DISGUSTO

Reaction score
10
E' la sensazione,che sempre più spesso provo,nel leggere molti topic,in generale,ma soprattutto nella sezione rece .
E' già un pò,che mi affaccio sempre con meno entusiasmo nel forum,a mio parere,siamo arrivati a livelli davvero bassi:accuse,insulti,questioni per 20 euro in piu' o in meno ecc...
Basta leggere i topic delle rece in generale per rendersene conto,la parola d'ordine,è: SVUOTARSI LE PALLE SPENDENDO IL MENO POSSIBILE.
Cosa ancora più grave l'astio malcelato e la cattiveria che molti hanno verso le ragazze,cosa che davvero non sopporto.
Francamente dall'inizio dell'anno ho deciso di non recensire più e come me altri validi utenti.
INFORMANDO,IN CERTI CASI SI RISCHIA SOLO DI FAR DANNO,IN PRIMIS ALLE RAGAZZE,E DICO QUESTO CON COGNIZIONE DI CAUSA.
Dire che non mi trovo più bene in questo contesto,è un'eufemismo,nella vita reale per molto meno ho tagliato amicizie,in termini di comportamenti e considerazione verso le ragazze,che considero nellla maggior parte dei casi MIGLIORI DEI CLIENTI.
Quà il 99% degli utenti,non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi essere un punter e come rapportarsi con le ragazze.
C'è tutto un mondo,da capire e da rispettare,non solo il perseguire e l'espletare il proprio piacere è importante.
ANDARE A PUTTANE ,E' TUTT'ALTRO CHE UN BISOGNO O UNO SFOGO,E BISOGNA CAPIRE CHE NON E' COSA PER TUTTI.
Si vedono le "figurine" nel web,si scelgono,si desiderano e si vorrebbe ottenerle secondo la propria modalità,cercando di ottenere il massimo,dando il minimo e con disprezzo,non è così che funziona.
Il forum sta realmente scadendo,e mi viene sempre piu difficile scrivere.
Detto questo ammiro il lavoro dell'ammistrazione e non mancano colleghi che stimo profondamente.
Amo quanto voi questo forum,purtroppo queste situazioni sono inevitabili,in un contesto che sta diventando a mio avviso troppo ampio.

:big_boss:

Reaction score
6
LUCULLUS ha scritto:
E' la sensazione,che sempre più spesso provo,nel leggere molti topic,in generale,ma soprattutto nella sezione rece .
E' già un pò,che mi affaccio sempre con meno entusiasmo nel forum,a mio parere,siamo arrivati a livelli davvero bassi:accuse,insulti,questioni per 20 euro in piu' o in meno ecc...
Basta leggere i topic delle rece in generale per rendersene conto,la parola d'ordine,è: SVUOTARSI LE PALLE SPENDENDO IL MENO POSSIBILE.
Cosa ancora più grave l'astio malcelato e la cattiveria che molti hanno verso le ragazze,cosa che davvero non sopporto.
Francamente dall'inizio dell'anno ho deciso di non recensire più e come me altri validi utenti.
INFORMANDO,IN CERTI CASI SI RISCHIA SOLO DI FAR DANNO,IN PRIMIS ALLE RAGAZZE,E DICO QUESTO CON COGNIZIONE DI CAUSA.
Dire che non mi trovo più bene in questo contesto,è un'eufemismo,nella vita reale per molto meno ho tagliato amicizie,in termini di comportamenti e considerazione verso le ragazze,che considero nellla maggior parte dei casi MIGLIORI DEI CLIENTI.
Quà il 99% degli utenti,non sanno nemmeno lontanamente cosa significhi essere un punter e come rapportarsi con le ragazze.
C'è tutto un mondo,da capire e da rispettare,non solo il perseguire e l'espletare il proprio piacere è importante.
ANDARE A PUTTANE ,E' TUTT'ALTRO CHE UN BISOGNO O UNO SFOGO,E BISOGNA CAPIRE CHE NON E' COSA PER TUTTI.
Si vedono le "figurine" nel web,si scelgono,si desiderano e si vorrebbe ottenerle secondo la propria modalità,cercando di ottenere il massimo,dando il minimo e con disprezzo,non è così che funziona.
Detto questo ammiro il lavoro dell'ammistrazione e non mancano colleghi che stimo profondamente.
Amo quanto voi questo forum,purtroppo queste situazioni sono inevitabili,in un contesto che sta diventando a mio avviso troppo ampio.

Mi permetto di dissentire, non sono certamente un punter di quelli certificati ma il fatto che si cerca il massimo spendendo il minimo mi pare una legge di mercato e di buon senso.
Non sono nemmeno d'accordo che le ragazze siano meglio dei clienti, anzi se permetti mi sembra molto offensivo nei confronti di tutti noi.
Ognuno ha le sue opinioni ed apprezzo il tuo coraggio nel esternarle anche se non capisco bene quale sia il tuo intento.
Il disgusto bisognerebbe provarlo verso chi pubblica foto ed annunci non corrispondenti ai servizi offerti, verso chi fa il lavoro più antico del mondo in maniera truffaldina promettendo mari e monti e poi ti trovi davanti un cesso ed anche distaccata, fredda e stronza.
I soldi li cacciamo fuori noi (per fortuna io veramente pochi) ma spesso non troviamo dall'altra parte il giusto corrispettivo in termini di gentilezza e savoir-faire da parte di ragazze che si improvvisano loft e mirano solo a fare cassa.
Senza nessun rancore amico ma non mi pare che molte di loro siano migliori di noi tutti.

Commenta
Reaction score
13
LUCULLUS ha scritto:
(...)

Leggo con amarezza quello che scrivi Luc, ed anch'io non sono d'accordo con te.
Approvo quando dici che spesso mancano educazione e gentilezza da parte nostra nei confronti delle girl, ma è vero talora anche l'opposto.

LUCULLUS ha scritto:

Qui dissento, caro Luc, perchè accompagnarsi ad una prostituta può avere tanti significati: c'è chi lo fa perchè gli piace e basta, chi perchè invaghito del lato estetico della girl, chi vuole provare un brivido diverso, chi non ha possibilità di trovare facilmente una ragazza ma ha comunque gli ormoni che scalpitano ed è stanco di pugnette...
Forse non è cosa per tutti, come scrivi tu, ma è bene che OGNUNO sia libero di sperimentarlo e di verificare se è cosa per lui o meno.

LUCULLUS ha scritto:

Ecco, a mio parere, questa frase è illuminante. Io ci leggo un sentimento di disillusione, più che di disgusto, che ti ha portato a scrivere questo post e alla decisione di non scrivere più rece. Io, egoisticamente, me ne dispiaccio perchè i tuoi racconti mi piacevano, mi immedesimavo in un personaggio che non sono e forse non sarò mai e nelle sue avventure, anche se diffcilmente capiterò dalle parti di Perugia.
Se il forum stia scadendo realmente o no, è assai difficile a dirsi: io vi partecipo da troppo poco tempo, sicuramente altri verranno dopo di me su questo thread a far sentire il loro ben più autorevole parere. Quello che ti posso dire è che sta in ognuno di noi contribuire alla riuscita del forum. Ecco perchè ho voluto risponderti, non per polemizzare a tutti i costi ma per sperare di convincerti a riconsiderare la tua decisione, e ad essere più indulgente con chi sbaglia.

Detto da un piccolo Luc(ignolo) a un grande Luc(ullus), con simpatia. :whistle3: :wink:

Commenta
Reaction score
7
LUCULLUS ha scritto:
siamo arrivati a livelli davvero bassi:accuse,insulti,questioni per 20 euro in piu' o in meno ecc...
Cosa ancora più grave l'astio malcelato e la cattiveria che molti hanno verso le ragazze,cosa che davvero non sopporto.:big_boss:
Io invece su questa parte concrdo con te: alla base di tutto ci devono essere buona educazione e rispetto sia per i colleghi che per le ragazze.

Commenta
Reaction score
41
CHE FAI, TI ARRENDI ?

Comprendo il tuo sfogo e condivido parte di quello che scrivi.
NON CONDIVIDO AFFATTO LA DECISIONE DI NON SCRIVERE PIU'

Cosa hai fatto fino ad oggi quì dentro ?
E' più quello che hai dato o quello che hai ricevuto ?
La risposta mi sembra ovvia.

Vale la pena di combattere per ottenere IL FORUM che volevi o buttiamo tutto ?
Vale la pena a mio avviso, o almeno dobbiamo provarci.
NOI tutti dobbiamo provarci ... anche tu che ora sei incazzato.

Critica quello che non ti piace, ma al tempo stesso proponi quello che ti sembra giusto.

Sono certo che, passato il momento, ti rimetterai al lavoro.
E sarà un piacere anche per chi non frequenta le tue "zone di caccia".

A presto

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
LUCULLUS ha scritto:

Ma Lucu.....
Hai mai visto Ronaldinho caziare il Brambilla (cinno della primavera)
perchè non è il grado di giuocare al giuoco del calcio con la
sua stessa bravura e col suo stesso talento e dinamismo?

Tu sei un Punter con la P.
Uno dei pochi, esattamente come in giro ci sono pochi ronaldigni.
A parer mio, anche se sei in sbattimento, nun ce stà nulla a fà,
di Brambilla ce ne stanno tanti, milioni di milioni, e tu non puoi
pretendere che in ognuno di essi si celi un Lucullus, col suo stesso
talento puttanologico, con le sue stesse possibilità economico/strutturali,
coi suoi stessi vantaggi logistici ed intellettivi.
Se no che razza di Lucullus con la P saresti?

Dai, sii saggio e sta sereno, che ci son mali assai peggiori.... :sad:
In ogni caso credo che tu abbia fatto bene ad esternare:
una frustatina fatta bene ogni tanto è necessaria affinchè
la mandria non perda la giusta direzione.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lucullus, ho avuto occasione di leggere qualche tua rece, più che altro per curiosità, dato che frequentiamo zone diverse. Ed ho apprezzato molto il sentimento "barocco" (nella migliore accezione del termine) che le pervade.

Anch'io non sono molto soddisfatto di quello che leggo in zona Emilia. Ma non è solo per quando i 3d si perdono dietro vili questioni monetarie. E' che, al di là dell'umana soggettività di giudizio, ci sono recensioni che francamente non trovano riscontro alla riprova; per i più svariati motivi.
Le cose si sono ancora più incasinate da quando la campagna anti-lurkers ha svegliato dei dormienti che pur di far girare il contatore inondano di rece accodate e più o meno fantasiose.

Quindi capisco perfettamente il tuo sfogo perchè, anche se per motivi diversi, sto giungendo, a malincuore, alla tua stessa conclusione. E probabilmente tanti ci sono già arrivati e lo stanno mettendo in pratica, magari senza averlo dichiarato.
Ciò non toglie che quando incappo in un missile o in una fregatura, appena ne ho il tempo io posti la rece.

Spero che anche tu continuerai a fare altrettanto, altrimenti finiremo tutti a fare chiacchiere, che per quanto molto interessanti non basterebbero a tenere in piedi questo forum.

Mi unisco nel plauso all'Amministrazione di PFI che ha cento occhi per evitare i deragliamenti, purtroppo per le recensioni "strane" credo che ci sia ben poco da fare se non imparare ad "annusarle" e sorvolare pietosamente onde evitare di generare pure dei flames.

Commenta
Reaction score
13
comprendo lo sfogo di Lucullus, che saluto e al quale auguro un formidabile 2009.
Aggiungo anche un altro aspetto, non di poco conto, e che spero Admin & soci, vogliano considerare.
E cioè che sta diventando sempre più difficile postare delle recensioni, senza che non ti venga buttata addosso la consueta e quotidiana dose di immondizia.
E' mai possibile che ad ogni rece, salti fuori lo strafigo megascopatore di turno, che con la sensibilità e la delicatezza di un rinoceronte e senza tanti giri di parole, lasci a sottintendere che lui ha avuto un servizio migliore a metà di quello che hai speso, e non esitano a trasformare in cesso, quella che a te è sembrata una bella ragazza?
Ma perchè devo essere smentito regolarmente da coglioni che credono di avere la verità in tasca?
Non sarebbe più comodo e semplice, oltre che democratico e tollerante, dire "ok questa è stata la tua esperienza, la rispetto, io invece mi sono trovato così..."
E invece no.
Giù a martellare.
Non è giusto. Ed io comincio a scazzarmi.
Come Lucullus.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
(...)
(...)
(...)

Non tutti pasteggiano a Brunello di Montalcino, caro Lucullus...
... nonostante questo il sommelier continua a esercitare.
Don't mind. :wink:

Commenta
Reaction score
4
Eddy, purtroppo "Saputelli" e "Depositari della Verità Assoluta" (spesso maleducati e/o arroganti) esistono ovunque, nella vita reale e ancor più nei forum, dove si sentono anche più forti grazie all'anonimato.
Sicuramente sono fastidiosi, ma mi sembra che in questo forum (in cui peraltro sono entrato da poco), i moderatori siano attenti e intervengano in modo adeguato.
Purtroppo è uno scotto che si paga in ogni luogo frequentato da un numero elevato di persone; l'alternativa è rifugiarsi in piccoli gruppi chiusi, dove questi problemi non sorgono o possono essere stroncati più facilmente, ma che rischiano sempre di esaurirsi per mancanza di nuova linfa.

Ciemme

Commenta
Reaction score
16
comprendo il sentimento di lucullus e eddyveder, pur essendo da pochissimo nel forum ho notato che spesso i riscontri alle rece sono del tenore: non capisco come si fa a spendere così tanto per una girl/ e non fa neanche swallow ? / io mi faccio 5 sveltine con tizia che sono anche più contento.

Pur non prediligendo il fenomeno otr ad esempio lo guardo con interesse e non andrei a scrivere nel relativo forum che ne so... come fate a stare 5 min con una sul sedile e neanche si spoglia ? Capisco anzi il brivido della situaz, oltre al vantaggio economico e non escludo di farlo anch'io in futuro

Per carità ognuno è libero di commentare come vuole e per la maggior parte di questi post non vorrei nemmeno l'intervento del moderatore, tuttavia se il tono è questo alla lunga vi è la possibilità che intervengano solo quelli che fanno le rece per interessi e/o che il forum diventi monotematico su particolari segmenti di ragazze

Con simpatia
Gatto

Commenta
Reaction score
8
Il mondo e' bello perche' e' vario . :big_boss:
E' vario nel mondo dei punter e' vario nel mondo della prostituzione.
E' vario nel mondo del lavoro ' vario nella vita quotidiana.
Ma quando c'e' qualcosa che non ti va nel lavoro che fai ... smetti di lavorare ? :beee:
Tanto quelli che non sopporti ci saranno sempre e da tutte le parti.

Commenta
Reaction score
9
Io dovrei dire che condivido quasi sillaba per sillaba l'intervento di Lucullus. Ma non lo faccio, perché già gli avevo scritto quello che penso, e ho la piccola ridicola vanagloria di pensare che un pochino "ci siamo riconosciuti". Anche se io, con meno anni, meno "quarti di nobiltà", meno sovrabbondanza di linfa e libido, ne ho fatte e scopate la radice quadrata o cubica della tua cattedra figologica paulista.
I soldi, tu dici, sempre questa merda di soldi; dati, chiesti, agitati, pattuiti. Poi il mentecatto nella stanza accanto, che si erge a mastro scopatore planetario e sputa sentenze sulle "mignotte". Poi lo sfigato che non ha capito e mai non capirà un cazzo nella vita, sulle donne ma anche sul resto. Poi quello che "deve svuotarsi i coglioni". Ecco, bellissima questa. C'era un mio conoscente, avevo ancora le braghette corte, precoce frequentatore del meretricio in varie foggie. Non sapeva nulla e non capiva niente, però mi spiegava una cosa per lui ovvia: "scopare è diverso da farsi una sega! Se la mia morosa è in montagna e a me tira l'uccello, vado a cercare una per scopare. Sì lo so, ho qui questo filmetto con briana banks. Ma è diverso psicologicamente, è un piacere diverso perché pieno". Eccolo, a proposito di svuotata di palle. Eccolo che esemplarmente non ha capito un cazzo, a mio parere. E il discorso, dico, andava rovesciato. Per la svuotata di palle, volendo stare a quella terminologia un po' triste, io dico prendetevi i vostri filmettini e – dalle mie parti si dice – tranquillamente "andate pure alla manòna". Il che, per inciso, non è proprio un complimento o un elemento di distinzione. Quando tu dici, "non tutti sono capaci di anadre a puttane", se ti ho capito almeno un po', tu ribatti il chiodo su un punto fondamentale. Che non vado a scoparmi una pay per un'impellenza fisiologica (come non mi scolo un calice di buon rosso soltanto perché "avevo sete"). Si può fare, e in milioni lo fanno: a patto si riconosca che il piacere, il sapersela godere, il "vivere bene" sono un'altra cosa! Fra i millanta motivi che spingono uno a scopare pay, a me ne importa uno soprattutto: non cerco l'amore, ma cerco SEMPRE un incontro. Sono arrivato soprattutto con internet, io stesso; ho cominciato a fare sul serio dopo i trenta... E' vero, vedi quella foto, ma personalmente non mi aspetto qualcosa di prestabilito. Se punto sul fare conoscenza, punto alla conoscenza di una donna, non certo al fare conoscenza di un prodotto! Questo, per me, è "amare" le puttane. Meglio – le parole sono pietre, e sono sostanza – "amare alcune donne che fanno le puttane". Amarle significa essere curiositi dall'incontrarle, dallo studiarle, dall'esaminarle. Forse, in molti casi, anche dal finirci a scopare. Ma non è una cosa rigida: anche nei miei viaggi, in sudamerica come in est europa, le puttane che ti approcciano o si fanno approcciare non le ho mai percepite come molestatrici o truffatrici o... boh, che ne sono delle paure e della vigliaccheria sfigata alberganti in quelli che le chiamano "mignotte", e poi le odiano o ne hanno paura?? Una puttana mi ha sempre incuriosito, mi è simpatica, mi è piaciuto e mi piace scambiarci anche solo due chiacchiere. Simpatizzare per dieci secondi o per un'ora. La vita a pieni polmoni, se ci riesco, è anche questa: tranquilli, scazzati, felici. Liberi.
Qualcuno anche si arrabbierà, forse. Ma, soltanto in Italia, i frequentatori del meretricio si stimano quasi nove milioni. Devo sentirmi parte di una corporazione?? La corporazione dei nove milioni di italiani puttanieri?? No, non ci sto, me ne frego e non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Se non ho una buona stima del mio simile mediamente, non so perché dovrei stimare di più chi va a trote. Spesso, quell'omino, è un vermiciattolo repellente. Vedo il suo minicazzetto sguisciante nella penombra, e le sue manine da usuraio mancato. Le meretrici non sono sante [?], ma sono persone migliori – quasi sempre – dei loro clienti. Non di tutti indistintamente, ma certo di molti dei loro clienti. Hai per caso offeso qualcuno, dicendo tu per primo questa sacrosanta verità? Non credo. Io non mi sento collega o amico di chicchessia. Mi sento invece, con onore, parte di una comunità in cui tre o cinque persone mi sono profondamente, e inopinatamente, divenute amiche; ed altre venti o trenta sono un piacevole gruppo di scambio e condivisione, infinitamente più intelligente e piacevole della media dei miei conversari nel mondo esterno.
Ora, e concludo, il forum. Chiaro, ci vorrebbe un cordone sanitario. Ma non è possibile, il forum andrebbe a morire. Entrano figure un po' sgradevoli, profittatori, cafoni. Che si fa? Io credo solo si sia chiamati tutti a una politica dei piccoli passi e della serena vigilanza. Teniamo l'aria potabile, e facciamo sentire corpi estranei i somari. Spariranno, prima o poi, come erano venuti. O almeno spero. Spero non ti disamorerai. Un certo scazzo è inevitabile, me lo immagino. Ma che non sia la sindrome della "tela di penelope". Dunque una speranza che è una vera e propria (rispettosa) "moral suasion". Lucullus, non puoi allontanarti dalla tua casa! Non l'ha fatto Ulisse, perché gliela invasero i proci.
:yes3:

Commenta
Reaction score
23
e' da troppo poco tempo che sono in questo forum perche' possa in qualche modo confutare o ribattere le cose scritte da LUCULLUS e da tanti altri che scrivono considerazioni ben piu' quotate delle mie.
pero' faccio una riflessione piu' generale:
questo forum e' una sorta di piccola comunita' e nel suo piccolo riflette quello che la gente e' anche nella vita "normale".
tra le persone, diciamo, di strada quante sono educate, rispettose e civili?
quante invece prepotenti arroganti e irrispettose dei diritti altrui?
ecco anche tra noi e' + o - la stessa cosa.
io cerco sempre il rispetto reciproco con la persona che ho di fronte, nella vita normale, come su un letto di una meretrice.
molti clienti non si meritano assolutamente chi si trovano di fronte!
non per questi motivi possiamo fermare il mondo e scendere da esso
ormai ho preso troppe "palate" in faccia nella vita, ed ho capito che il mondo e' fatto cosi', e forse non lo si puo' piu' cambiare; non per questo mi voglio adeguare alla massa "cogliona", ho le mie idee, i miei principi, i miei ideali anche se sono sicuro che la stragrande maggioranza non la pensa e non agisce come me.
non fa nulla, io decido di vivere alla mia maniera.
e assicuro tutti che ne vale la pena, qualche volta si hanno anche delle soddisfazioni inaspettate e gratificanti, ma queste sono altre storie: forse in altri momenti potremo raccontarcele.
non lasciamoci soppraffare, andiamo avanti!

Commenta
Reaction score
9
.franco ha scritto:
e' da troppo poco tempo che sono in questo forum perche' possa in qualche modo confutare o ribattere le cose scritte da LUCULLUS e da tanti altri che scrivono considerazioni ben piu' quotate delle mie.
pero' faccio una riflessione piu' generale:
questo forum e' una sorta di piccola comunita' e nel suo piccolo riflette quello che la gente e' anche nella vita "normale".
tra le persone, diciamo, di strada quante sono educate, rispettose e civili?
quante invece prepotenti arroganti e irrispettose dei diritti altrui?
ecco anche tra noi e' + o - la stessa cosa.
io cerco sempre il rispetto reciproco con la persona che ho di fronte, nella vita normale, come su un letto di una meretrice.
molti clienti non si meritano assolutamente chi si trovano di fronte!
non per questi motivi possiamo fermare il mondo e scendere da esso
ormai ho preso troppe "palate" in faccia nella vita, ed ho capito che il mondo e' fatto cosi', e forse non lo si puo' piu' cambiare; non per questo mi voglio adeguare alla massa "cogliona", ho le mie idee, i miei principi, i miei ideali anche se sono sicuro che la stragrande maggioranza non la pensa e non agisce come me.
non fa nulla, io decido di vivere alla mia maniera.
e assicuro tutti che ne vale la pena, qualche volta si hanno anche delle soddisfazioni inaspettate e gratificanti, ma queste sono altre storie: forse in altri momenti potremo raccontarcele.
non lasciamoci soppraffare, andiamo avanti!
Permettimi di rallegrarmi con te per il tuo intervento, che ho decisamente apprezzato.
Passo e chiudo.

Commenta
Reaction score
10
Aprezzabilissimi tutti gli interventi,nei quali ho trovato spunti interessanti,a breve,sarò più esauriente in merito.

Nel frattempo,per farvi capire cosa intendo per "disgusto" leggetevi questa "chicca" Collegamento alla pagina web non disponibile per capire,come - PURTROPPO - molti intendono il rapportarsi con le "puttane".NO COMMENT.

Ci tengo a dire,che fui io stesso a segnalare ad ADMIN questo VERGOGNOSO topic,che a mio parere non andava solo chiuso,ma proprio cancellato !
Difendiamo il buon gusto sempre.

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:

...CARO MIO COME TI AVEVO DETTO, COSI' E' STATO....ORA IL TUO SCRITTO: UNO SCRITTO CHE NON FA UNA PIEGA, BASTA GUARDARE LA SITUAZIONE NEL NOSTRO ORTO: QUANTE NUOVE ? E SOPRATTUTTO DA CHI VENGONO ? ... SI SVUOTARSI LE PALLE, CON IL MENO POSSIBILE, QUESTO E' INDUBBIAMENTE COSA LA MAGGIORPARTE DI CHI VA A PUTTANE CERCA.... IN CERTI CASI SI RISCHIA DI FAR DANNO IN PRIMIS ALLE RAGAZZE, SFRUTTANDO INFORMAZIONI LETTE: VERISSIMO E NON E' CHE PERCHE' NOI PAGHIAMO DOBBIAMO AVERE CIO' CHE VOGLIAMO, NON E' CHE NOI CHE PAGHIAMO ABBIAMO IL DIRITTO DI FARE QUELLO CHE CI PARE, OLTRE AI SOLDI C'E' L'ESSERE PUNTER (PER CHI E' TALE), PURTROPPO QUASI TUTTI VANNO A PUTTANE E PAGANDO "SI CONSIDERANO PROPRIETARI".....POI : ANDARE A PUTTANE ,E' TUTT'ALTRO CHE UN BISOGNO O UNO SFOGO,E BISOGNA CAPIRE CHE NON E' COSA PER TUTTI, SI E' VERO SE IL TUO PENSIERO E' LETTO NEL CONTESTO, NELL'ESSERE UN PUNTER, MA COME VEDI DALLE RISPOSTE: QUI VANNO A PUTTANE...IL FORUM STA SCADENDO E MI RESTA SEMPRE PIU' DIFFICILE SCRIVERE...E QUESTO E' CIO' CHE E' SEMPRE ACCADUTO E AIME' SEMPRE ACCADRA'.... DETTO QUESTO AMMIRO IL LAVORO DELL'AMMINISTRAZIONE, MAGARI FOSSERO SEMPRE E TUTTE COSI' LE AMMINISTRAZIONI...APPLAUDO E MI INCHINO ALL'AMMINISTRAZIONE E ALLA GESTIONE DI PFI... UN CONTESTO CHE STA DIVENTANDO A MIO AVVISO TROPPO AMPIO, PIU' CHE AMPIO CHE STA PERDENDO QUALITA' O MEGLIO STA DIVENTANDO PER CHI VA A PUTTANE A SVUOTARSI, SFOGARSI, DIMOSTRARE CHE LUI E'...ETC....E QUINDI NON UN FORUM PER CHI E' UN PUNTER !

Commenta
Reaction score
2
Carissimo Lucullus ( permettimi il carissimo , grazie ) personalmente sarei molto dispiaciuto di un tuo eventuale allontanamento da PFI . Sempre apprezzo i tuoi scritti, e non ho timore di ammettere che tali letture provocano in me SEMPRE una sana invidia !!
Da persone che scrivono meglio di me hai potuto avere conferme ed attestati di stima che io sottoscrivo in toto. Con modestia ti chiedo di riconsiderare il tutto , e concludo associandomi " Difendiamo il buon gusto sempre " Salutoni

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
LUCULLUS ha scritto:

Nel frattempo,per farvi capire cosa intendo per "disgusto" leggetevi questa "chicca" Collegamento alla pagina web non disponibile

In giro per il forum c'è di molto peggio.... :smile:

ps. per ciò che riguarda il ciulino (che gliene si può
scrivere di tutti i colori tanto lui questo topic non se
lo fumerà neanche di striscio - ciao caro) in una delle tante fasi di
trasferimento tra forum e forum, vuoi per causa di
crash o di rash o checchessia, gli deve essere cascata
una pentola di cicuta in testa o deve aver inavvertitamente
incespicato cadendo poi ammollo in una piscina colma di acido
cloridrico e ne deve aver bevuto, perchè non saprei spiegarmi
altrimenti il suo cambio di atteggiamento che definirei per così dire
acidulo.....
In ogni caso ha tutto il tempo (non so la voglia) per
rimettersi in carreggiata: sò ragazzi...

Commenta
Alto