Diventare un punter?

Reaction score
8.659
Buona sera sarei interessato ad iniziare carriera da puttaniere,....qualche consiglio ??
A) armarsi di pazienza
B) avere faccia tosta
C) non lesinare sulla vil pecunia
D) non fermarsi all'apparenza
F) avere tempo da investire
G) mettersi in marcia
H) scopare
I) recensire

Ora vai e ... in culo alla balena !
P.S. Rendici edotti e non deluderci ?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
A) armarsi di pazienza
B) avere faccia tosta
G) mettersi in marcia
H) scopare
I) recensire

Non ho capito il punto A, il punto C in realtà non è un grosso problema..cosa intendi per il D?

Commenta
Reaction score
24.700
Non ho capito il punto A, il punto C in realtà non è un grosso problema..cosa intendi per il D?

Fai una bella cosa, prima di cominciare ad andare a mignotte, magari leggiti questo:

01.jpg

Tanti auguri, neh.

Commenta
Reaction score
8.659
Ciao,
Punto A : la pazienza, ( aspettare che l'OTR da noi scelta sia finalmente libera, o anche che la loft che ci piace, ci confermi l'appartamento, giusto per fare 2 semplici esempi ), è una peculiarità basilare per chi vuole aspirare a diventare un punter con i controcazzi.
Punto D : non bisogna mai limitarsi ad andare solo con quelle che incarnano, fisicamente, il nostro ideale di donna. A volte, quelle meno belle, ( non sto parlando di cessi, sia chiaro ), sono quelle che ti regalano le emozioni e gli orgasmi migliori.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.502
Scusa, una curiositá. Hai davvero tra i 41 e i 50? Come mai inizi adesso? Sei giá andato a Pay qualche volta...benvenuto e ricordati che c'é Punter e punter!

Commenta
Reaction score
11.159
Commenta
Reaction score
2.175
A) armarsi di pazienza
B) avere faccia tosta
G) mettersi in marcia
H) scopare
I) recensire

Io aggiungerei anche il punto L) Non Innamorarsi

Commenta
Reaction score
8.659
E io che pensavo che la peculiarita' basilare del punter fosse avere i soldi per pagare. :unsure:

Perche' se non hai soldi da buttare in questo hobby, lascia perdere proprio.
@Power Il poter pagare, cioè avere i soldi per farlo, non è una peculiarità, bensì la conditio sine qua non. Non vorrei essere tacciato di sofismo, ma non credo ti sfuggirà la sottile differenza tra ciò che è indispensabile e ciò di cui bisogna dotarsi. ?
Detto ciò, direi di tornare al leggero cazzeggio, che di cazzi e fighe alfin parliamo ?

Commenta
Reaction score
18
Fai una bella cosa, prima di cominciare ad andare a mignotte, magari leggiti questo:

Vedi l'allegato 293957

Tanti auguri, neh.
una affermazione assoluta senza spiegazione potrebbe essere fraintesa.
se invece non fosse compresa la spiegazione.....

Scusa, una curiositá. Hai davvero tra i 41 e i 50? Come mai inizi adesso? Sei giá andato a Pay qualche volta...benvenuto e ricordati che c'é Punter e punter!
un conto è una astrazione un conto una concretizzazione.
poi sono sempre meditativo sulle cose il concetto temporale non mi interessa( vale a dire potrei fare un qualcosa indipendentemente dal dato anagrafico)

Ciao,
Punto A : la pazienza, ( aspettare che l'OTR da noi scelta sia finalmente libera, o anche che la loft che ci piace, ci confermi l'appartamento, giusto per fare 2 semplici esempi ), è una peculiarità basilare per chi vuole aspirare a diventare un punter con i controcazzi.
Punto D : non bisogna mai limitarsi ad andare solo con quelle che incarnano, fisicamente, il nostro ideale di donna. A volte, quelle meno belle, ( non sto parlando di cessi, sia chiaro ), sono quelle che ti regalano le emozioni e gli orgasmi migliori.
ok ora è più chiaro il punto A.
pensavo fosse più agevole l'accesso...
Concordo sul punto D anche per situazioni personali.

Commenta
Reaction score
8.659
Per quanto riguarda il punto N, bisognerebbe dedicarvi un thread ad hoc ! Come si suol dire, se presti i soldi ad un amico .... perdi l'amico, se presti i soldi ad un pay ..... non solo hai perso i soldi, ma vuol dire che hai perso pure il cervello ????

Commenta
Alto