- Reaction score
- 0
Timbrata anche io qualche giorno fa. Confermo che queste ultime foto segnalate dal collega sono originali 100%. Contrattino per 2 shot a 100. Lei è una acciughina, molto carina e gentile ed economica. Le note positive però secondo me finiscono quì. Evita qualsiasi contatto (niente fk, niente daty, niente cabrio). Le prestazioni, almeno a giudicare dalle rece dei colleghi, sono esattamente le stesse per tutti (le che ti da il ritmo con la mano, si fa infilare le dita....). In definitiva l'esperienza non mi è dispiaciuta ma non credo che ripeterò (anche se di così carine e gentili in zona non ne ho mai trovate). Certo che se almeno ti infilasse la lingua in bocca sarebbe tutto un altro pianeta....visto anche che si tratta di una bella figliuola....
Io ci sono stato 50 minuti, dopo 30 minuti mi ha detto che dovevo sbrigarmi in quanto per 1 ora sono 200; io semplicemente ho fatto l'indifferente ed ho continuato a fottere imperterrito .
Io ci sono stato 50 minuti, dopo 30 minuti mi ha detto che dovevo sbrigarmi in quanto per 1 ora sono 200; io semplicemente ho fatto l'indifferente ed ho continuato a fottere imperterrito .