DIVINA CLUB - TUORO SUL TRASIMENO (PG)

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Noto che nessuno ha ancora inserito il locale in oggetto ed allora in attesa di altre testimonianze più dettagliate... provvedo io!

http://www.divinaclub.com/divinaws/index.php?lang=it

Tutte le informazioni pratiche e tecniche le trovate sul sito molto ben creato e strutturato.
Il locale, di buon livello, è ben frequentato anche e soprattutto da persone di fuori regione; molti camperisti e turisti di passaggio che conoscono l'ambiente. Ha un hotel non male ed una piscina che può trasformarsi in anticamera del piacere...
Tra l'altro mi dicono (non ho mai provato) che si mangi bene...
Indicato soprattutto nel fine settimana (al solito); venerdì è la serata dove i single sono meglio accetti, sabato soprattutto per coppie che vogliono giocare con coppie. Le situazioni intriganti sono molto frequenti nella discotechina e nelle stanze private (non troppo private...).
Molto interessanti sono le serate a tema (soprattutto nella sauna) e le feste organizzate dalla proprietà che sono sempre sponsorizzate nel sito.
Prenotare sempre e comunque! Per i single soprattutto è decisamente fondamentale stabilire un buon rapporto con qualcuno che alla porta possa dare informazioni sulla situazione interna dal momento che non è piacevole spendere gli eurini dell'entrata e non trovare mercato all'interno...
Presto ragguaglierò gli interessati (o magari lo farà qualcun altro...) con ulteriori notizie.

Tanto vi dovevo
Vin
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia

veramente ottimo club frequentato da molte coppie giovani e belle....e per questo da qualcuno definito "svip"....è uno dei migliori del centro italia...e il numero 1 dell'umbria.
la prenotazione è super obbligatoria, il cibo ottimo e l'ambiente altrettanto...
chiedere all'ingresso sulla serata è un consiglio buono per tutti i privè ed a meno che non trovi lo stronzo di turno...ti dicono su come è la serata...

personalmente preferisco il versante roma o milano....per questioni di luogo d'appartenenza...

a presto



 
Commenta

nesse

UOMO
Membership
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
provato lo scorso mese insieme ad un amica direi veremento ottimo e di classe
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Ci sono stato con un'amica l'anno scorso, purtroppo era poco frequentato perchè (deduzione mia) era il venerdì prima della domenica delle Palme. Abbiamo pernottato per la notte e non posso che confermare l'ottimo servizio di hotel e l'eccellente cucina casalinga. Un po' meno la zona benessere dove si trova una saunetta per due persone e un lettino lampada...niente bagno turco :(
Per quanto riguarda il privè è ben arredato però come ho già detto un po' poco frequentato e l'età era piuttosto avanti (45-65), la mia lei aveva 22 anni...potete immaginare....
L'esperienza tutto sommato è stata positiva anche se abbiamo giocato soltanto tra di noi...peccato che in italia sia l'unica struttura del genere.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Prima o poi devo andarci....dicono sia una figata!....da quello che sento ,ci sono coppie veramente ok!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Stavamo pensando di andarci in questo locale con una coppia con cui ci siamo dilettati un paio di volte. Novità su come si presenta utlimamente?
La ragazza con cui andrei ha 28 anni , leggendo che ne dite?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
denver1073 ha scritto:
Stavamo pensando di andarci in questo locale con una coppia con cui ci siamo dilettati un paio di volte. Novità su come si presenta utlimamente?
La ragazza con cui andrei ha 28 anni , leggendo che ne dite?

Oi den... :biggrin:
Non ci sono stato ultimammente al divina, ma in tutte le esperienze fatte, mi sono sempre trovato bene.
Il locale è carino, soprattutto adesso, nella bella stagione e sempre ben frequentato, molte coppie giovani e disinibite. Davvero bellezza in generale sopra la media nelle donne, oltre che comportamento e bon-ton ben osservato da tutti.
L'area per l' acchiappo, e' nella parte inferioriore del locale, tra la piccola disco ed il pub adiacente.
Al momento clou, si salgono le scale e si entra nell'area sesso, diverse le camere, anche visibili a tutti, corridoio con divanetti dove proiettano continuamente film porno e non è difficile trovare coppie in pieno petting spinto a cui aggiungersi.
In fondo al piano superiore, c'è la dark room, per emozioni forti.
Dovreste divertirvi sicuramente, se poi lei è una bella figa, le conoscenze e gli approci saranno innumerevoli.
A mio parere, è meglio evitare il sabato.
In questo momento, è aperta anche la piscina erotica il pomeriggio, ottimi anche l'hotel ed il ristorante.
E' davvero un posto molto giusto il divina!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Si prof, non mi sono adoperato molto questi mesi, sai ora sarei fidanzato e anche se è una storia a distanza, stavo cercando di limitarmi!!!!!!!! Ma non è facile staresene buoni!!!!!!
Prima di questo però ho conosciuto questa ragazza sposata che poi mi ha portato verso l'esperienza a tre e devo dire che sono stato molto fortunato a conoscerli.
Proprio ultimamente mi chiama e mi dice, ma non ti fai più sentire e abbiamo parlato di una seratina carina di questo tipo, però volevano rassicurazioni sulla discrezione, ma da quello che mi dici dovrebbe essere ok.
Vediamo se riesco a convincerli.
Vedi Prof!!!!!!!!! badoo è veramente un ottima porkchat!!!!!!!
Sono molto felice di risentirti, anke se latito volevo cmq partecipare e dare un mio modesto contributo. Un salutone!!!!!
 
Commenta
Alto