Da attivo, ormai... "versatile"

, riporto qualche breve considerazione sul discorso di Join...
- mi intriga l'idea di essere posseduto da una "donna" (sarà la novità?) ma non mi dà (ancora?) la soddisfazione di una sana scopata tradizionale;
- la vera soddisfazione per me, è soddisfare lei, ma a lei potrebbe non interessare scoparti e, anzi, rischi di farci la figura del maricona (ho imparato allora, o forse l'ho sempre saputo che è dunque molto importante la situazione e a chi lo dai!);
- se a lei interessa, spesso non interessa me (una donna che te se vole fà... Mi ispira diffidenza... Vestigia del macho che fui!);
- alcune, mentre ti si fanno, perdono tutta la loro femminilità, mentre sul viso vedi affiorare espressioni e vestigia maschili che non ti saresti mai più aspettato.... E lì ti senti, definitivamente, phrocio... Correggo: ti rendi conto di esserti sbagliato e che non valeva la pena lì e con quella trans in particolare. Lo trovo frustrante: ma come? Ti ho dato il culo e tu non apprezzi???
Ho letto di orgasmi anali e storie del genere...
BOH? Mi sa che non è cosa mia.
A me pare invece una assai più banale pratica di stimolazione prostatica, sicuramente esaltata, nel godimento mentale, dall'ancestrale concetto di trasgressione perpetrata... Di certo, quando godi, sembra che ti abbiano finalmente spremuto le palle da dentro di tutta la roba che volevi buttar fuori... Ma questo può succedere anche meglio in un orgasmo tradizionale.
Capisco le GG che non danno il culo... Che gliene viene di piacere?
T-cazzo piccolo, medio o grande allora?
Resto dell'opinione che è stata mia sin da sempre: a parte capienza di chiappe, quel che conta e CHI ci sta attaccata a quel cazzo... Esattamente come per una donna, che il cazzo non ce l'ha... Salvo ammettere di essere, davvero, gay. Che pure è uno status assai rispettabile.
A me, sino a qualche mese fa, non entrava nemmeno uno spillo, nemmeno il classico dito di "contrappunto" al pompino... Al punto che ho dovuto fare una cura per evitare che l'ipertono anale mi causasse problemi fisici (per gli interessati, si chiamano "ragadi", se si incrudiscono -vi assicuro- fanno un male della maronna -altro che sodomia - e le emorroidi non c'entrano)... La cura, al momento che mi son voluto togliere la curiosità, mi ha salvato dal peggio, ma il pericolo non è il mio mestiere: dunque, se l'occasione fa l'uomo laido, l'occasione era quella giusta (e giustissima era la trans a cui ho concesso le mie sin lì inviolate terga!).
Per chi avesse di queste fantasie, esiste una crema che si chiama Antrolin. Segnatevela. Presa regolarmente ripristina una condizione umana a chi ha problemi di culo "nervoso" e allarga la capienza di chi vuol fare un uso promiscuo del tubo di scarico.
Di certo non mi sento arricchito dall'esperimento (esperimenti? ma si va!)... Comunque non peggiore di prima.
Discorsi del cazzo?
Più di culo... Ammettiamolo.