Disegno di legge presentato il 28 Marzo che prevede dalle multe al carcere per clienti delle prostitute

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Veramente sono anni che raccoglie firme per il referendum per l abrogazione della Merlin ed è proprio un cavallo di battaglia della Lega,chiaramente inserito nel programma e proposto nel 2018 in campagna elettorale.Basta inserire su google le parole Lega o Salvini prostituzione e verrà fuori una valanga di articoli.Nei paesi in cui si è presa una posizione chiara non c erano almeno 30 partiti nel Parlamento.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
40
@rokko75 Ma quando mai. Tutti gli articoli relativi alle parole chiave che hai suggerito sono roba vecchia di 3-4-5 anni fa. Trovami anche solo un post recente di Salvini sui social in cui la regolamentazione prostituzione venga trattata in maniera più o meno esaustiva e non come commento "en passant" e poi ne riparliamo.
 
Commenta

furlan76

Espulso
UOMO
Registrato
29 Aprile 2021
Messaggi
348
Reaction score
416
Difficilmente si arriverà al reato, ma in discussione è la possibilità di cominciare a tracciare i profitti. I tempi sono maturi. E se si andrà in questa direzione non ci vedo nulla di male.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.185
Località
Lombardia
Ricordati di chiedere a queste signorine quanto devono dare per la “mattonella”, oppure se si spostano in quella migliore di un’altra le botte che rischiano di prendere.
Occhio non vede (quello che non si vuol vedere) e cuore non duole.
Hai pienamente ragione, quella delle mattonelle è una questione nota e assodata, ma non sono tutte necessariamente a pagamento.
Certo è che sono distribuite secondo alcuni criteri precisi, che dipendono molto anche dai luoghi e dalle situazioni.
Fuori dalle grandi città e nella fascia diurna però la situazione è più libera e le mattonelle vengono spesso gestite direttamente dalle stesse peripatetiche di maggiore esperienza e anzianità di presenza sul luogo.
In ogni caso ognuna, anche di giorno, ha la sua mattonella, anche se c'è qualche ragazza jolly, che lavora su più postazioni diverse e magari su un'altra ancora in notturna, in affiancamento ad amiche o conoscenti.
 
Commenta
Alto