Disquisizioni sui rates

Io per policy aziendale 150 € per mezz'ora (si parla di 300 € all'ora) le do solo a chi ha una laurea e o salva vite umane o risolve enormi problemi. È un mio limite ma se penso a quello mi passa la voglia.

Posizione lecita come quella di cercare un appartamento in affitto sotto i 500 euro, ma non si trova più purtroppo

Bologna va un po' ad ondate, ogni tanto passa un bel mazzetto di pay in tour molto valide altre volte è il deserto.
Mia personale politica: Riscopare quelle brave che hanno la decenza di ripassare da Noi.

Credo comunque che quanto chiedano come sempre è condizionato dall'offerta. Se quelle che chiedono 150 lavorassero meno, ma molto meno, si tornerebbe indietro. Come nel 2008

E nel 2008 qualcuno avrà scritto "se quelle che prendono 100 non lavorassero, i prezzi tornerebbero ai livelli degli anni 70..."

io ricordo che quelle buone, indipendentemente da quel che chiedevano, avevano l'agenda sempre piena.

sono discorsi già fatti, alla fine è il mercato che decide, e ha sempre ragione.

Indietro
Alto