- Reaction score
- 0
Caro Luca, come sai anche io sono nella tua stessa situazione riguardo a solitudine ed a amicizie finite. Purtroppo a me la discoteca non piace ballare non mi esalta e sto diventando sempre più introverso. Ti consiglieri di buttarti lo stesso. Tu come me sei rimasto con dei ragionamenti da 15 enne, ci immaginiamo ancora i modi di ragionare delle ragazze di quel tempo, dove se andavi alle giostre da solo ti ridevano dietro perchè non avevi la compagnia. Ora è diverso, siamo adulti e specialmente le milf non guardano a queste cazzate. Se appari sicuro, vestito bene e senza problemi non sembrerai mai sfigato, anzi sembrerai uno che si fa i fatti suoi e che non ha problemi ad uscire da solo senza il gruppetto di amici chiassosi come se fossi un 16 enne insicuro che ha bisogno della compagnia per andare al cinema.
Ci saranno sempre però le donne che ti considereranno sfigato per qualcosa, come ti è già stato detto nessuno è figo o sfigato per qualcuno.
Io sono andato per molto tempo in vari pub da solo ma non ci ho ricavato niente, quindi in questo momento sto pensando ad optare per ragazze pay.
Ci saranno sempre però le donne che ti considereranno sfigato per qualcosa, come ti è già stato detto nessuno è figo o sfigato per qualcuno.
Io sono andato per molto tempo in vari pub da solo ma non ci ho ricavato niente, quindi in questo momento sto pensando ad optare per ragazze pay.