[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ho visto nuove foto sul chiamami ma come ultimamente capita sono censurate :(
Qualcuno le ha intercettate senza censura?

Cosa ne pensate di questa dotatissima T-gata?!

Reaction score
75
Re: Sheila il più grande pirillo in circolazione.

fort3 ha scritto:

...che il titolo è sbagliato..la più dotata è la Giselle/Diamante..
...per di più la Sheila è molte volte abulica,svogliata e non le si alza il pirillone...io me ne andai...senza consumare...stanco della sua indisponenza e scarsa partecipazione..dopo aver elargito 150 cocuzze..a fondo perso...!!! :w00tmesalia: :spiteful: :suicide2:

P.s. .. per dirla alla romana..tremenda sola..anche se qualcuno(raro) ne parla bene... ed ha anche cattiva reputazione per questioni pericolose.... :biggrin: :big_boss: :beee: :clapping:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

secondo te anche in larghezza?
Io ho provato quello della Giselle e non quello della Sheila ma da alcune foto non censurate della Sheila mi sembra vistosamente più "larga" lei. Forse sbaglio.

Sul fatto che sia svogliata e malfunzionante bhe su questo oramai non ci siano più dubbi,
dopo la tua ulteriore esperienza aggiunta a quelli di altri confratelli. Peccato però.

Commenta
Reaction score
75

fort3 ha scritto:

secondo te anche in larghezza?
Io ho provato quello della Giselle e non quello della Sheila ma da alcune foto non censurate della Sheila mi sembra vistosamente più "larga" lei. Forse sbaglio.

Sul fatto che sia svogliata e malfunzionante bhe su questo oramai non ci siano più dubbi,
dopo la tua ulteriore esperienza aggiunta a quelli di altri confratelli. Peccato però.
..forse in larghezza...è più dotata della Giselle Diamante/Strass..ma a mio parere... Tamara di Milano,la Diana/Paula di Barcellona/Milano...Sara la viareggina ed Afrodita cubana di Barcellona...sono più larghe...!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
2

Ola Waxema , nao concordo !!!!
Con la Diamante sono uscito un'estate intera anni fa......
Non so quante volte e per quanto tempo l'ho succhiata.....
Il pirillo piu' bello e duro del mondo, ma in qunto a larghezza, con Sheila non c'è neanche paragone....
Le conosco entrambe benissimo credimi....
Quello di Sheila è altrettanto lungo ma molto piu' largo....ma non duro...In durezza la Diamante è il top !!!!
Sono daccordissimo con te per quanto riguarda la svogliatezza diSheila, soldi sbattuti al vento....
Purroppo mai provate Tamara e le altre ma sul confronto Sheila Giselle non ho dubbi !!!!

Commenta
Reaction score
75

livingston31 ha scritto:
Ola Waxema , nao concordo !!!!
Con la Diamante sono uscito un'estate intera anni fa......
Non so quante volte e per quanto tempo l'ho succhiata.....
Il pirillo piu' bello e duro del mondo, ma in qunto a larghezza, con Sheila non c'è neanche paragone....
Le conosco entrambe benissimo credimi....
Quello di Sheila è altrettanto lungo ma molto piu' largo....ma non duro...In durezza la Diamante è il top !!!!
Sono daccordissimo con te per quanto riguarda la svogliatezza diSheila, soldi sbattuti al vento....
Purtoppo mai provate Tamara e le altre ma sul confronto Sheila Giselle non ho dubbi !!!!
..Livingstone...forse sarà più largo di quello di Giselle...perchè io in quella unica occasione con Sheila non ho avuto modo di vederlo turgido...ma sicuramente da altri confronti/raffronti con terzi(e di terzi caxxi da me visionati)..e dalle foto viste di Sheila...quello di Giselle è nettamente più lungo qui in Italia(24/25 cm...solo la Flavia de Monza le si avvicina..per grossezza e lunghezza)..e comunque io contestavo la definizione di più dotata d'Italia...quando logicamente si devono considerare le 3 dimensioni medie...e non solo la larghezza...come parametri di riferimento. :biggrin: :big_boss:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
fort3 ha scritto:

...per di più la Sheila è molte volte abulica,svogliata e non le si alza il pirillone...io me ne andai...senza consumare...stanco della sua indisponenza e scarsa partecipazione..dopo aver elargito 150 cocuzze..a fondo perso...!!! :w00tmesalia: :spiteful: :suicide2:

P.s. .. per dirla alla romana..tremenda sola..anche se qualcuno(raro) ne parla bene... ed ha anche cattiva reputazione per questioni pericolose.... :biggrin: :big_boss: :beee: :clapping:

DAGA.....INTERVIENI!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
99

avendole conosciute entrambe (ho conosciuto Gisella praticamente il giorno dell'arrivo a Mi......ottima persona) per me quello di Gisella è il più bello esteticamente e d'acciaio. aggiunto a quel fisico poi, diventa il sogno di qsi t-lover..... quello della Sheila, con cui mi sono +o- sempre trovato bene (3 o 4 volte fino ad un paio di anni fa), è parecchio più largo....imponente....a dire il vero, pure lei è imponente....stagna, direi

Commenta
Reaction score
2

Waxy, se tu ritieni la Strass una superdotatissima, indirettamente mi fai un complimento perchè il mio ( ed non mi ritengo assolutamente un superdotato ) era poco piu' corto e forse ugualmente largo......Il confronto con Sheila è stato purtroppo piu' umiliante......e poi come è stato fatto notare, la Giselle ha un fisico alto e longilineo, non ha un filo di pancia, per questo il suo birillo , che peraltro è il piu' bello e appetibile, pare forse piu' grande !!!!
Se non ricordo male, a Milano un altro gran caso è quello della Ana paula Gomez, con la quale purtroppo ho in passato litigato per questioni di regalini.
Con la Giselle Strass il mio rapporto quasi da fidanzato si è interrotto per perdita di interesse di entrambi.
Mi considerava il suo fidanzato ( almeno cosi' diceva), e diceva che no le interessava la parte attiva...q mentirosa !!!!!
Bene, cio' posto se qualcuno vuole dare indicazioni sulle maggiorate a Milano( e non parlo di tette) , ben vengano......

Commenta
Reaction score
75

livingston31 ha scritto:
Waxy, se tu ritieni la Strass una superdotatissima, indirettamente mi fai un complimento perchè il mio ( ed non mi ritengo assolutamente un superdotato ) era poco piu' corto e forse ugualmente largo......Il confronto con Sheila è stato purtroppo piu' umiliante......e poi come è stato fatto notare, la Giselle ha un fisico alto e longilineo, non ha un filo di pancia, per questo il suo birillo , che peraltro è il piu' bello e appetibile, pare forse piu' grande !!!!
Se non ricordo male, a Milano un altro gran caso è quello della Ana paula Gomez, con la quale purtroppo ho in passato litigato per questioni di regalini.
Con la Giselle Strass il mio rapporto quasi da fidanzato si è interrotto per perdita di interesse di entrambi.
Mi considerava il suo fidanzato ( almeno cosi' diceva), e diceva che no le interessava la parte attiva...q mentirosa !!!!!
Bene, cio' posto se qualcuno vuole dare indicazioni sulle maggiorate a Milano( e non parlo di tette) , ben vengano......
Vedo..che abbiamo conoscenze in comune...comunque anche senza farci pubblicità inutile...io sono ben dotato e non distante dai cm. della Giselle..che è veramente una top(io in Italia la posso comparare solo con la Flavia de Monza e Tamara tra le mie conoscenze)..ed inoltre la frequentazione con la stessa è stata molto ravvicinata ed intensa nell'aprile 2008 e per cui penso di essermi fatta un'idea visiva ben precisa del suo potenziale..in ogni caso..anche qui rientriamo nel soggettivo e le opinioni sono tutte valide e legittime..dal proprio punto di osservazione.
Tieni conto che una cosa larga..inganna anche sulla lunghezza...proprio perchè risalta di più.
Per conoscenza della Gomes..per esempio secondo me..anche se ben dotata è un paio di cm. più 'corta' della Diamante...(... :umnik2: ...ma questa str..za allora i regalini se li faceva fare da tutti..da me il notebook Dell....!!!) :rofl: :search:

Commenta
Reaction score
2

Cacchio Waxy addirittura il Computer !!!!!!!
Ti mando il mio cellulare in PTV.
Magari una sera ci beviamo una birra e facciamo 2 risate !!!
Ciao

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
..io sono ben dotato e non distante dai cm. della Giselle.. :rofl: :search:

CONFERMO!!!!!!!!! AL 100%....... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
75

Lucaebasta ha scritto:
waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
..io sono ben dotato e non distante dai cm. della Giselle.. :rofl: :search:

CONFERMO!!!!!!!!! AL 100%....... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
..e tu che ne sai...Busona..???? :shout: :sorry: :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

Giselle è dotata ma non come Sheyla... ci sono stato con tutte e due quindi non posso confermare la Sheyla come più dotata della Diamante...

Forse chi non la ha vista al 100% della eccitazione magari si è tratto in inganno .. ma a cazzo duro non ha paragoni con la Giselle....

Ecco foto non censurate .. ..

Commenta
Reaction score
75

..il mondo è bello..perchè ognuno dice la propria..ed ognuno rimane..della propria idea...(al 99%)... :biggrin: :clapping:

P.s. ..guarda le contraddizioni in quello che hai scritto...non si capisce molto....su chi sia per te..più dotata..fra le due...!! :biggrin: :sarcastic_hand:

..guarda..anche il rapporto coscia/pene... di Giselle...certo Sheila è svantaggiata..avendo le coscie da camionista..però..il divario a favore di Giselle...è super evidente...!!! :biggrin: :biggrin:

1_small.jpg

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
..il mondo è bello..perchè ognuno dice la propria..ed ognuno rimane..della propria idea...(al 99%)... :biggrin: :clapping:

P.s. ..guarda le contraddizioni in quello che hai scritto...non si capisce molto....su chi sia per te..più dotata..fra le due...!! :biggrin: :sarcastic_hand:

..guarda..anche il rapporto coscia/pene... di Giselle...certo Sheila è svantaggiata..avendo le coscie da camionista..però..il divario a favore di Giselle...è super evidente...!!! :biggrin: :biggrin:

si scusa ho scritto di fretta... eheh volevo dire che per me Sheyla è più dotata... magari come lunghezza sono simili ma a circonferenza Sheyla è oversize...

Poi il cazzo della Giselle sembra stralungo in quella foto .. si certo piccolo non è anzi .. è un cazzone .. però l'angolatura della foto aiuta... in queste due si vede bene a mio avviso la differenza.. ehm .. di peso :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

..scusami..ma quella di destra..non mi sembra proprio Giselle..sarà la sua..controfigura....non le somiglia nemmeno..!!!
:biggrin:

P.s. ..non so dove tu abbia trovato quella foto..ma non corrisponde assolutamente..quello è un cazzetto e non ha niente a che vedere con Giselle Diamante/Strass.

...ed inoltre la mia frequentazione con la stessa è stata molto ravvicinata ed intensa nell'aprile 2008 e per cui penso di essermi fatta un'idea visiva ben precisa del suo potenziale..in ogni caso..anche qui rientriamo nel soggettivo e le opinioni sono tutte valide e legittime..dal proprio punto di osservazione.
Semplicemente..secondo me..il caxxo largo sproporzionato rispetto alla lunghezza..non costituisce una dotazione superiore...punti di vista...!!

1.jpg

Commenta
Reaction score
75

..e che dire..di Paula/Diana da 27 cm...??? Penso che Sheila..ne debba mangiare di polvere... :biggrin: :big_boss:

1213703419.jpg

Commenta
Reaction score
0

Quella è una foto vecchissima di Giselle...posso sbagliarmi ma non credo visto che ricordo benissimo quell'annuncio.. avevo altre foto da quel set ma non le trovo più.. ...ovvio che sia cambiata .. in meglio naturalmente.

Per quanto riguarda la Paula.. ma tu che minchia di metro hai :biggrin: :biggrin: :biggrin: , a parte il fatto che i siti iberici photoshoppano della malora...
la Paula lo ha cosi .. ... sempre un cazzone è :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto