disquisizioni sui rates

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
781
Si magari la porti a Udine a cena in un posto tipo "Agli amici" così butti un altro centone!!!!
Figurai s ad una sudamericana caccio 3 verdoni e mi pongo il problema di invitarla a cena!!!

Si magari la porti a Udine a cena in un posto tipo "Agli amici" così butti un altro centone!!!!
Figurai s ad una sudamericana caccio 3 verdoni e mi pongo il problema di invitarla a cena!!!

Vedi, il bello della democrazia e del libero arbitrio e' che ognuno di noi con i propri soldi può fare ciò che più gli garba, se Pinco Pallino mi dicesse di aver speso 500€ per una sveltina in auto con una OTR (con tutto il rispetto per le OTR) non andrei a sindacare sul suo operato.
Sono dell'idea che nei limiti imposti dal proprio status, ognuno può fare ciò che vuole del suo denaro senza sentire "saggi della montagna" pronti a criticare ed a sputar sentenze fuori luogo.
Senza rancore caro Roskia ma mi sembrava giusto puntualizzare.
Felice punteraggio !

Caro Roskia, ti pregherei di leggere con attenzione il mio profilo.......alla voce attività c'è scritto :" Nullafacente Benestante "
Ciò vuol dire che ho tempo e danaro da spendere e visto che è mio lo spendo con chi mi pare ( sudamericane,italiane ,rumene,ucraine,ecc)
Dopo di ciò vorrei darti un piccolissimo consiglio.....cambia il tuo Nik da Roskia a Rosika....fallo,si tratta solo di una vocale.

Mi spiace, ma sono in pieno accordo con Roskia. Poi chi buttare via i soldi può farlo, certamente non gli viene impedito e personalmente me ne frega poco. Ma riconoscere il valore di certe prestazioni fa si che tutti possiamo interloquire ne medesimo modo.
Qui nono credo ci siano ricconi e per quanto mi riguarda, quelli che se ne vantano possono anche andare a cagare................
Ribadisco un concetto: anche se potrei permettermelo, preferisco trovare sempre il giusto equilibrio rate/prestazione. Non ha senso premiare eccessivamente chi non se lo guadagna sul campo.

Mi spiace, ma sono in pieno accordo con Roskia. Poi chi buttare via i soldi può farlo, certamente non gli viene impedito e personalmente me ne frega poco. Ma riconoscere il valore di certe prestazioni fa si che tutti possiamo interloquire ne medesimo modo.
Qui nono credo ci siano ricconi e per quanto mi riguarda, quelli che se ne vantano possono anche andare a cagare................
Ribadisco un concetto: anche se potrei permettermelo, preferisco trovare sempre il giusto equilibrio rate/prestazione. Non ha senso premiare eccessivamente chi non se lo guadagna sul campo.

Esimio Sig Frico, io in vita mia non ho mai mandato a cagare nessuno..... la inviterei pertanto ad avere un linguaggio corretto nei confronti di tutti gli utenti , indipendentemente se ne condivide le scelte.
Non mi son vantato dei soldi che ho ma ho semplicemente detto che con i miei soldi ci faccio ciò che voglio. E non accetto che qualcun altro con atteggiamento razzista possa dire se io devo o non devo portarmi a cena una sudamericana......
Faccia perciò poco il fenomeno e sia più educato vedrà che nella vita si troverà meglio.
Buonasera.

Spero che i moderatori del sito intervengano prontamente per cestinare questa inutile discussione ( se ne esistono gli estremi )

Grazie.

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto