- Reaction score
- 1.538
Cari e stimati colleghi, sono lustri che mi gira nella testa questa domanda: viste le donne con compagno/ marito oltre i 40 anni ( ma spesso anche prima) che non fanno più sesso, se si separano, tornano vogliose? Perché da tutta la vita che sento che , appunto, le separate sono più ( mi scusino le signore tutte) porche e vogliose di cazzo ( cito testualmente).
Ma di conseguenza, però, mi si forma un' altra domanda: perché sul social più famoso, e unico che ho conosciuto, copiano pensieri e parole da " dolcemente psicopatica" , " acida ma buona " , e altri ossimori assurdi?
Racconterò poi, appena ho tempo, come una di esse ha influito sulla mia fantasia di bambino e sulla mia sessualità adulta.
Ci sarebbe anche, per par condicio, da parlare di uomini separati, ma quello mi interessa poco.
Grazie per avermi letto
Ma di conseguenza, però, mi si forma un' altra domanda: perché sul social più famoso, e unico che ho conosciuto, copiano pensieri e parole da " dolcemente psicopatica" , " acida ma buona " , e altri ossimori assurdi?
Racconterò poi, appena ho tempo, come una di esse ha influito sulla mia fantasia di bambino e sulla mia sessualità adulta.
Ci sarebbe anche, per par condicio, da parlare di uomini separati, ma quello mi interessa poco.
Grazie per avermi letto