Diverso - Lap dance - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono stato 2-3 settimane fa e vi confermo che l'ingresso e' sceso da 15 a 10 euro (ottimo) e il prive dovrebbe essere a 50 euro per 15 minuti. Consumazioni a 15 euro e mi sono sembrate elastiche come orari. Quantita e qualita di ragazze sicuramente migliorata in quel periodo ma adesso sotto le feste rumene temo ci sia un deserto...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
Side i privè come sono? sportivi?? io non sono ancora riuscito ad andarci perchè ho avuto delle spese notevoli in un altro locale!!:sorry::sorry::sorry:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi correggo la durata della consumazione ora che ci penso è 15 minuti 15 euro

per la sportivita... penso dipenda dalla ragazza ma ci sono buone speranze, ma non ho ancora testato personalmente
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao a tutti. Volevo passare al diverso una di queste sere, leggendo quello che veniva scritto potrebbe essere un buon posto. Qualcuno c'è stato recentemente? Com'è la situazione? Grazie mille per le risposte
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
di sicuro non è quello di 2-3 anni fa... cerca di andarci almeno nel weekend perche in settimana è piuttosto triste
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ci ho fatto un salto ad aprile. A quanto mi dicevano le girl la gestione è completamente nuova rispetto a qualche anno fa e lo sport adesso è zero, mentre una volta si praticavano discipline olimpiche. Il parco ragazze però è buono (OK, i vicentini abituati al Boys magari diranno che è scarso, ma rispetto a quello che si vede nel veronese io non mi lamenterei affatto) e devo dire che ho individuato un paio di ragazze con una quarta naturale mica da ridere. Una l'ho privatizzata (eh, le tette son sempre le tette:w00tmesalia:), ma confermo le parole delle girl sulla nuova gestione e i vincoli sui privé (per altro non grandi e con una tendina semi-trasparente).
Prezzi: 10 € ingresso con consumazione, 15 € consumazione con ragazza, privé 10' 50 €, privé 30' 100 €.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti correggo solo leggermente sul prezzo del prive, a meno che le cose non siano peggiorate negli ultimi 2 mesi, con 50 euro hai 15 minuti.

e cmq no, anche rispetto al plaza non ci siamo proprio come figa. forse nel weekend quaslche perlina c'è ma manco da troppo per poterlo dire
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Boh, a me hanno detto che 10' costano 50 €, magari mi hanno fregato per spingermi a fare i 30' da 100 € (che comunque avrei scelto a prescindere). Poco male, tanto lì i privé sono così poco "privati" che tutto sommato non credo valga la pena farne.

Per il livello delle girl, Sidewinder, sei proprio un viziato! :prankster2: Fa' salto nel veronese, e vedrai cose che voi vicentini non potete neanche immaginare... :hang2: Eheh! (si ride per non piangere...)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ad essere esigente lo sono, non posso negarlo :) ma non so quanto vicenza sia superiore alle altre parti!

e pensare che tutti si lamentano del livello delle girls anche nel vicentino, rispetto a 5 anni fa...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!

ti diro' che io sono piu propenso a recensire un cattivo prive che uno sportivo...

cmq, mi spiace per questa tua "insoddisfazione" verso questo forum ma se vai a leggere cosa hanno scritto nell'altro nella sezione di vicenza, capisci che qui siamo in un'oasi verde...

c'è da mettersi le mani nei capelli...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!

vieni con me in qualche localaccio oltre confine lascia perdere questi posti... anche perché negli fkk ci sono ragazze migliori...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!
E' quello che ho fatto anch'io
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Ciao pk,se ti riferisci a quello che ho scritto nei post precedenti ti assicuro che mi è successo veramente!da quella volta sono tornato solo sabato scorso,vedendo le due dominicane assenti e l'unica di mio gradimento occupata sono andato via praticamente subito!se dici sia stato un caso vedrò di non tornarci,
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Wildwest81, il privé di novembre 2015 l'avevi fatto in uno di quelli normali da 1 metro per 1 (a dir tanto) con la tendina rossa semitrasparente?
Comunque quando sono passato a marzo e ad aprile non ho notato dominicane, solo rumene e una italiana.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah beh, da quando hanno riaperto ci saro' stato 3-4 volte e non ho MAI rivisto le stesse ragazze...
 
Commenta
Alto