Disquisizioni sui rates

Reaction score
725
Leggendo su altri siti, e chiacchierando con amici, ho notato che ormai i prezzi delle cinesi sia Loft che Centri massaggio sono equiparabili a quelli delle Loft girl in generale se non più cari. Si parte da 70 sacchi per un massaggio (finto) di 30 minuti con pompa finale ad arrivare ai 120 per gli stessi 30 minuti con Rai1. Le uniche certezze sono la catena di montaggio assicurata e la poca avvenenza delle operatrici che nel 90% dei casi ha girato i 30 anni. Qui secondo me siamo all'impazzimento generale. :dejection:

Anche se non frequento le asiatiche non mi stupisco, considerato l’andazzo generale.

Concordo sulla poca avvenenza delle signore e, soprattutto, sulla catena di montaggio. L'ultima mia esperienza in un china-loft ha avuto dei risvolti quasi comici a lavoro finito. vedi.
Poco più di due anni fa quando ho cominciato a muovere i primi passi nel "mondo balordo" lo stesso china-loft mi ha visto diverse volte varcare la soglia e ogni volta uscire soddisfatto. Quando c'è stato il turn-over dopo due mesi, ho provato la sostituta, ma non aveva le stesse qualità della china-sciura precedente. Perciò ho abbandonato il loft andando in un centro massaggi: prima volta top, 70 euro ben spese; seconda volta mi hanno pelato 120 euro per trombare e quando stavo per uscire mi dice:" prossima volta faccio sconto", mi stanno ancora aspettando.

Indietro
Alto