Diventare un punter?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Di cloni di Jinno che hanno esordito così, se ne sono già visti un'infinità su questo Forum.

Jinno?

1621336141465.png
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2020
Messaggi
39
Reaction score
18
Località
piemonte
Forzata da cosa ? Da chi ? Qui hai trovato persone che, tutte, anche quelle che ti hanno bonariamente preso in giro, ti hanno dato degli utili consigli, dato che tu ti proponi con il nickname "VoglioDiventare UnPunter" Tu affermi che è molto verosimile che tu non faccia mai una recensione. Io credo che tu sia rimasto abbastanza deluso dal fatto di non essere stato preso minimamente in considerazione all'atto della tua iscrizione "ma come ? un nickname così intrigante, intelligente e nessun commento" Prendo atto che sei un lurker e ti consiglio di cambiare il tuo nickname in "Voglio diventare un lurker" oppure "Voglio continuare ad essere un lurker" che sicuramente ti descrivono meglio.
Un'ultima considerazione : una esercente qualsiasi, trans o donna, anche se non parla assolutamente italiano, si accorge immediatamente del fatto che non hai esperienze in questo settore. Non ho altro da dire.
La prima parte la considero non corrispondente al vero, non sono in cerca di di gloria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.
Lurker ? nel momento in cui si è in divenire è ovvio, lapalissiano.
 
Commenta
Alto