- Registrato
- 10 Luglio 2009
- Messaggi
- 176
- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://ancona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/divertimento_sessuale_409718.html
http://www.tuttoannunci.org/annunci...to-sessuale--tipdan-idi3-ida32670-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': INTORNO AI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO SU TUTTOANNUNCI E' LA SUA MA NON RENDE GIUSTIZIA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + 69 + RAI1 FDP
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: LEGGI RECE
ATTITUDINE: DIPENDE DALL'ESBORSO, COMUNQUE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA IN ORARI NON DI PUNTA
LA MIA ESPERIENZA:
Succede che spesso gli annunci più misteriosi sono quelli che più mi intrigano.
Ne leggo pochi giorni fa uno su bakecaincontri che diceva solamente "ti piace divertirti??" e un numero di telefono; lo cerco il giorno dopo e....sparito.
Grazie al cielo e alla mia fregola di testare (anche quando di tempo non ce n'era) mi ero segnato il numerino nel pizzino da evadere, e mi faccio una ricerca su google trovando i 2 annunci sopra citati.
Chiamo venerdì per fissare un incontro e mi risponde al secondo squillo una voce tranquilla ed educata, con un ottimo italiano, oserei aggiungere amichevole...abituato alle telefonate sterili di certe loft, direi che è un buon inizio; la ragazza è indubbiamente dell'est (come già sembrava dalla foto) ma ha una piacevole cadenza della zona, segno di anni e anni di permanenza.
Della location mi fornisce solo una vaga indicazione, ovvero vicinissima alla stazione, mentre per gli orari si può andare dalle 13 alle 23/23.30.
Quanto al rate, mi spara subito un 50ino e alla mia richiesta tassativa di bbj accetta ma "solo per un pochino, all'inizio...." (e che cojoni con 'sto pochino!!! sti bocchini scoperti o li fai o non li fai!!).
Fin qui tutto benino.
Il venerdì si rivela in realtà una gran rottura di maroni per motivi lavorativi, quindi niente Ancona e niente ciulata con la tipa....comincio a disperare che la cosa si debba rimandare di parecchi giorni quando, come un fulmine a ciel sereno, mi si apre uno spiraglio.....riesco a liberarmi il sabato pomeriggio! Bella lì, anche se devo dire che più che una botta di culo è stato un mio capolavoro di incastri, ma fa niente, chi è accompagnato capisce bene la difficoltà di sfuggire al prefestivo con struscio e shopping!!
Preparato son preparato, in forma lo sono abbastanza e neanche troppo carico, si che la prestazione ci potrebbe stare tutta, se solo la controparte fosse all'altezza.
Non so perchè, ma tra la voce simpatica e l'annuncio misterioso, mi ero fatto delle aspettative, e questo pur non avendo visto niente di più che una foto sfocata...sicchè decido, durante il viaggio, per un'orgia.
Di note, ovviamente.
E a farmi compagnia ci sta il sex&religion del caro zio Steve, classico tra i classici ma che ti mette sempre in pace con te stesso...della seconda non sono un gran fenomeno, ma del sex spero di portare a casa, stasera, una tacca importante.
Arrivo in stazione, grattino e sono on the road.
La zona non è che sia il massimo, tra extracom come se piovesse (ma, come detto in precedenza non è mai stato un problema) e facce non proprio da chierichetti ferme agli angoli della strada, ma la cosa che mi preoccupa è una pattuglia della municipale proprio davanti all'ingresso della casa in cui devo salire (ovviamente in prossimità dell'arrivo mi sono fatto dare l'indirizzo preciso).
Adesso, vabbè che la municipale non è che sia specializzata in retate di meretrici, vabbè che stavano chiacchierando con un tizio in modo più che amichevole e rilassato, vabbè che non sono un pluriomicida seriale....ma proprio andargli a troie davanti agli occhi mi sembrava, come dire, un pochetto irrispettoso!!
Avendo un'ora e mezzo di sosta pagata, decido di farmi un giro per negozi e ne approfitto per un preventivo in uno di oggetti di design che avevo addocchiato tempo fa....passa un quarticello e torno a bomba.
La polizia sta ancora lì....stavolta, sticazzi, passo con fare sicuro e rilassato, telefono per farmi aprire e in un batter d'occhio supero l'archetto e sono dentro.
Al primo piano, raggiunto rigorosamente a piedi, si apre la porta.
La tipa è una delle fighe più fighe di tutte le fighe che abbia mai visto nella mia carriera figarola!!
Diciamo 170 scarsi, magrolina, capelli lunghi neri come la notte, due occhi azzurri che ti trapassano il cuore, faccia indubbiamente dell'est ma molto dolce e non troppo spigolosa...indossa solo un baby doll di pizzo rosso, che mette in risalto un culo da infarto...a seno siamo scarsetti, ma mi importa 'na sega...qua si rasenta la perfezione, Signori miei!!
ALTRO CHE 50INO, IO QUESTA ME LA SPOSO!!!! :give_rose:
E di solito io non sono molto per le aliGette (come direbbe il mio socio), quanto più per le strappone, per le mongane da tiro piuttosto che per le bellezze angeliche ed eteree.
E' altrettanto vero che, anche se sono una persona da litri di Verdicchio, se mi presenti un Sassicaia ogni tanto non è che non lo bevo, anzi....
Bando alle divagazioni, eravamo all'ingresso.
Andiamo subito in camera, attraversando un piccolo corridoio in cui vedo 2 porte...una è un bagno, sicuro, l'altra ospiterà qualche collega?
La sua camera è discreta, poco più grande del letto matrimoniale dove lei si sbraca subito...buio pressochè totale se non per un portatile con cui sta chattando...la prima cosa che noti, però, è un ENORME televisore al plasma sulla parete della porta (in cui, alla bisogna, proietta dei pornazzi), saranno 52 pollici!!!
Inoltre, quella che vedo sul comodino, non è una Lumiere05 di Foscarini??
"Boh, me l'ha prestata un'amica"
Beata ignoranza....
Insomma, dopo aver richiesto il conquibus e averlo confermato per il 50ino, io sono già in paradiso.
Mi lavo e in un nanosecondo sono nudo, chiacchierando e mulinando le mani in tutto il suo corpo...mi sparo subito un daty da infarto, con lei che si tocca dappertutto.
Le sue labbra sono enormi ed esterne, non si è lavata ma ha un'ottimo odore di fresco e un sapore infinito...me la bacio e me la ribacio senza fretta mentre lei sembra gradire.
E' la sua volta, proviamo un pò 'sto bbj....
Lei mi si avvicina e mi stampa un paio di baci (di sua iniziativa, mai successo!) che però non ripeterò, in quanto l'alitosi è un problema che la affligge e che dovrebbe superare.
Anyway, qua iniziano le dolenti note.
Dopo 20 secondi (dico, 20 secondi NOMINALI) di bj cabrio in cui avrà dato si e no 3 ciucciate, comincia a dire di coprirlo e a spugnettare l'amico, che ancora non aveva preso vigore...."perchè non sei duro" di qua, "ma quanto ci metti" di la....insomma io gli spiego che sono un pò lento in queste cose, e per farmi cominciare seriamente mi serve un bj cabrio di quelli fatti come Cristo comanda.
Questa sembra un pò alterarsi, tanto che mi sta li a spugnettare, facendo di tutto per farmi eccitare (si tocca, mi fa toccare, mi pizzica i capezzoli) tranne quello che dovrebbe fare...eppure ci vorrebbe talmente poco!!
Prova a gommarlo e a continuare con il bj, ma niente da fare, la catena è ormai scesa.....
A questo punto capisco il problema e prendo in mano la situazione, chiedendo se è un problema di soldi.
Lei mi dice che per 50 più di così cabrio non si può e che non può stare un'ora con me, che ha tanti clienti....tesi rafforzata dal fatto che il telefono ha squillato pressochè continuamente (ma lei non ha mai risposto).
A questo punto rilancio di 20 per un bj cabrio con finale rai1 e tutto il resto ma lei mi dice che 100 o niente, e che altrimenti me ne posso anche andare subito; è ovvio che l'avrei fatto, se lei non fosse stata uno splendore di donna e se non avessi avuto la consapevolezza di aver buttato all'aria un 50ino e un pomeriggio.
Allorchè decido di accettare il rilancio di altri 50 (e in effetti era quello che mi era preventivato di spendere all'inizio): neanche fosse un juke-box, appena accetto il bj cabrio ricomincia alla grande (da notare che il condom che mi aveva messo prima era l'ultimo, quindi quando l'ha tolto è stato necessario poi riutilizzarlo...comunque a suo favore va il fatto di acquistare una marca ottimo e non i soliti stock un tanto al kg) e qua finalmente posso descriverlo, visto che prima era stato solo un abbozzo...nei fatti niente di che, troppo leggero e senza risucchio, una cosa adolescenziale (parlo ovviamente della MIA adolescenza, che oggi la musica mi sembra diversa) senza infamia e senza lode.
Va meglio col 69, e in pochi minuti l'amico di sotto è un marmo indistruttibile, pronto a far divertire il sottoscritto prendendo la tipa al missionario eretico, nel quale ho potuto anche sondare la solidità di quel culo magnifico, che non si può però penetrare per nessun motivo, e difatti quando tento di sondare con dito, lei salta neanche fosse un grillo!!
Tutta 'sta tarantella per un'altra decina di minuti,dopo di che me ne vengo in beatitudine con tutti i suoi capelli in faccia (e probabilmente addosso, occhio fratelli non single a fare un bel check up prima di tornare a casa).
Durante il social time, procrastinato ulteriormente per una decina di minuti, mi racconta un pò di lei, di essere in Italia da 6 anni ma di avere l'annuncio solo da 4/5 giorni; le sue inquiline, due, sono infermiere e dividono l'affitto dell'appartamento....rimarrà quindi parecchio in zona.
Cerco poi di chiarire l'aspetto economico: non ci avrei pensato 2 secondi se mi avesse chiesto subito 100 per il rapporto con bbj e con calma...quindi vedo la politica di chiedere 50 un tantino errata, che mica tutti vogliono fare i 10 minuti di fuoco all covered e tornare in strada!!
Su questo siamo d'accordo e mi promette di tenermi un'ora la prossima volta previo sgancio di carta verde.
Mi perdo ancora per un pò in quei magnifici occhi e in quell'atmosfera pacata e rilassante prima di andarmene, sempre con in sottofondo il telefono che squilla in continuazione.
Torno all'auto e i poliziotti son sempre li a chiacchierare senza pensieri, bontà loro.
Al ritorno ho bisogno di pensare e di relax e scelgo quindi qualcosa di tranquillo per farmi compagnia.
Di certo le mie intenzioni erano quelle di concedermi una quarantina di minuti di sano sex per una doppa TU e di certo non mi è piaciuto molto il modo in cui la tipa me l'ha fatto spendere...però quegli occhi.....mmmmhhhh...
Alla fine sono soddisfatto e oserei dire appagato, bellissima ragazza e prestazione decente.
Tornerei, e forse tornerò, se questa maledetta mania di testare news e di provare ogni volta qualcosa di nuovo un giorno mi abbandonerà.
E se mai dovessi fidelizzarmi con qualcuno, la tipa descritta (di cui, cazzo, non so il nome....) potrebbe essere indiscutibilmente nella top 3.
100/35/7
http://ancona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/divertimento_sessuale_409718.html
http://www.tuttoannunci.org/annunci...to-sessuale--tipdan-idi3-ida32670-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': INTORNO AI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO SU TUTTOANNUNCI E' LA SUA MA NON RENDE GIUSTIZIA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + 69 + RAI1 FDP
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: LEGGI RECE
ATTITUDINE: DIPENDE DALL'ESBORSO, COMUNQUE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA IN ORARI NON DI PUNTA
LA MIA ESPERIENZA:
Succede che spesso gli annunci più misteriosi sono quelli che più mi intrigano.
Ne leggo pochi giorni fa uno su bakecaincontri che diceva solamente "ti piace divertirti??" e un numero di telefono; lo cerco il giorno dopo e....sparito.
Grazie al cielo e alla mia fregola di testare (anche quando di tempo non ce n'era) mi ero segnato il numerino nel pizzino da evadere, e mi faccio una ricerca su google trovando i 2 annunci sopra citati.
Chiamo venerdì per fissare un incontro e mi risponde al secondo squillo una voce tranquilla ed educata, con un ottimo italiano, oserei aggiungere amichevole...abituato alle telefonate sterili di certe loft, direi che è un buon inizio; la ragazza è indubbiamente dell'est (come già sembrava dalla foto) ma ha una piacevole cadenza della zona, segno di anni e anni di permanenza.
Della location mi fornisce solo una vaga indicazione, ovvero vicinissima alla stazione, mentre per gli orari si può andare dalle 13 alle 23/23.30.
Quanto al rate, mi spara subito un 50ino e alla mia richiesta tassativa di bbj accetta ma "solo per un pochino, all'inizio...." (e che cojoni con 'sto pochino!!! sti bocchini scoperti o li fai o non li fai!!).
Fin qui tutto benino.
Il venerdì si rivela in realtà una gran rottura di maroni per motivi lavorativi, quindi niente Ancona e niente ciulata con la tipa....comincio a disperare che la cosa si debba rimandare di parecchi giorni quando, come un fulmine a ciel sereno, mi si apre uno spiraglio.....riesco a liberarmi il sabato pomeriggio! Bella lì, anche se devo dire che più che una botta di culo è stato un mio capolavoro di incastri, ma fa niente, chi è accompagnato capisce bene la difficoltà di sfuggire al prefestivo con struscio e shopping!!
Preparato son preparato, in forma lo sono abbastanza e neanche troppo carico, si che la prestazione ci potrebbe stare tutta, se solo la controparte fosse all'altezza.
Non so perchè, ma tra la voce simpatica e l'annuncio misterioso, mi ero fatto delle aspettative, e questo pur non avendo visto niente di più che una foto sfocata...sicchè decido, durante il viaggio, per un'orgia.
Di note, ovviamente.
E a farmi compagnia ci sta il sex&religion del caro zio Steve, classico tra i classici ma che ti mette sempre in pace con te stesso...della seconda non sono un gran fenomeno, ma del sex spero di portare a casa, stasera, una tacca importante.
Arrivo in stazione, grattino e sono on the road.
La zona non è che sia il massimo, tra extracom come se piovesse (ma, come detto in precedenza non è mai stato un problema) e facce non proprio da chierichetti ferme agli angoli della strada, ma la cosa che mi preoccupa è una pattuglia della municipale proprio davanti all'ingresso della casa in cui devo salire (ovviamente in prossimità dell'arrivo mi sono fatto dare l'indirizzo preciso).
Adesso, vabbè che la municipale non è che sia specializzata in retate di meretrici, vabbè che stavano chiacchierando con un tizio in modo più che amichevole e rilassato, vabbè che non sono un pluriomicida seriale....ma proprio andargli a troie davanti agli occhi mi sembrava, come dire, un pochetto irrispettoso!!
Avendo un'ora e mezzo di sosta pagata, decido di farmi un giro per negozi e ne approfitto per un preventivo in uno di oggetti di design che avevo addocchiato tempo fa....passa un quarticello e torno a bomba.
La polizia sta ancora lì....stavolta, sticazzi, passo con fare sicuro e rilassato, telefono per farmi aprire e in un batter d'occhio supero l'archetto e sono dentro.
Al primo piano, raggiunto rigorosamente a piedi, si apre la porta.
La tipa è una delle fighe più fighe di tutte le fighe che abbia mai visto nella mia carriera figarola!!
Diciamo 170 scarsi, magrolina, capelli lunghi neri come la notte, due occhi azzurri che ti trapassano il cuore, faccia indubbiamente dell'est ma molto dolce e non troppo spigolosa...indossa solo un baby doll di pizzo rosso, che mette in risalto un culo da infarto...a seno siamo scarsetti, ma mi importa 'na sega...qua si rasenta la perfezione, Signori miei!!
ALTRO CHE 50INO, IO QUESTA ME LA SPOSO!!!! :give_rose:
E di solito io non sono molto per le aliGette (come direbbe il mio socio), quanto più per le strappone, per le mongane da tiro piuttosto che per le bellezze angeliche ed eteree.
E' altrettanto vero che, anche se sono una persona da litri di Verdicchio, se mi presenti un Sassicaia ogni tanto non è che non lo bevo, anzi....
Bando alle divagazioni, eravamo all'ingresso.
Andiamo subito in camera, attraversando un piccolo corridoio in cui vedo 2 porte...una è un bagno, sicuro, l'altra ospiterà qualche collega?
La sua camera è discreta, poco più grande del letto matrimoniale dove lei si sbraca subito...buio pressochè totale se non per un portatile con cui sta chattando...la prima cosa che noti, però, è un ENORME televisore al plasma sulla parete della porta (in cui, alla bisogna, proietta dei pornazzi), saranno 52 pollici!!!
Inoltre, quella che vedo sul comodino, non è una Lumiere05 di Foscarini??
"Boh, me l'ha prestata un'amica"
Beata ignoranza....
Insomma, dopo aver richiesto il conquibus e averlo confermato per il 50ino, io sono già in paradiso.
Mi lavo e in un nanosecondo sono nudo, chiacchierando e mulinando le mani in tutto il suo corpo...mi sparo subito un daty da infarto, con lei che si tocca dappertutto.
Le sue labbra sono enormi ed esterne, non si è lavata ma ha un'ottimo odore di fresco e un sapore infinito...me la bacio e me la ribacio senza fretta mentre lei sembra gradire.
E' la sua volta, proviamo un pò 'sto bbj....
Lei mi si avvicina e mi stampa un paio di baci (di sua iniziativa, mai successo!) che però non ripeterò, in quanto l'alitosi è un problema che la affligge e che dovrebbe superare.
Anyway, qua iniziano le dolenti note.
Dopo 20 secondi (dico, 20 secondi NOMINALI) di bj cabrio in cui avrà dato si e no 3 ciucciate, comincia a dire di coprirlo e a spugnettare l'amico, che ancora non aveva preso vigore...."perchè non sei duro" di qua, "ma quanto ci metti" di la....insomma io gli spiego che sono un pò lento in queste cose, e per farmi cominciare seriamente mi serve un bj cabrio di quelli fatti come Cristo comanda.
Questa sembra un pò alterarsi, tanto che mi sta li a spugnettare, facendo di tutto per farmi eccitare (si tocca, mi fa toccare, mi pizzica i capezzoli) tranne quello che dovrebbe fare...eppure ci vorrebbe talmente poco!!
Prova a gommarlo e a continuare con il bj, ma niente da fare, la catena è ormai scesa.....
A questo punto capisco il problema e prendo in mano la situazione, chiedendo se è un problema di soldi.
Lei mi dice che per 50 più di così cabrio non si può e che non può stare un'ora con me, che ha tanti clienti....tesi rafforzata dal fatto che il telefono ha squillato pressochè continuamente (ma lei non ha mai risposto).
A questo punto rilancio di 20 per un bj cabrio con finale rai1 e tutto il resto ma lei mi dice che 100 o niente, e che altrimenti me ne posso anche andare subito; è ovvio che l'avrei fatto, se lei non fosse stata uno splendore di donna e se non avessi avuto la consapevolezza di aver buttato all'aria un 50ino e un pomeriggio.
Allorchè decido di accettare il rilancio di altri 50 (e in effetti era quello che mi era preventivato di spendere all'inizio): neanche fosse un juke-box, appena accetto il bj cabrio ricomincia alla grande (da notare che il condom che mi aveva messo prima era l'ultimo, quindi quando l'ha tolto è stato necessario poi riutilizzarlo...comunque a suo favore va il fatto di acquistare una marca ottimo e non i soliti stock un tanto al kg) e qua finalmente posso descriverlo, visto che prima era stato solo un abbozzo...nei fatti niente di che, troppo leggero e senza risucchio, una cosa adolescenziale (parlo ovviamente della MIA adolescenza, che oggi la musica mi sembra diversa) senza infamia e senza lode.
Va meglio col 69, e in pochi minuti l'amico di sotto è un marmo indistruttibile, pronto a far divertire il sottoscritto prendendo la tipa al missionario eretico, nel quale ho potuto anche sondare la solidità di quel culo magnifico, che non si può però penetrare per nessun motivo, e difatti quando tento di sondare con dito, lei salta neanche fosse un grillo!!
Tutta 'sta tarantella per un'altra decina di minuti,dopo di che me ne vengo in beatitudine con tutti i suoi capelli in faccia (e probabilmente addosso, occhio fratelli non single a fare un bel check up prima di tornare a casa).
Durante il social time, procrastinato ulteriormente per una decina di minuti, mi racconta un pò di lei, di essere in Italia da 6 anni ma di avere l'annuncio solo da 4/5 giorni; le sue inquiline, due, sono infermiere e dividono l'affitto dell'appartamento....rimarrà quindi parecchio in zona.
Cerco poi di chiarire l'aspetto economico: non ci avrei pensato 2 secondi se mi avesse chiesto subito 100 per il rapporto con bbj e con calma...quindi vedo la politica di chiedere 50 un tantino errata, che mica tutti vogliono fare i 10 minuti di fuoco all covered e tornare in strada!!
Su questo siamo d'accordo e mi promette di tenermi un'ora la prossima volta previo sgancio di carta verde.
Mi perdo ancora per un pò in quei magnifici occhi e in quell'atmosfera pacata e rilassante prima di andarmene, sempre con in sottofondo il telefono che squilla in continuazione.
Torno all'auto e i poliziotti son sempre li a chiacchierare senza pensieri, bontà loro.
Al ritorno ho bisogno di pensare e di relax e scelgo quindi qualcosa di tranquillo per farmi compagnia.
Di certo le mie intenzioni erano quelle di concedermi una quarantina di minuti di sano sex per una doppa TU e di certo non mi è piaciuto molto il modo in cui la tipa me l'ha fatto spendere...però quegli occhi.....mmmmhhhh...
Alla fine sono soddisfatto e oserei dire appagato, bellissima ragazza e prestazione decente.
Tornerei, e forse tornerò, se questa maledetta mania di testare news e di provare ogni volta qualcosa di nuovo un giorno mi abbandonerà.
E se mai dovessi fidelizzarmi con qualcuno, la tipa descritta (di cui, cazzo, non so il nome....) potrebbe essere indiscutibilmente nella top 3.
100/35/7