Discoteche Praga

Reaction score
20
Ciao ragazzi. Sono consapevole che l'argomento Praga sia stato trattato in lungo e in largo ma ho ancora da chiedere qualche consiglio.
Un mio amico vuole festeggiare il compleanno a Praga, l'idea era di fare un tavolo in qualche discoteca e conoscere qualche ragazza del posto. Conoscete qualche bel locale a Praga dove festeggiare?

Oltre a Praga conoscete qualche altra destinazione che oltre be essere altrettanto valida? Per esempio Varsavia o Cracovia.

Buon ferragosto a tutti

Ciao,a Praga ti consiglio la discoteca Karlovy Lazne a cinque piani,ogni piano una musica diversa,è la più grande d'Europa,l'ingresso si paga 200 corone ( 8 euro ),ti suggerisco di entrarci intorno le 23,perche' poi dopo si forma una fila interminabile,io mi sono divertito molto per il fatto che il numero e la qualità delle ragazze è molto alto e ci sono buone possibilità di ottenere un bel BJ free nei bagni,se uno ci sa' fare;per quanto riguarda la Polonia non ci sono mai stato,ma ho degli amici che ci hanno passato le vacanze e mi hanno detto che è molto cara e le ragazze free non sono per niente facili come invece erano una volta!

Sono stato poco tempo fa a praga, tra un giro e l'altro siamo capitati al karlovy lazne, probabilmente era la serata sbagliata, oppure era un po tardi (passate le 2 di notte) il rapporto uomini-donne all'interno era 5-1 se non peggiore, inoltre in ogni piano c'era puzza di vomito e non solo....
Invece mi sono trovato bene al james dean, locale con discoteca al piano inferiore molto carino e con parecchia gnocca locale, inoltre sulla stessa via e su quelle limitrofe ci sono diversi discopub molto carini (club 80, buddha bar ecc...) altro bel disco pub si trova attiguo alla piazza dell'orologio il double trouble, comunque di disco vere e proprie ce ne sono parecchie, il duplex, il roxy ecc

Le ragazze della Repubblica Ceca sono molto belle e disponibili,specialmente quelle dei paesi,a Praga sono leggermente più tirate,ma adorano gli italiani e con qualche bicchierino di più,si,hai bagni delle disco ti regalano un bel servizietto se gli piaci!

Le ragazze della Repubblica Ceca sono molto belle e disponibili,specialmente quelle dei paesi,a Praga sono leggermente più tirate,ma adorano gli italiani e con qualche bicchierino di più,si,hai bagni delle disco ti regalano un bel servizietto se gli piaci!
Non c'è una regola.
La botta di culo capita a tutti e ci sta benissimo.
Non illudere la gente che sono tutte sosia di Sylvia Saint e sono a gambe aperte ad aspettarci!
L'italo-idiota, che sta sempre di più infestando i paesi della gnocca, sta talmente rovinandoci la reputazione che ci evitano sempre più.

Son d'accordo con l'animale precedente :ok:

Io sono stato diverse volte a Praga, anche non da solo.
Molto spesso mi vergogno per i miei connazionali che sperano, facendo i galli con cazzate di battute a vanvera di fare chissa quali conquiste.
Di pompini nei bagni forse ne ha parlato il buttadentro che invitava i grulli a entrare nei vari locali: chissa, forse li faceva lui ....
Meglio partire da persone saggie pensando che le signore che hai davanti stanno meglio di noi e sono anche molto più istruite ed intelligenti e libere di pregiudizi.
Comunque, mi è capitato spesso di invitare qualche bella signorina a bere qualchecosa insieme, senza che questo abbia portato a delle conclusioni fisiche ravvicinate, il che è un sintomo di saggezza e non di coglioneria. Tu, fossi donna, ti faresti scopare da un semo e rozzo italiano ignorante?

Ragazzi, andate volentieri a Praga: molto bella come città e le persone sono belle ed interessanti. datevi da fare con la zucca prima e con l'uccello dopo: ci sono sempre i locali per chi non vuole impegnarsi più di tanto o non ci riesce o non ne ha le possabilità

Son d'accordo con l'animale precedente :ok:

Io sono stato diverse volte a Praga, anche non da solo.
Molto spesso mi vergogno per i miei connazionali che sperano, facendo i galli con cazzate di battute a vanvera di fare chissa quali conquiste.
Di pompini nei bagni forse ne ha parlato il buttadentro che invitava i grulli a entrare nei vari locali: chissa, forse li faceva lui ....
Meglio partire da persone saggie pensando che le signore che hai davanti stanno meglio di noi e sono anche molto più istruite ed intelligenti e libere di pregiudizi.
Comunque, mi è capitato spesso di invitare qualche bella signorina a bere qualchecosa insieme, senza che questo abbia portato a delle conclusioni fisiche ravvicinate, il che è un sintomo di saggezza e non di coglioneria. Tu, fossi donna, ti faresti scopare da un semo e rozzo italiano ignorante?

Ragazzi, andate volentieri a Praga: molto bella come città e le persone sono belle ed interessanti. datevi da fare con la zucca prima e con l'uccello dopo: ci sono sempre i locali per chi non vuole impegnarsi più di tanto o non ci riesce o non ne ha le possabilità

Grazie, anche per il titolo "nobiliare" di animale.

Ancora con il mito dell'est europa dove si tromba senza denaro, facile e soprattutto mega gnocche.
Li vale ormai come per tutti i paesi occidentali. Soldi o soldi.....non aspettano certo il grullo italiano coattone con la felpetta di marca per farsi impecorare gratis....
ormai viaggiano anche loro, navigano su internet, hanno aitanti ragazzi locali con fuoriserie....a Praga o ci andate a far turismo oppure mettete qualche banconota nel portafoglio. O aspettate a fine serata qualche trucida strafatta di alcool che magari vi vomita addosso o in bocca al cesso.....altro che pompini nei bagni....i sogni si fanno di notte....il comunismo è finito da quasi trenta anni

Indietro
Alto