Re: Sheila il più grande pirillo in circolazione.
P.s. .. ma Ombrado...anche la foto di Paula..non mi sembra lei...ma dove le peschi..queste foto...??? :sarcastic_hand:
La foto di Paula..usa il fotoritocco solo per toglierle una falange...al fine di mettere in evidenza il pirillone in tutto il suo splendore..!!
Mi spiace contraddirti Ombrado..ma il caxxo della Paula..è proprio quello della mia foto..e che io ho visionato da vicino..per tre giorni di seguito...e così rispondo a Livingston...ombrado ha scritto:Quella è una foto vecchissima di Giselle...posso sbagliarmi ma non credo visto che ricordo benissimo quell'annuncio.. avevo altre foto da quel set ma non le trovo più.. ...ovvio che sia cambiata .. in meglio naturalmente.
Per quanto riguarda la Paula.. ma tu che minchia di metro hai , a parte il fatto che i siti iberici photoshoppano della malora...
la Paula lo ha cosi .. ... sempre un cazzone è
P.s. .. ma Ombrado...anche la foto di Paula..non mi sembra lei...ma dove le peschi..queste foto...??? :sarcastic_hand:
La foto di Paula..usa il fotoritocco solo per toglierle una falange...al fine di mettere in evidenza il pirillone in tutto il suo splendore..!!