bravo lucertola,hai detto molte cose vere.specie l'ultima.x abkle, non conosco il diverso e per quel ke riguarda le ragazze..una rondine non fà primavera.però è vero quel che dice relucertola sull'innamoramento..è capitato a molti, poi c'è chi si sveglia e chi invece si ammazza.io ho avuto fortuna ed ho assimilato parecchie tecniche,ovvio che la ragazza figona che gli sbavano dietro in molti, non ha bisogno di troppe cose...però ricordatevi una cosa carissimi signori..la maggior parte di queste fanciulle proviene da situazioni non idilliache..e se vi raccontassi come alcune si tirano i capelli per i pochi spiccioli della consumazione, capireste quanto pesa per loro una banconota da 50 euro...ci sono ragazze a cui ho messo 500 euro sul tavolino e mi han detto di no..ma ci sono altre che non ho fatto altro che parlar chiaro prima del prive..ma scusate...certe tecniche le tengo per me, ho già detto troppo...osservate gente, osservate.in un noto locale, proprio del vicentino, mentre facevo fk, mi son slacciato i pantaloni...mi dice: qui non posso..ed io: a casa tua sì?..ho continuato e pian piano ha iniziato bj..per ricompensa ho fatto un altro prive, dopodichè, appena uscito, c'era un giovane ad aspettarla, lo ha baciatoooo!..sulle guancie ovviamente e senza passare per il bagno ...e volete sapere di più?...questo le fà minimo 2 privè e per limonarla le sgancia 50 euro ogni volta!!!ditemi voi....