[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
Re: Sheila il più grande pirillo in circolazione.

ombrado ha scritto:
Quella è una foto vecchissima di Giselle...posso sbagliarmi ma non credo visto che ricordo benissimo quell'annuncio.. avevo altre foto da quel set ma non le trovo più.. ...ovvio che sia cambiata .. in meglio naturalmente.

Per quanto riguarda la Paula.. ma tu che minchia di metro hai :biggrin: :biggrin: :biggrin: , a parte il fatto che i siti iberici photoshoppano della malora...
la Paula lo ha cosi .. ... sempre un cazzone è :biggrin:
Mi spiace contraddirti Ombrado..ma il caxxo della Paula..è proprio quello della mia foto..e che io ho visionato da vicino..per tre giorni di seguito...e così rispondo a Livingston... :biggrin:

P.s. .. ma Ombrado...anche la foto di Paula..non mi sembra lei...ma dove le peschi..queste foto...??? :sarcastic_hand:
La foto di Paula..usa il fotoritocco solo per toglierle una falange...al fine di mettere in evidenza il pirillone in tutto il suo splendore..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

livingston31 ha scritto:
Waxy, con la Paula Diana ci sei stato?????
Racconta dai.....dettagliatamente....
Beh..l'ho conosciuta nell'agosto 2007..la prima volta che veniva in Italia..da Barcellona(mi disse che ero il suo primo cliente italiano)...poi tornò a Milano nel primo trimestre 2008.
Molto bella,femminile e con quella dotazione..mostruosa...almeno..io dal vivo..non avevo mai visto niente del genere...grande...grosso... e dato il diametro....se ne poteva introdurre in bocca(la mia) la sola cabeza..ed addirittura alla massima erezione...si gonfiava ancora di più...tipo telescopio...(non so se rendo l'idea di una canna da pesca..come l'innesto di un tubo ..di carne...sopra l'altro).
Comunque...è simpatica..ma non bacia in bocca e secondo me..non molto safada..... tendente alla eiaculatio precox(con me)....peraltro..sarà per problemi introduttivi e di non compiuta penetrazione..non spinge molto...o sembra che non pistoni molto e ti da la sensazione visiva..di non vederlo entrare e sentirlo tutto...nonostante la durezza enorme dello stesso. :shout: :rofl:

P.s. ...ci sono andato tre giorni di seguito per sessioni da un'ora e più..a duecento cocuzze la volta...senza però riuscire a fare una doppia... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

E' lei Wax .. guarda c'è anche suo video http://www.trans-entranse.com/.... non si sbaglia... ti sarai fatto impressionare dalla grandezza...saranno un 24 cm .... mo aspetta che vedo se trovo altre foto... le altre sono ritoccatissime.

Niente non ho trovato altro..cmq ... le foto sono prima che si restaurasse il viso .....

Commenta
Reaction score
75

ombrado ha scritto:
E' lei Wax .. guarda c'è anche suo video http://www.trans-entranse.com/.... non si sbaglia... ti sarai fatto impressionare dalla grandezza...saranno un 24 cm .... mo aspetta che vedo se trovo altre foto... le altre sono ritoccatissime.

Niente non ho trovato altro..cmq ... le foto sono prima che si restaurasse il viso .....
http://www.trans-entranse.com/
paulas.gif
paula3.jpg

..questo link comprova quello che dico...in termini di grandezza...e se Giselle sfiora i 25 cm...i 27 cm. di Paula..ci stanno tutti...(nessuna impressione ottica)..chiedere per conferma a Daga66..che ne è molto amico.... :biggrin:

P.s. ..vorrei farti presente caro Ombrado..che l'erezione massima..si mantiene sotto eccitazione..e normalmente nelle foto..per una questione di concentrazione..ammesso che la si sia raggiunta prima..il pene perde consistenza(fino anche a diventare medio barzotto..mentre quasi al culmine dell'orgasmo..guadagna anche 2 cm.di lunghezzza).. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
247

minchia 'sto topic di cazzologia pura fa paura! :shok: :shok: :shok: :crazy: :suicide2:

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:
ombrado ha scritto:

http://www.trans-entranse.com/
paulas.gif

..questo link comprova quello che dico...in termini di grandezza...e se Giselle sfiora i 25 cm...i 27 cm. di Paula..ci stanno tutti...(nessuna impressione ottica)..chiedere per conferma a Daga66..che ne è molto amico.... :biggrin:

Cala
Se Paula è 27...Suzana Holmes (che dichiara 27) cos'è 35 ? !!
Tamara ha un gran bel cazzo, lei è super (e sai che debole ho per lei) ,ma a misure ne avrò incontrate 10 con un cazzo più lungo..e non ho incontrato Suzana Holmes e Sara di Viareggio per dirtene due...
Poi a meno che non si misurino,tutto è relativo. Se 10 anni fa avessi incontrato un cazzo di 21-22 cm avrei detto che era 30....
C'è poi da dire che sono più spaventosi, a vedersi, dei cazzi molto larghi, rispetto a cazzi lunghi ma stretti. E in culo non c'è paragone su cosa si sente di più !! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
minchia 'sto topic di cazzologia pura fa paura! :shok: :shok: :shok: :crazy: :suicide2:
Eh già..con te..non bisogna fare ..queste elucubrazioni micropenis..neh Sbarbato...??? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
75

Minkia..in sto thread..ci mancava pure Mark0..dopo tutte le diatribe..da lui vissute..in almeno altrettanti due topic su EF..mai risolte in un senso o nell'altro...a seconda delle capienze di culo e bocca..soggettive..con Tamara,Paola e la Stefany delle sfide(nonchè dai punti di misurazione)...dai smettila...tra Paula e la Holmes..non c'e grande differenza..credi a me..!! :biggrin: :preved: :stinker:

Commenta
Reaction score
4

.. per la Sheila confermo il quadro fatto da Waxema ... purtroppo ...
Ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4

MARK0 ha scritto:
...e non ho incontrato Suzana Holmes e Sara di Viareggio per dirtene due...

.. Spero che Tu riesca a "colmare" la lacuna quanto prima .. io la Holmes me la sogno ... mi ha sempre trattato da re, ed è, per me, la n. 1 in assoluto per tarello .. senza nulla togliere a diverse altre incontrate ben messe e che tutti conosciamo .. virtualmente e/o carnalmente ..
Ciao Marko ...
Ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75

ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
...tra Paula e la Holmes..non c'e grande differenza..credi a me..!! :

... :woottrizomeno: ... :w00tmesalia:
ilcacciatore
..Il Cacciatore..sei un grande..ma fidati del Wax..io il pirillone della Holmes..l'ho visto in compagnia della sua amica Fernanda Rodrigues(ed in molte clips)..anche se al contrario tuo non l'ho mai testato..e posso dirti..che se la gioca con quello di Paula...
Ragazzi..provare..per credere..!!!! :biggrin: :clapping: :big_boss:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite

INTERESSANTI QUESTE DISQUISIZIONI...DEL CAZZO!!!!!
DOVE C'E' LA WAX.....STATENE CERTI, CHE E' SEMPRE PIENO DI CAZZI DA GUINNESS!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0

wax ti fai impressionare dalle dimensioni :biggrin: .. senti a Marko che ne ha visti tanti... :yes3:

giselle..incontrata... avrà un buon 22 .. niente di più ... la holmes credo arrivi a 25 , 26 se proprio vogliamo esagerare... la Sara di Viareggio .. che ho incontrato .. credo non abbia rivali in fatto di circonferenza.. più grosso anche del pirillone di Sheyla..vista anche lei al massimo della forma..... per fare un paragone la Cordoba.. incontrata.. sarà in lunghezza come la Holmes ,,un pò più corto e meno grosso ma siam li .. ma di questa Paula credimi molte foto soto photoshoppate a iosa.... sarà un 23 se vogliamo esagerare.. in lunghezza.. ma in circonferenza credo se la giochi con sheyla ... :rtfm: :biggrin:

ps: per esempio guarda Afrodita che dice di avere 28 .. avrà un 23 al massimo .. è grossissimo si però si vede da un miglio che non son 28
Collegamento alla pagina web non disponibile

oppure la famosa Barby Vicenza... Collegamento alla pagina web non disponibile .. qui credo che 24 ci siano tutti .. ma sopratutto è grsso da far paura...

adesso basta con sto topic del cazzo suvvia.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

ombrado ha scritto:
wax ti fai impressionare dalle dimensioni :biggrin: .. senti a Marko che ne ha visti tanti... :yes3:

giselle..incontrata... avrà un buon 22 .. niente di più ... la holmes credo arrivi a 25 , 26 se proprio vogliamo esagerare... la Sara di Viareggio .. che ho incontrato .. credo non abbia rivali in fatto di circonferenza.. più grosso anche del pirillone di Sheyla..vista anche lei al massimo della forma..... per fare un paragone la Cordoba.. incontrata.. sarà in lunghezza come la Holmes ,,un pò più corto e meno grosso ma siam li .. ma di questa Paula credimi molte foto soto photoshoppate a iosa.... sarà un 23 se vogliamo esagerare.. in lunghezza.. ma in circonferenza credo se la giochi con sheyla ... :rtfm: :biggrin:

ps: per esempio guarda Afrodita che dice di avere 28 .. avrà un 23 al massimo .. è grossissimo si però si vede da un miglio che non son 28
Collegamento alla pagina web non disponibile

oppure la famosa Barby Vicenza... Collegamento alla pagina web non disponibile .. qui credo che 24 ci siano tutti .. ma sopratutto è grsso da far paura...

adesso basta con sto topic del cazzo suvvia.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
..si ma lo chiudo io..che la Paula e la Afrodita..le ho provate entrambe e tu no.....come la Giselle((tu anche) e permettimi di dire che per mia esperienza senz'altro non inferiore a quella di Marko..ma presumibilmente superiore alla tua...io non sono per niente impressionabile..e sono una persona molto oggettiva...per cui le mie considerazioni..per chi mi conosca meglio di te..sono degne di nota..e comunque io sono stato il primo a dire che il tutto è soggettivo...(ma forse non hai ancora capito..che il pene si misuri alla massima espressione...e non in foto condizionate).
Ed adesso...suvvia...chiudiamolo pure..sto topic...caro il mio Ombrado...!!! :biggrin: :clapping: :sorry: :shout:

Commenta
Reaction score
75

Lucaebasta ha scritto:
INTERESSANTI QUESTE DISQUISIZIONI...DEL CAZZO!!!!!
DOVE C'E' IL :sarcastic_hand: WAX.....STATENE CERTI, CHE E' SEMPRE PIENO DI CAZZI DA GUINNESS!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..e dove passi tu...il guinness è..la capienzaaaaaaaa..!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0

nessuno mette in discussione la tua esperienza... chiuso qui .. :wink:

Commenta
Reaction score
3

Premesso che personalmente mi suggestiona più a livello visivo la larghezza della lunghezza e che il pirillo non può essere valutato a se stante ma necessariamente nel contesto del corpo della t-gatta in esame (perdonatemi ma da buon progettista non posso trascurare il contesto in cui si inserisce un elemento) ... ebbene fatte queste debite premesse a mio giudizio la più dotata d'Italia è senza dubbio Sara la viareggina. Mi mancano Sheyla e Tamara di Milano ma da quello che ho letto nelle varie recensioni penso si attestino un gradino sotto la viareggina.

A parità di cannone se lo vedo in mezzo alle gambe di una tipa femminilissima che non arriva a 1,70 e pesa 60 kg sicuramente mi suggestiona e mi eccita di più che non vederlo in mezzo alle gambe di una tipa alta 1,80 per 75/80 kg.

Commenta
Reaction score
75

smekenaz ha scritto:
Premesso che personalmente mi suggestiona più a livello visivo la larghezza della lunghezza e che il pirillo non può essere valutato a se stante ma necessariamente nel contesto del corpo della t-gatta in esame (perdonatemi ma da buon progettista non posso trascurare il contesto in cui si inserisce un elemento) ... ebbene fatte queste debite premesse a mio giudizio la più dotata d'Italia è senza dubbio Sara la viareggina. Mi mancano Sheyla e Tamara di Milano ma da quello che ho letto nelle varie recensioni penso si attestino un gradino sotto la viareggina.

A parità di cannone se lo vedo in mezzo alle gambe di una tipa femminilissima che non arriva a 1,70 e pesa 60 kg sicuramente mi suggestiona e mi eccita di più che non vederlo in mezzo alle gambe di una tipa alta 1,80 per 75/80 kg.
..evidentemente..non concordo....peraltro..mi dicono che la lunghezza della Sara...non è niente di che...e per cui...tornando al progetto..essendo lei minuta...con un tubo largo in mezzo alle gambe..le tue premesse non vengono assecondate...per la mancata proporzione... :biggrin: :big_boss:

P.s. ...comunque bisognerebbe..tu sperimentassi le altre...per esprimere un senza dubbio di valutazione soggettiva.... :on_the_quiet:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto