"Diverimento Sessuale" - ANCONA - MERCATONE/TUTTOANNUNCI

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)

http://ancona.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/divertimento_sessuale_409718.html

http://www.tuttoannunci.org/annunci...to-sessuale--tipdan-idi3-ida32670-idc109.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': INTORNO AI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA FOTO SU TUTTOANNUNCI E' LA SUA MA NON RENDE GIUSTIZIA
SERVIZI OFFERTI: BBJ + 69 + RAI1 FDP
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: LEGGI RECE
ATTITUDINE: DIPENDE DALL'ESBORSO, COMUNQUE AMICHEVOLE
REPERIBILITA': BUONA IN ORARI NON DI PUNTA

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che spesso gli annunci più misteriosi sono quelli che più mi intrigano.
Ne leggo pochi giorni fa uno su bakecaincontri che diceva solamente "ti piace divertirti??" e un numero di telefono; lo cerco il giorno dopo e....sparito.
Grazie al cielo e alla mia fregola di testare (anche quando di tempo non ce n'era) mi ero segnato il numerino nel pizzino da evadere, e mi faccio una ricerca su google trovando i 2 annunci sopra citati.
Chiamo venerdì per fissare un incontro e mi risponde al secondo squillo una voce tranquilla ed educata, con un ottimo italiano, oserei aggiungere amichevole...abituato alle telefonate sterili di certe loft, direi che è un buon inizio; la ragazza è indubbiamente dell'est (come già sembrava dalla foto) ma ha una piacevole cadenza della zona, segno di anni e anni di permanenza.
Della location mi fornisce solo una vaga indicazione, ovvero vicinissima alla stazione, mentre per gli orari si può andare dalle 13 alle 23/23.30.
Quanto al rate, mi spara subito un 50ino e alla mia richiesta tassativa di bbj accetta ma "solo per un pochino, all'inizio...." (e che cojoni con 'sto pochino!!! sti bocchini scoperti o li fai o non li fai!!).
Fin qui tutto benino.

Il venerdì si rivela in realtà una gran rottura di maroni per motivi lavorativi, quindi niente Ancona e niente ciulata con la tipa....comincio a disperare che la cosa si debba rimandare di parecchi giorni quando, come un fulmine a ciel sereno, mi si apre uno spiraglio.....riesco a liberarmi il sabato pomeriggio! Bella lì, anche se devo dire che più che una botta di culo è stato un mio capolavoro di incastri, ma fa niente, chi è accompagnato capisce bene la difficoltà di sfuggire al prefestivo con struscio e shopping!!
Preparato son preparato, in forma lo sono abbastanza e neanche troppo carico, si che la prestazione ci potrebbe stare tutta, se solo la controparte fosse all'altezza.
Non so perchè, ma tra la voce simpatica e l'annuncio misterioso, mi ero fatto delle aspettative, e questo pur non avendo visto niente di più che una foto sfocata...sicchè decido, durante il viaggio, per un'orgia.
Di note, ovviamente.
E a farmi compagnia ci sta il sex&religion del caro zio Steve, classico tra i classici ma che ti mette sempre in pace con te stesso...della seconda non sono un gran fenomeno, ma del sex spero di portare a casa, stasera, una tacca importante.

Arrivo in stazione, grattino e sono on the road.
La zona non è che sia il massimo, tra extracom come se piovesse (ma, come detto in precedenza non è mai stato un problema) e facce non proprio da chierichetti ferme agli angoli della strada, ma la cosa che mi preoccupa è una pattuglia della municipale proprio davanti all'ingresso della casa in cui devo salire (ovviamente in prossimità dell'arrivo mi sono fatto dare l'indirizzo preciso).
Adesso, vabbè che la municipale non è che sia specializzata in retate di meretrici, vabbè che stavano chiacchierando con un tizio in modo più che amichevole e rilassato, vabbè che non sono un pluriomicida seriale....ma proprio andargli a troie davanti agli occhi mi sembrava, come dire, un pochetto irrispettoso!!

Avendo un'ora e mezzo di sosta pagata, decido di farmi un giro per negozi e ne approfitto per un preventivo in uno di oggetti di design che avevo addocchiato tempo fa....passa un quarticello e torno a bomba.
La polizia sta ancora lì....stavolta, sticazzi, passo con fare sicuro e rilassato, telefono per farmi aprire e in un batter d'occhio supero l'archetto e sono dentro.

Al primo piano, raggiunto rigorosamente a piedi, si apre la porta.

:shok:

La tipa è una delle fighe più fighe di tutte le fighe che abbia mai visto nella mia carriera figarola!!
Diciamo 170 scarsi, magrolina, capelli lunghi neri come la notte, due occhi azzurri che ti trapassano il cuore, faccia indubbiamente dell'est ma molto dolce e non troppo spigolosa...indossa solo un baby doll di pizzo rosso, che mette in risalto un culo da infarto...a seno siamo scarsetti, ma mi importa 'na sega...qua si rasenta la perfezione, Signori miei!!

ALTRO CHE 50INO, IO QUESTA ME LA SPOSO!!!! :give_rose:

E di solito io non sono molto per le aliGette (come direbbe il mio socio), quanto più per le strappone, per le mongane da tiro piuttosto che per le bellezze angeliche ed eteree.
E' altrettanto vero che, anche se sono una persona da litri di Verdicchio, se mi presenti un Sassicaia ogni tanto non è che non lo bevo, anzi....

Bando alle divagazioni, eravamo all'ingresso.
Andiamo subito in camera, attraversando un piccolo corridoio in cui vedo 2 porte...una è un bagno, sicuro, l'altra ospiterà qualche collega?
La sua camera è discreta, poco più grande del letto matrimoniale dove lei si sbraca subito...buio pressochè totale se non per un portatile con cui sta chattando...la prima cosa che noti, però, è un ENORME televisore al plasma sulla parete della porta (in cui, alla bisogna, proietta dei pornazzi), saranno 52 pollici!!!
Inoltre, quella che vedo sul comodino, non è una Lumiere05 di Foscarini??
"Boh, me l'ha prestata un'amica"
Beata ignoranza....

Insomma, dopo aver richiesto il conquibus e averlo confermato per il 50ino, io sono già in paradiso.
Mi lavo e in un nanosecondo sono nudo, chiacchierando e mulinando le mani in tutto il suo corpo...mi sparo subito un daty da infarto, con lei che si tocca dappertutto.
Le sue labbra sono enormi ed esterne, non si è lavata ma ha un'ottimo odore di fresco e un sapore infinito...me la bacio e me la ribacio senza fretta mentre lei sembra gradire.
E' la sua volta, proviamo un pò 'sto bbj....
Lei mi si avvicina e mi stampa un paio di baci (di sua iniziativa, mai successo!) che però non ripeterò, in quanto l'alitosi è un problema che la affligge e che dovrebbe superare.

Anyway, qua iniziano le dolenti note.
Dopo 20 secondi (dico, 20 secondi NOMINALI) di bj cabrio in cui avrà dato si e no 3 ciucciate, comincia a dire di coprirlo e a spugnettare l'amico, che ancora non aveva preso vigore...."perchè non sei duro" di qua, "ma quanto ci metti" di la....insomma io gli spiego che sono un pò lento in queste cose, e per farmi cominciare seriamente mi serve un bj cabrio di quelli fatti come Cristo comanda.
Questa sembra un pò alterarsi, tanto che mi sta li a spugnettare, facendo di tutto per farmi eccitare (si tocca, mi fa toccare, mi pizzica i capezzoli) tranne quello che dovrebbe fare...eppure ci vorrebbe talmente poco!!
Prova a gommarlo e a continuare con il bj, ma niente da fare, la catena è ormai scesa.....
A questo punto capisco il problema e prendo in mano la situazione, chiedendo se è un problema di soldi.
Lei mi dice che per 50 più di così cabrio non si può e che non può stare un'ora con me, che ha tanti clienti....tesi rafforzata dal fatto che il telefono ha squillato pressochè continuamente (ma lei non ha mai risposto).
A questo punto rilancio di 20 per un bj cabrio con finale rai1 e tutto il resto ma lei mi dice che 100 o niente, e che altrimenti me ne posso anche andare subito; è ovvio che l'avrei fatto, se lei non fosse stata uno splendore di donna e se non avessi avuto la consapevolezza di aver buttato all'aria un 50ino e un pomeriggio.
Allorchè decido di accettare il rilancio di altri 50 (e in effetti era quello che mi era preventivato di spendere all'inizio): neanche fosse un juke-box, appena accetto il bj cabrio ricomincia alla grande (da notare che il condom che mi aveva messo prima era l'ultimo, quindi quando l'ha tolto è stato necessario poi riutilizzarlo...comunque a suo favore va il fatto di acquistare una marca ottimo e non i soliti stock un tanto al kg) e qua finalmente posso descriverlo, visto che prima era stato solo un abbozzo...nei fatti niente di che, troppo leggero e senza risucchio, una cosa adolescenziale (parlo ovviamente della MIA adolescenza, che oggi la musica mi sembra diversa) senza infamia e senza lode.
Va meglio col 69, e in pochi minuti l'amico di sotto è un marmo indistruttibile, pronto a far divertire il sottoscritto prendendo la tipa al missionario eretico, nel quale ho potuto anche sondare la solidità di quel culo magnifico, che non si può però penetrare per nessun motivo, e difatti quando tento di sondare con dito, lei salta neanche fosse un grillo!!

Tutta 'sta tarantella per un'altra decina di minuti,dopo di che me ne vengo in beatitudine con tutti i suoi capelli in faccia (e probabilmente addosso, occhio fratelli non single a fare un bel check up prima di tornare a casa).
Durante il social time, procrastinato ulteriormente per una decina di minuti, mi racconta un pò di lei, di essere in Italia da 6 anni ma di avere l'annuncio solo da 4/5 giorni; le sue inquiline, due, sono infermiere e dividono l'affitto dell'appartamento....rimarrà quindi parecchio in zona.
Cerco poi di chiarire l'aspetto economico: non ci avrei pensato 2 secondi se mi avesse chiesto subito 100 per il rapporto con bbj e con calma...quindi vedo la politica di chiedere 50 un tantino errata, che mica tutti vogliono fare i 10 minuti di fuoco all covered e tornare in strada!!
Su questo siamo d'accordo e mi promette di tenermi un'ora la prossima volta previo sgancio di carta verde.

Mi perdo ancora per un pò in quei magnifici occhi e in quell'atmosfera pacata e rilassante prima di andarmene, sempre con in sottofondo il telefono che squilla in continuazione.

Torno all'auto e i poliziotti son sempre li a chiacchierare senza pensieri, bontà loro.
Al ritorno ho bisogno di pensare e di relax e scelgo quindi qualcosa di tranquillo per farmi compagnia.
Di certo le mie intenzioni erano quelle di concedermi una quarantina di minuti di sano sex per una doppa TU e di certo non mi è piaciuto molto il modo in cui la tipa me l'ha fatto spendere...però quegli occhi.....mmmmhhhh...

Alla fine sono soddisfatto e oserei dire appagato, bellissima ragazza e prestazione decente.
Tornerei, e forse tornerò, se questa maledetta mania di testare news e di provare ogni volta qualcosa di nuovo un giorno mi abbandonerà.
E se mai dovessi fidelizzarmi con qualcuno, la tipa descritta (di cui, cazzo, non so il nome....) potrebbe essere indiscutibilmente nella top 3.

100/35/7
 
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Snap.
 

Allegati

  • divsex mercatone.rar
    185,7 KB · Visite: 181
  • divsex tuttoannunci.rar
    241,2 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Eccovi lo snap.
Secondo me non è lei, 'sta qua fa veramente schifo di faccia...mentre la mia tipa è uno spettacolo vivente.

Comunque anche la casa che si vede c'entra sega con quella descritta.
 

Allegati

  • snap.rar
    120,2 KB · Visite: 137
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
6
in effetti nn volevo sbilanciarmi a dire ke secondo me nn era tutta sta gran figa, anche xkè da tutta la tua rece si intuiva un'esperienza con una gran figa, e vabbè che de gustibus non disputandum est, ma leggendo altri tuoi interventi mi sebrava un pò strano ke ti piacesse così tanto sto cessetto.....speriamo ke la girl ke hai incontrato te nn sia solo una sostituta temporanea.....cmq è assurdo: di solito nei fake si mettono foto di strafighe per migliorarsi, nn foto di roiti per peggiorarsi.....cmq sti cazzi, basta ke lei è bona.
Se ci rivai Witch, dicci se è sempre lei o se è quella della foto....
Punteristici Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Cosa dire... è già stato detto tutto.
Oggi di passaggio in Ancona decido di testare la ragazza la cui recensione di witchfinder mi aveva molto incuriosito.
Arrivo in loco e parcheggio la macchina di fronte la stazione. Certo, la gente in zona non è il massimo ma essendo giorno speriamo non mi rompano un vetro per prendere qualcosa all'interno :unknw:
Richiamo e lei mi da' il numero civico. Arrivo sotto, salgo ed entro in casa. Veramente bella la tipa. Piccolina e soda come piace a me. Cagnolino che mi abbaglia contro ma.... ma che vuole sto' cane... io sono qui' per trombare quindi andiamo in camera e lasciamolo a fare la guardia alla porta.
50ino e si da' il via alle danze.
Senza entrare troppo negli inutili particolari mi ha sorpreso il fatto che sembra piacerle. Al contrario di tutte le sue colleghe, lei mi incitava a toccarle la patata e mi dava il ritmo con la sua mano e visto che ci stavo ci ho dato un bel po' di dito dentro e lei sembrava gradire. Le colleghe appena sentono che le metti un ditino dentro saltano via indispettite.
Formidabile poi la pecorina in cui era lei a dare un ritmo forsennato mentre io esploravo rai2 col dito (e anche qui non mi ha detto niente e mi ha lasciato fare)
18 minuti (ho il vizio di controllare ora di ingresso ed uscita da casa) e non ha fatto cenno alcuno. La prossima volta vado meno "carico" e me la prendo comoda e vediamo se rompe....
Credo di essere stato il primo di oggi pomeriggio, lei ha detto che aveva forse la febbre. Forse sono stato fortunato ma io ci torno di sicurissimo :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Il servizio preso oggi secondo me vale almeno 80 euro. (50 base + 30 tra porcaggine e figaggine)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
98
Reaction score
73
Questa ragazza è veramente un gioiellino e merita sicuramente una visita!!l'ho timbrata oggi, ha un bellissimo viso, occhi azzurri, una seconda di tette, un culetto bello e sodo, ha 28 anni. Appena entrato siamo andati subito in camera da letto inseguiti dal suo cagnolino. abbiamo fatto 2 chiacchiere prima di aprire le danze e devo dire ke parla un ottimo italiano essendo qui da sei anni. vive cn un altra ragazza ke fa l'infermiera ed è sua amica, anke lei era infermiera ma nn le hanno rinnovato il contratto ed ora ha iniziato a fare questo lavoro. posso dire ke c sa fare la ragazza, prima ke m spogliassi aveva già iniziato a sfiorarmi l'uccello ke è diventato subito d marmo. a questo punto si spoglia e noto una fichetta completamente rasata, cn 2 belle labbra e molto profumata. c iniziamo a dare qualke bacetto ma no fk. m prende la mano e mi fa sditalinare il clitoride, poi mi fa mettere le dita dentro fino a quando inizia a bagnarsi. si vede ke le piace!! nel frattempo inizio a leccarle i capezzoli e lei inizia a farmi una sega!! dopo alcune posizioni, m si mette a smorza candela e qui le sborro di tutto e di + dentro la sua splendida figa!!!! ho speso 50 euri e c sono stato una ventina d minuti. è sicuramente da riprovare, è anke simpatica. m ha detto ke lavora di brutto. secondo me è consigliabile la mattina, dopo le 17:30 è presa d'assalto. cmq m ha detto ke fa anke cena e dopocena cn i clienti ke possono permetterselo.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
troiones ha scritto:
[...] anke lei era infermiera ma nn le hanno rinnovato il contratto ed ora ha iniziato a fare questo lavoro.

[...] m ha detto ke lavora di brutto. secondo me e' [VIETATO] la mattina, dopo le 17:30 e' presa d'assalto. cmq m ha detto ke fa anke cena e dopocena cn i clienti ke possono permetterselo.

Certo che da una paga base da infermiera ha fatto un bel salto in avanti :big_boss: soprattutto se viene presa d'assalto e se fa' anche cena e dopocena "con i clienti che possono permetterselo"

Se la storia che racconta la ragazza è vera mi sorge spontanea una domanda: quanto tempo passerà prima che le sue colleghe/coinquiline a 1.000 euro a mese decidano di lasciare la carriera medica??

Immagino che nessuno le abbia viste... nel caso... come sono??? Quando sono entrato io non c'erano!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
A dimostrazione del fatto che queste girls non si comportano sempre alla stessa maniera, e che quindi alle volte è inutile attaccarsi l'un l'altro per la differenza di trattamento, vi vado a raccontare come è andato il mio secondo (ed ultimo) incontro.
Sempre di sabato, come la volta scorsa, vado a fare visita alla bellissima ragazza sopra recensita. L'orario è piu' o meno sempre lo stesso, le persone ferme sotto casa sono sempre loro compreso il parcheggiatore che si gode appieno il bellissimo paesaggio caotico/cittadino posizionandosi con la sua seggiola sopra il marciapiede.
Oramai so' dove si entra e cosi' mentre faccio il biglietto del parcheggio la chiamo in modo da non dover sostare troppo tempo sotto la porta del suo palazzo e non dover passare col telefono in mano davanti all'attento parcheggiatore :on_the_quiet:
Una volta entrato in casa, questa volta non accudita dal cane (sara' di una coinquilina quel cane?), posso meglio notare la sua bellezza grazie a qualche finestra aperta in piu' rispetto alla precedente volta. "Cazzo!" mi dico, "l'altra volta non avevo mica visto bene, è proprio magnifica".
Entrati in stanza (anche questa leggermente piu' illuminata) continuo ad ammirarla e lei mi fa' i sorrisini.... "Che bello!!" penso, "un'altra fantastica scopata come la volta scorsa".

ED INVECE NO!!!

Questa volta: gli faceva male il mio cazzo, gli ha suonato (ED HA RISPOSTO) almeno 5-6 volte al telefono, era stanca.
Effettivamente sono parecchio sopra la medio ma, non mi spiego ancora come puo' essere che le faceva male se la volta scorsa non ha accusato dolori. Lei sopra no, io sopra no, pecorina meno che mai!! Ha provato a finirmi di mano ma ad una velocità supersonica che ha sortito l'effetto contrario. Alla fine ho dovuto prendere in mano io la situazione mentre con l'altra mano a mo' di piovra andavo ravanando di qua' e di la' il suo bel corpicino.
Ciliegina sulla torta mi ha, con gentilezza, fatto notare che lei non fa' mai 30 minuti a quel rate e che per stare con lei 1 ora ci vogliono 200 cocuzze. Non ho controbattuto che, se magari non fosse saltata via 30 volte dal dolore e non avesse risposto a tutte le telefonate, magari avrei finito prima, solo perche è stata cosi' gentile nello spiegarmi la storia dei 30 minuti che non me la sono sentita di fare il cafone!!!! Le ho solamente detto che ero tornato da lei, nonostante fosse piccolina e minuta (in tutto evidentemente), anche perche la volta prima non aveva detto niente, e lei mi ha detto "ah allora vuol dire che non tornerai piu'". Nonostante cio' è stata cortese fino all'ultimo e ci siamo dati il bacino prima di salutarci.

Morale della favola: che non è stronza gliene va' dato atto ma io non ci torno piu' causa problemi di ampiezza fregna inferiore alle norme CEE :rtfm:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
apprendistap. ha scritto:
Morale della favola: che non e' stronza gliene va' dato atto ma io non ci torno piu' causa problemi di ampiezza fregna inferiore alle norme CEE :rtfm:

Non sarà stronza, sicuramente non più di tante altre, ma è chiaro che la signorina ha imparato il mestiere.
E l'ha imparato nella maniera più sbagliata possibile.

:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
witchfinder ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
Morale della favola: che non e' stronza gliene va' dato atto ma io non ci torno piu' causa problemi di ampiezza fregna inferiore alle norme CEE :rtfm:

Non sarà stronza, sicuramente non più di tante altre, ma e' chiaro che la signorina ha imparato il mestiere.
E l'ha imparato nella maniera più sbagliata possibile.

:unknw:

Hai avuto qualche problema anche te???

L'unica cosa che non avevo detto è che con il cliente successivo ci siamo incontrati per le scale. Ma a dire il vero non l'avevo voluto dire poiche, avendo potuto ascoltare TUTTE le ultime 5-6 telefonate, è quasi stata più colpa del punter che della girl. Vero è anche che una professionista gli avrebbe detto di andarsi a fare due passi e di tornare dopo 10-15 minuti mentre lei gli ha detto di aspettare li' che mancava poco (ma avra' aspettato 5 minuti). Cosi' facendo oltre a fare incontrare due punter viso-a-viso ha anche avuto una scarsissima igiene nei confronti del punter entrante...

A livello di educazione è comunque una delle migliori incontrate. Io faccio sempre caso a certi particolari come il non dileguarsi subito col cinquantino per metterlo in sicurezza o l'avere pazienza e tentarle tutte pur di farti andare via scarico, anche se và detto che era 100% colpa sua se non riuscivo a concludere. E solo al termine farti il cazziatone sul fatto di averci messo troppo tempo. Non mi ha comunque chiesto altro dinero, e ci mancava pure!!!

Ed ora sotto la prossima :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.127
Reaction score
548
Località
Pescara
Scusate se m'intrometto ma lamentarsi del traffico quando poi si aprono stesse discussioni in altri forum e le si alimentano pure mi sembra come se il bue dicesse cornuto all'asino..
Se qui abbiamo la visione riservata ai soli iscritti un motivo ci sarà....
Secondo me con questa operazione avete sperperato il buon lavoro di Witch, vanificato l'utilità di questo forum e alimentato alla grande il conto corrente della ragazza...
Cavolo marchigià, nn siete gli ultimi arrivati, ma l'esperienza di escort forum l'avete dimenticata?????

Cordialmente :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
Scusate se m'intrometto ma lamentarsi del traffico quando poi si aprono stesse discussioni in altri forum e le si alimentano pure mi sembra come se il bue dicesse cornuto all'asino..
Se qui abbiamo la visione riservata ai soli iscritti un motivo ci sarà....
Secondo me con questa operazione avete sperperato il buon lavoro di Witch, vanificato l'utilità di questo forum e alimentato alla grande il conto corrente della ragazza...
Cavolo marchigià, nn siete gli ultimi arrivati, ma l'esperienza di escort forum l'avete dimenticata?????

Cordialmente :bye: :bye:

Piu' che il bue e l'asino è casomai corretto dire "il cane che si morde la coda"!!!!
Apparte questo!!! Essendo io uno di quelli che ha copiato la propria (cioe' la mia) recensione anche in un altro forum mi sento chiamato in causa dal tuo messaggio e cosi' ti dico come la penso!!!
Per quanto riguarda il fatto di parlare degli stessi argomenti su diversi forum non ci trovo niente di sbagliato. Sarebbe come pretendere che oltre a parlarne qui' non dovrei parlarne con gli amici al bar per non fare troppa pubblicità alla girl. Capisci bene che, partendo da questo principio, potrei parlarne solo con gli amici al bar e non qui'!!! Anzi ne trarrei ancora maggiore profitto, essendo gli amici del bar un numero minore rispetto ai lettori di questo forum. Ma se allora abbiamo paura di divulgare il "nostro sapere" a cosa serve questo (e l'altro) forum???
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
632
Reaction score
255
Località
Marche
Sono perfettamente daccordo con te . Purtroppo c'è gente che non condivide le girl positive per non renderle troppo commerciali ! Purtroppo esistono di questi " furbi " !
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.127
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Apprendistap...
il mio pensiero nn era spigoloso ma se ci rifletti sei tu stesso che hai parlato di traffico, io ho solo detto che una possibile cause poteva esserci quella di parlarne a destra e a manca, tu per me sei libero di parlarne dove vuoi e nn voglio entrare in calcoli statici
Inoltre Apprendistap tu sei un utente esperto di forum che hai vissuto anche la realta di escort forum e che quindi ne hai viste tante e sai come funzionano certe cose per cui nn è che io debba convincenrti della mia teoria..
Ora essendo tu esperto hai elaborato tue vedute che porti avanti, per me nn c'e problema anche se io quello che ho detto lo confermo perche lo penso

Brazorf se ti riferisci a me fai marcia indietro, ti sbagli di grosso, spero che nn tu mi faccia rientrare nella categoria dei furbi senza avere dati alla mano e seconda cosa se tu ritieni che ci deve essere gente che deve recensire e nn passare per furba per fare un favore a te ti sbagli per la seconda volta
Conta le mie recensioni e conta le mie richieste info che io conto le tue
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
176
Reaction score
1
Direi, se va bene per tutti, di interrompere l'OT e di continuare a parlare della girl in oggetto.
Tanto ognuno scrive e commenta dove vuole, anche se a me non piace molto il copia/incolla su altri forum, ma tant'è.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
6
Ciao a tutti, ho sgamato nuove foto della tipa su questo sito
http://www.escortbakeca.com/DIVERTIMENTO_SESSUALE_7467.html
credo che forse sono più veritiere rispetto a quelle dei siti sopra indicati che ancora si aprono....comunque chi ci è stato ce lo può confermare...
e magari chi è più capace di me può mettere la matrice per non farle andare perse...(io sono ancora impedito :sorry: )
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto