Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io 42 e vado a pay da una decina d'anni..l'entusiasmo è quello iniziale..forse perchè ho una passione viscerale per il corpo femminile e non mi stancherei mai di adorarlo!
Sì, capita anche a me di sentire la necessità di disintossicarmi ma il problema è che questo stato di assuefazione dura circa dieci minuti ogni volta e corrisponde al periodo refrattario post-coito...
Sì, capita anche a me di sentire la necessità di disintossicarmi ma il problema è che questo stato di assuefazione dura circa dieci minuti ogni volta e corrisponde al periodo refrattario post-coito...
Uhm... questo mi sa più di lieve rimorso o scupolo di coscenza, che per fortuna tua passa in fretta. Non penso che si possa identificare con assuefazione, quella dura molto di più. In quei dieci minuti magari la tua coscenza ti dice qualcosa, tu però rispondi ed alla fine hai più voglia di prima!
A me che sono anta succede la stessa cosa, è normale, periodi che pensi che devi smettere, ma non di avere avventure magari free, milf etc, non ne faccio un problema economico, anche quando non li ho trovo sempre il modo, è piu' che altro mancanza di adrenalina, prima all'apertura della porta della pay avevo l'adrenalina a mille, oggi dopo anni di avventure no, semplice formalità'. Sicuramente dipende dall'abitudine, il corpo umano si abitua a tutto, anche a quello. Io non credo che si smette,ma si fanno pause, alla fine non c'e' cosa che ti appaga di piu' che il sesso fatto bene, alla lunga affiora.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.