Buona sera sarei interessato ad iniziare carriera da puttaniere,....qualche consiglio ??
A) armarsi di pazienzaBuona sera sarei interessato ad iniziare carriera da puttaniere,....qualche consiglio ??
si ho tempi molto lentiComunque è un po' vaga come presentazione, oltre che leggermente tardiva...
Non ho capito il punto A, il punto C in realtà non è un grosso problema..cosa intendi per il D?A) armarsi di pazienza
B) avere faccia tosta
C) non lesinare sulla vil pecunia
D) non fermarsi all'apparenza
F) avere tempo da investire
G) mettersi in marcia
H) scopare
I) recensire
Ora vai e ... in culo alla balena !
P.S. Rendici edotti e non deluderci ?
Non ho capito il punto A, il punto C in realtà non è un grosso problema..cosa intendi per il D?
Ciao,Non ho capito il punto A, il punto C in realtà non è un grosso problema..cosa intendi per il D?
Punto A : la pazienza, [..] è una peculiarità basilare per chi vuole aspirare a diventare un punter con i controcazzi.
Ricordati di pagare ?
Io aggiungerei anche il punto L) Non InnamorarsiA) armarsi di pazienza
B) avere faccia tosta
C) non lesinare sulla vil pecunia
D) non fermarsi all'apparenza
F) avere tempo da investire
G) mettersi in marcia
H) scopare
I) recensire
Ora vai e ... in culo alla balena !
P.S. Rendici edotti e non deluderci ?
@Power Il poter pagare, cioè avere i soldi per farlo, non è una peculiarità, bensì la conditio sine qua non. Non vorrei essere tacciato di sofismo, ma non credo ti sfuggirà la sottile differenza tra ciò che è indispensabile e ciò di cui bisogna dotarsi. ?E io che pensavo che la peculiarita' basilare del punter fosse avere i soldi per pagare.
Perche' se non hai soldi da buttare in questo hobby, lascia perdere proprio.
una affermazione assoluta senza spiegazione potrebbe essere fraintesa.Fai una bella cosa, prima di cominciare ad andare a mignotte, magari leggiti questo:
Vedi l'allegato 293957
Tanti auguri, neh.
un conto è una astrazione un conto una concretizzazione.Scusa, una curiositá. Hai davvero tra i 41 e i 50? Come mai inizi adesso? Sei giá andato a Pay qualche volta...benvenuto e ricordati che c'é Punter e punter!
ok ora è più chiaro il punto A.Ciao,
Punto A : la pazienza, ( aspettare che l'OTR da noi scelta sia finalmente libera, o anche che la loft che ci piace, ci confermi l'appartamento, giusto per fare 2 semplici esempi ), è una peculiarità basilare per chi vuole aspirare a diventare un punter con i controcazzi.
Punto D : non bisogna mai limitarsi ad andare solo con quelle che incarnano, fisicamente, il nostro ideale di donna. A volte, quelle meno belle, ( non sto parlando di cessi, sia chiaro ), sono quelle che ti regalano le emozioni e gli orgasmi migliori.
Aggiungerei il punto M) guardare appartamento non ci siano papponiIo aggiungerei anche il punto L) Non Innamorarsi