordare tutto in modo nitido.
Ma alla fine degli anni novanta nella Capitale c'erano una serie di porti sicuri per i nottambuli di discreta presenza e grande intraprendenza.
Il primo che rimembro è il "Saragozana", associazione culturale (ahahahhahaha) con tessera per soci in una traversa di via dei Giubbonari alle spalle di Campo de Fiori.
Uno scantinato con gradini a scendere e affaccio su strada.
Apriva alle 4.00 del mattino (si avete capito bene) e raccoglieva tutte le turiste e studentesse straniere già ciucche che con un Oceano di mezzo tra la casa e gli affetti familiari erano libere di esprimere tutta la loro voglia di sesso e vita senza paura di occhi indiscreti o remprimende morali.
Il locale poi offriva una formula Open Bar (con un modesto guiderone fisso d'ingresso ti bevevi tutto ciò che volevi) tanto per finire di disinibirci.
Si ballava Hip Hop e R&B (in pratica ti strusciavano il culo sul pacco e le tette sulla faccia senza troppi complimenti anche da illustre sconosciuto).
Se ci sapevi un minimo fare inzuppavi ogni sera.
Una texana con uno stacco de cosce chilometrico mi insegno a fare i body shots con la tequila e il sale prima di farmi un bbj+cim da aspirarmi l'anima nel lurido cesso di quella bettola.
Poi è arrivata la crisi, il terrorismo internazionale, le ordinanze antivetro, antialcool, antifica e antivita.
Oggi perle così non esistono più o non esprimono più questo dirompente potenziale.
Ma vi assicuro che all'epoca andarci da solo o con un amico era l'ultimo dei miei problemi :d :d :d
Saluti,
Oscar

Commenta
Reaction score
182
Parole sagge, dimostrate sicurezza, un bel sorriso, una battuta e via, si capisce subito se c'è possibilità o no senza spendere un capitale, ovvio, prima parte l'occhiata, il sorriso....insomma prima di avvicinarsi bisogna "investigare".
Una volta una barista di un posto frequentato al 90% da uomini mi disse:" ma secondo te, quelle poche ragazze che vengono in questo posto....cosa cercano?" ebbene, mi ha aperto un mondo.
Se sono in 2 e vedete che non passate inosservati, lanciatevi anche se siete da soli, apprezzeranno anche il vostro inglese, spagnolo, francese....stentato, anzì, ancora meglio, darete l'immagine di persone sicure di sè senza aver bisogna di una spalla per conoscere una ragazza.
E le nordiche sono ancora più aperte, bevono più di voi e non si fanno problemi nel mettervi in mezzo in un bel lettone con loro 2, (Goteborg 2011)

P.S.: l'approccio iniziale non va fatto già da ubriaco sbiascicante.....se tutto va bene alla fine sarete belli brilli entrambi, ma non si approccia da ubriaco una ragazza sobria, possibilità pari a zero.

Commenta
Alto