- Espulso
Ora vi racconto se avete lo stomaco forte cosa è successo a me come massaggiatrice pochi giorni fa.Premetto che la persona è un ottimo professionista che "penso" si lavi normalmente e cambia i vestiti ma le mutande non le ho mai guardate.Arriva,va in bagno e sento che si fa il bidet.Viene in sala massaggi e si sdraia a pancia in giù sul lettino e lì ho sentito subito questo odore...ma passo oltre e inizio a mettere l'olio sulle spalle...poi piano piano scendo e lì....allora....il tizio è un orso,cioè interamente ricoperto di pelo dalle spalle alle caviglie.Bene....nella zona delle chiappe non si era lavato ed erano attaccate delle belle palline di cacca.PANICO.Che ho fatto???? Ho preso i fazzolettini imbevuti (quelli per i bebè) e gli ho pulito io il culo.NON HA FATTO UNA PIEGA!!!!!!! Imbarazzata ho sdrammatizzato dicendo "con tutto questo pelo..così ora riesco a lavorare meglio".O non ha capito o non lo so davvero.
Complimenti... hai stomaco... io al posto tuo l'avrei defenestrato all'istante... non sopporto chi non si lava, mi fa' schifo...
Io quando ho incontri mi doccio, mi depilo e alla fine mi ficco un dito nell'ano... se esce senza odore alcuno ok, altrimenti riprendo i lavaggi finché non profuma...
È vero che con la mia preferita pratichiamo rimming l'un l'altra, .quindi dev'essere assolutamente e indiscutibilmente profumato, ma lo farei comunque anche non me lo leccasse... forse esagero ma son fatto così...