Diventare un punter?

Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
39
Reaction score
18
Località
piemonte
Potresti leggere anche questo libro: :-p
Vedi l'allegato 294187
Una lettura interessante per non poche persone :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Aggiungerei il punto M) guardare appartamento non ci siano papponi
e il punto N) non prestare soldi
e il punto L) leggere punterforum
o caso piu difficile telecamere :ROFLMAO:

Per quanto riguarda il punto N, bisognerebbe dedicarvi un thread ad hoc ! Come si suol dire, se presti i soldi ad un amico .... perdi l'amico, se presti i soldi ad un pay ..... non solo hai perso i soldi, ma vuol dire che hai perso pure il cervello ????
a meno che non venga inteso come anticipo
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
39
Reaction score
18
Località
piemonte
@M@ister Man
Quello era il quesito iniziale sotto forma di interrogativco.
Poi l'argomentazione mi sembrava semplice e molti hanno divagato in maniera manichea ( con fallacie logiche banali).
Altri invece, che ringrazio, hanno suggerito una sorta di modus operandi.
Per risponderti devo dire che non è una decisione cosi semplice

aggiungo una volta che mi mobilito in una direzione poi non torno mai indietro per cui diventerei un punter ulta incallito

no ... intende il momento in cui varcassi il portone

( del loft ovviamente)
:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.530
Reaction score
4.712
Una lettura interessante per non poche persone :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


o caso piu difficile telecamere :ROFLMAO:


a meno che non venga inteso come anticipo
Un anticipo ?????? Ascolta, nella vita .... ed ancor più con le pay .... bisogna adottare assolutamente questa tattica : in una mano i soldi, nell'altra il .... sapone. Della serie : i soldi contestualmente alla prestazione !!!!!! Ho paura che tu sia troppo " morbido " per quest'ambiente.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
39
Reaction score
18
Località
piemonte
@Sergio65

capisco perfettamente, la questione economica sarebbe anche relativa la seconda invece non è per nulla opinabile.
infatti il limite maggiore è relativo a quest'ultima......
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Guarda, io non ho la sfera di cristallo, ma sono pronto a scommettere che, a due anni distanza a partire da oggi, le tue recensioni su questo Forum ammonteranno sempre al numero zero. Di cloni di Jinno che hanno esordito così, se ne sono già visti un'infinità su questo Forum.

A te l'onore/onere di smentirmi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
39
Reaction score
18
Località
piemonte
Guarda, io non ho la sfera di cristallo, ma sono pronto a scommettere che, a due anni distanza a partire da oggi, le tue recensioni su questo Forum ammonteranno sempre al numero zero. Di cloni di Jinno che hanno esordito così, se ne sono già visti un'infinità su questo Forum.

A te l'onore/onere di smentirmi.
Molto verosimile quello che dici
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
7b11cf4d2a60bc5792ee4c384dc05b997552.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
355
Reaction score
756
Nel senso che è forzata

Molto verosimile quello che dici
Forzata da cosa ? Da chi ? Qui hai trovato persone che, tutte, anche quelle che ti hanno bonariamente preso in giro, ti hanno dato degli utili consigli, dato che tu ti proponi con il nickname "VoglioDiventare UnPunter" Tu affermi che è molto verosimile che tu non faccia mai una recensione. Io credo che tu sia rimasto abbastanza deluso dal fatto di non essere stato preso minimamente in considerazione all'atto della tua iscrizione "ma come ? un nickname così intrigante, intelligente e nessun commento" Prendo atto che sei un lurker e ti consiglio di cambiare il tuo nickname in "Voglio diventare un lurker" oppure "Voglio continuare ad essere un lurker" che sicuramente ti descrivono meglio.
Un'ultima considerazione : una esercente qualsiasi, trans o donna, anche se non parla assolutamente italiano, si accorge immediatamente del fatto che non hai esperienze in questo settore. Non ho altro da dire.
 
Commenta
Alto