Divorziata ( o separata) : tra sesso e follia

Reaction score
1.538
Cari e stimati colleghi, sono lustri che mi gira nella testa questa domanda: viste le donne con compagno/ marito oltre i 40 anni ( ma spesso anche prima) che non fanno più sesso, se si separano, tornano vogliose? Perché da tutta la vita che sento che , appunto, le separate sono più ( mi scusino le signore tutte) porche e vogliose di cazzo ( cito testualmente).
Ma di conseguenza, però, mi si forma un' altra domanda: perché sul social più famoso, e unico che ho conosciuto, copiano pensieri e parole da " dolcemente psicopatica" , " acida ma buona " , e altri ossimori assurdi?
Racconterò poi, appena ho tempo, come una di esse ha influito sulla mia fantasia di bambino e sulla mia sessualità adulta.
Ci sarebbe anche, per par condicio, da parlare di uomini separati, ma quello mi interessa poco.
Grazie per avermi letto

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
Io ho appreso da molti anni ormai di non pormi queste domande
ho conosciuto donne (free) che facevano l'opposto di quello che scrivevano o di quello che dicevano

studentessa di 20 anni, descriveva il suo fidanzato come l'uomo più dolce del mondo, ha scritto, dedicandoglielo, un libro di poesie sull amore, intanto però si faceva riempire di sperma la patatina dal sottoscritto (a dire il vero anche il culo) :)

cameriera 40enne che diceva che senza suo marito non potrebbe vivere, da quanto lo amava e nel mentre io la portavo in giro per casa mia al gunziaglio e si faceva fare di tutto

ex collega di lavoro gelosissima del marito, durante un viaggio di lavoro allorggiavamo nello stesso hotel, andati a cena continuava a parlare di suo marito, di quanto è gelosa e di quanto gli mancava, riempiva FB di foto e frasi per il marito. Quella stessa sera si è fatta filmare mentre ingoiava il mio sperma. Ogni viaggio sempre la stessa storia.
Una volta la porto a casa dall'aeroporto e in autostrada decide si succhiare e ingoiare. Durante il tragitto di ritorno verso a casa, mi arriva una notifca che XXXXXX ha pubblicato ecc cc vado a vedere e aveva appena pubblicato una foto con lei e suo marito con la scritta "senza di te non sarrebbe casa, senza di te non sarebbe vita". Credo avesse ancora un pò del mio sperma tra i denti

madre di 35 anni, accompagnava i figli a scuola, marito al lavoro e ci si organizzava per passare un paio di ore in compagnia, tra sesso e chiacchiere. Prima mi faceva vedere le foto della sua famiglia, dicendomi di quanto l'amava, di quanto era felice e poi voleva essere trattata male mentre si scopava.

donne separate che diventavano delle vere e proprie assatanate, volevano sperimentare di tutto e di più, ma poi via di foto romantiche e W l'amore.

Sia chiaro ognuno può scrivere quello che vuole e comportarsi come vuole, credo scrivano certe cose solo perchè non hanno altro da dire, o perchè secondo loro o per qualche stupido retaggio storico, fa figo o devono fare così. Un pò come quelli che scrivono "buongiornissimo caffè"

8 Commenti
youngboy85
youngboy85 ha commentato
eeeh ma questo xchè ai rispettivi uomini li amano, ma....da qualcuno si devono pur far scopare e farsi fare porcate

ha commentato
E ma come ti tiri in mezzo le "ammogliate"?

B
buono diventato cattivo ha commentato
Le donne sono delle merde false.

Taihen
Taihen ha commentato
Ammazza hai una vita a dir poco movimentata. Poi con che non chalances sembri fare tutto non protetto, mi sa che a breve diventerai un untore o forse li sei già e lo sai.

L
Loverofstockings ha commentato

lavora per quasi 15 anni in palestra e il gioco è fatto

I
IlDirettore ha commentato
La famosa palestra. Adesso capisco.
Avevo una compagna che "andava di matto" ogni volta che andavo in palestra. E quanto ci sei stato....e chi hai visto.....tieni gli occhi bassi.
E pensare che mi stava così sui coglioni andarci che durante la seduta non avevo altro pensiero che finire il programma prima possibile e tornarmene a casa.

sexaddiction
sexaddiction ha commentato
Beh, la stessa cosa capita a me... Mi parlano innamoratissimi di moglie e figli e poi mi scopano a sangue ? Non dubito assolutamente dei loro sentimenti cmq. È la natura umana. Istintiva e..contorta.

Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Miss sexaddiction buongiorno...,io invece si, ne dubito eccome... :pardon:....se parliamo dei figli, non metto in dubbio, ma sull'amore verso le proprie siorette.....maahhhh......

Ultima modifica:
Reaction score
124
Sia chiaro ognuno può scrivere quello che vuole e comportarsi come vuole, credo scrivano certe cose solo perchè non hanno altro da dire, o perchè secondo loro o per qualche stupido retaggio storico, fa figo o devono fare così. Un pò come quelli che scrivono "buongiornissimo caffè"

In fondo i social sono sostanzialmente la versione aggiornata della reputazione, del mantere le apparenze in pubblico di una volta.

Commenta
Reaction score
922
Io ho appreso da molti anni ormai di non pormi queste domande
ho conosciuto donne (free) che facevano l'opposto di quello che scrivevano o di quello che dicevano

studentessa di 20 anni, descriveva il suo fidanzato come l'uomo più dolce del mondo, ha scritto, dedicandoglielo, un libro di poesie sull amore, intanto però si faceva riempire di sperma la patatina dal sottoscritto (a dire il vero anche il culo) :)

cameriera 40enne che diceva che senza suo marito non potrebbe vivere, da quanto lo amava e nel mentre io la portavo in giro per casa mia al gunziaglio e si faceva fare di tutto

ex collega di lavoro gelosissima del marito, durante un viaggio di lavoro allorggiavamo nello stesso hotel, andati a cena continuava a parlare di suo marito, di quanto è gelosa e di quanto gli mancava, riempiva FB di foto e frasi per il marito. Quella stessa sera si è fatta filmare mentre ingoiava il mio sperma. Ogni viaggio sempre la stessa storia.
Una volta la porto a casa dall'aeroporto e in autostrada decide si succhiare e ingoiare. Durante il tragitto di ritorno verso a casa, mi arriva una notifca che XXXXXX ha pubblicato ecc cc vado a vedere e aveva appena pubblicato una foto con lei e suo marito con la scritta "senza di te non sarrebbe casa, senza di te non sarebbe vita". Credo avesse ancora un pò del mio sperma tra i denti

madre di 35 anni, accompagnava i figli a scuola, marito al lavoro e ci si organizzava per passare un paio di ore in compagnia, tra sesso e chiacchiere. Prima mi faceva vedere le foto della sua famiglia, dicendomi di quanto l'amava, di quanto era felice e poi voleva essere trattata male mentre si scopava.

donne separate che diventavano delle vere e proprie assatanate, volevano sperimentare di tutto e di più, ma poi via di foto romantiche e W l'amore.

Le donne hanno in testa dei compartimenti stagni che in confronto i sommergibili nucleari fanno acqua da tutte le parti. Aggiungo qualche aneddoto ai tuoi , tutti gustosi:
1) Una che mi invita a casa sua la sera, col marito in viaggio per lavoro e il bambino di due anni che dorme di là. Mi invita a guardarlo dalla soglia della cameretta, ci commuoviamo. Poi andiamo in soggiorno dove la frusto, la inculo e le sborro in bocca con sua grande soddisfazione.
2) Più di una (almeno quattro) che mi racconta con trasporto le sue pene d'amore mentre mi fa un pompino. In un caso ho registrato anche un "Lo amo tanto!!!" con almeno 3 punti esclamativi, seguito immediatamente da un deep throat da primato e dalla richiesta appassionata "Sborrami in gola perfavore!"
3) Una mammina amorevole che appena dopo aver accompagnato la bimba a scuola elementare saliva sulla mia auto, si toglieva immediatamente le mutande, mi estraeva il cazzo dai pantaloni e lo imboccava. Seguivano le prevedibili porcate da abitacolo (allora ero più agile).
4) Una dipendente regionale che aveva l'amante assessore, che ovviamente la favoriva. La signorina era una porca di notevole levatura. Un pomeriggio, mentre trombavamo, telefona l'assessore. Mi fa segno ti stare muto, e risponde. L'assessore, innamorato come un tordo, lamenta che lei non lo corrisponde, la supplica, le sciorina il suo amore, etc. Lei nel frattempo, fra una risposta e l'altra, mi continua il pompino, e a un certo punto mi ingoia fino alle palle. Mi scappa un grugnito. L'assessore sente, e le fa: "Cosa c'è? Cos'è stato?" E lei, satanica: "Sono io che piango! mi hai fatto piangere, tu non mi capisci, non mi ami, non ti va mai bene niente di quello che faccio!" Scuse a tappetino dell'assessore, conclusione della telefonata con riconciliazione, bacini, "ti amo", eccetera. Appena messo giù il telefono, la signorina sbotta: "Quanto rompe i coglioni! Tanto il culo non glielo darò mai!" Colgo la palla al balzo e la inculo selvaggiamente, con lei che grida, gode, mi incita "Sì, inculami, inculami, a quella merda il culo non glielo darò mai!"
Dal Paese delle Meraviglie per ora è tutto, a voi studio.

3 Commenti
P
Passante ha commentato
...ho capito che hai una notevole produzione di panna... ah ah ah !!

ciccinabuona
ciccinabuona ha commentato
ha commentato
Invidio la vostra abilità di beccare porche di questo genere

Reaction score
211
Eviterei di prendere i social (soprattutto Facebook) per fare valutazioni sulle persone.

3 Commenti
ariace
ariace ha commentato
per quale motivo?

S
Spendo Tutto ha commentato
Secondo me i social sono un raccoglitore di falsità e frasi fatte. Il tutto per una costante ricerca di approvazione tramite "Like".

Come scrive mrp75 i social rappresentano la reputazione ai giorni nostri. E per "curare" la reputazione si utilizzano anche tante falsità.

Ed ecco perchè le "super romantiche ragazze dei social" in realtà vivono il sesso come noi maschietti porci. Sui social è finzione, a letto è realtà.

A parte la sfera sessuale i social sono ormai un mix di odio, propaganda e messaggi inutili. Senza contare il tempo perso che potrebbe essere utilizzato meglio (studio, sport, famiglia, amicizie nel mondo reale, ecc...).

ariace
ariace ha commentato
Di tutto questo, falsità, social brand reputation, edonismo ect ect credo che siamo tutti informati e che proprio osservando come una si muove sui social si ricavano informazioni su quali sono i suoi parametri di giudizio.
Grazie comunque della risposta anche se il tono perentorio mi aveva portato a pensare che avevi un pensiero tuo interessante da conoscere.

Reaction score
713
  1. Tra le donne che ho conosciuto, non parlo delle mie ex ma di amiche, parenti (cugine) coleghe di lavoro e amiche di colleghe, quindi diciamo intorno ad un centinaio....neanche una e dico una era senza un amante, cioe' tutte fidanzate o sposate con amante fisso o amanti vari....

1 Commenta
Angry-Bird
Angry-Bird ha commentato
E farcele conoscere anche noi queste donne? :sarcastic-hand:

Reaction score
51
Oramai sono contento gia solo se mia moglie non rompe i c.. stiamo bene a casa e se me la da ogni tanto. Ci amiamo. Se poi si fa sborrare in gola da qualcuno ogni tanto non me la prenderei troppo..( anzi non mi dispiacerebbe l’idea vederla in azione, si qualche volta ho fantasie cuck se poi in cambio ci scopassimo assieme qualcuna..)Io stesso non ho la coscienza propriamente a posto! povera donna..?

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.899
Ammazza hai una vita a dir poco movimentata. Poi con che non chalances sembri fare tutto non protetto, mi sa che a breve diventerai un untore o forse li sei già e lo sai.

Ciao Taihen, non voglio assolutamente creare sterili discussioni, ma:
- ho notato dal tuo profilo che poni tantissime domande ai colleghi presenti nel forum, ma poche recensioni (anzi mi pare nessuna), mi piacerebbe sapere se ogni tanto incontri qualche ragazza o ti piace solo leggere quello che gli altri scrivono per poi sentirti in dovere di dire la tua (chiaramente è un tuo diritto sacrosanto).

- se fai qualche incontro che tipo di servizi usufruisci, giusto per capire i tuoi gusti (liberissimo di non rispondermi)

- untore??????? se voleva essere una battuta ti è uscita molto ma molto male. Comunque, giusto per farti dormire sereno, per lavoro mi fanno fare le analisi del sangue e delle MST ogni 6 mesi e sono sano come un pesce (solo una leggera carenza di ferro, ma niente di che)

- ultima cosa di poco conto "nonchalance" tutto attaccato

Nella speranza di leggerti ancora in questo forum

2 Commenti
Taihen
Taihen ha commentato
Tutto fortemente off-topic.
Qua l'argomento è "quelli a cui piacciono le 50enni divorziate".
Manteniamoci nei binari.

P
Poppo56 ha commentato
Taihen, dovresti prendere atto che questo forum accetta chi partecipa attivamente perchè oltre che "prendere" dà ( partecipando le proprie esperienze in particolare sugli incontri pay).......questo è un requisito fondamentale, chi non ottempera è ( o dovrebbe essere ) fuori, Se hai dubbi chiedi lume agli ammininstratori, per cui non dovresti stupirti o inalberarti se qualcuno giustamente te lo ricorda (anche con molta educazione) come bolp76.....

Reaction score
64
Penso che le sposate siano le migliori. Non la danno al marito (più che altro per sedentarietà), hanno quindi un´enorme voglia di scopare, il marito si sfonda qualcuna (pay o free, uguale) e loro si esercitano con qualcun´altro. E poi tutti d´amore e d´accordo nel talamo nuziale.

5 Commenti
manuelik73
manuelik73 ha commentato
Caro Art1000, ottimo pensiero, ma in che senso le sposate non la danno più ai propri mariti per sedentarietà?

A
art1000 ha commentato
passa 10, 20 o più anni con la stessa persona, che vedrai SEMPRE, quindi in pigiama, appena sveglio con gli occhi sporchi ecc...e poi se per 20 anni ti dessero da mangiare lasagna non avresti la curiosità di provare ALMENO una volta la pasta al pesto?
Molti poi si sposano giovani (dai 20 ai 30 anni) e le donne hanno provato realmente pochi "cazzi" od anche solo uno!

P
Poppo56 ha commentato
le donne del giorno d'oggi che a 20 anni hanno provato pochi cazzi sono "suore", o lesbiche 100% o veri crotali.......

A
art1000 ha commentato
non ne sarei così sicuro....

manuelik73
manuelik73 ha commentato
Reaction score
438
Interessante discussione))) , concordo con i molti che hanno detto che i social (più facebook che instagram) sono la faccia "perbene" di ognuno di noi e poi in privato esce fuori il vero lato caratteriale.

Sono divorziato da alcuni anni e devo dire che dopo un matrimonio fallimentare in cui chiavavo veramente poco ovvero mai (lei sicuramente lo prendeva da altri credo) mi sono rifatto nel primo anno da separato. Tutte separate o divorziate come me, le più grandi vogliose che abbia mai visto in vita mia.
E' evidente che scatti una molla dopo un rapporto matrimoniale fallimentare - sia per l'uomo che per la donna - dove il sesso rappresenta una specie di "riscatto" un voler dimostrare di essere sempre "piacente" e "desiderata/o". Per me e un mio amico (fresco separato anche lui) il nostro primo anno da single fu un "massacro" : uscivamo il giovedì sera e fino alla domenica era tutto uno scopare. Io ho retto per qualche mese, poi ho mollato.
Tutte e dico tutte le volte trovavamo separate che avevano voglia di scopare.
Io personalmente ne ricordo due esagerate:
1) Mammina di 43 anni o giù di lì , con 3 figli, uscita da matrimonio frustrante e divorzio battagliero che ogni venerdì voleva fare aperitivo, cena, discoteca e scopare fino al mattino, anche a casa sua con i figli in casa. Amava in particolare prenderlo nel culo e i nostri incontri terminarono dopo la terza volta che mi chiese di andare in una disco di scambisti dove vedendola farsi fare una doppia anale da gente sconosciuta e un altro che le sborrava pieno in bocca pensai che era abbastanza ))))... su facebook pareva vivesse solo per fare la brava mammina
2) Altra mamma di una compagna di scuola di mio figlio che - visto che ero separato come lei - legò subito fin dalle riunioni di scuola. Invitati a cena mi prese il cazzo in mano in cucina ancora prima della cena mentre sorseggiavamo un calice di vino e i bimbi giocavano in sala. Prima del dolce, mettendo in lavastoviglie i piatti mi slacciò i pantaloni e partì con un pompino superlativo, il cui fiotto finale andò un po' in bocca e un po' sui piatti )))
Da lì ogni due fine settimana la domenica mattina me la sono scopata in ogni modo con momenti anche di slave (pisciata in bocca sotto la doccia, inculata con pene e falli artificiali, schiaffi, sputi e offese), conservo con cura i molti video che ci siamo fatti. Una grandissima porca. Qualche tempo dopo, parlando di lei con un amico che viveva nella sua stessa via, ho scoperto che anche lui se l'era chiavata più volte. Poi si è fidanzata con un altro...

Concordo quindi che per la mia esperienza le separate/divorziate siano davvero fonte di divertimento, non so le spostate perchè non mi è mai capitato...

8 Commenti
torinese64
torinese64 ha commentato
Complimenti...la verità viene a galla con le separate!!!

oblomov
oblomov ha commentato
Minchia avete fatto di tutto. A questo punto l’ultima cosa che rimane da fare è cercare il cellulare su bakeca.

nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Cazzo che invidia!

P
Passante ha commentato
Mi chiedo se le separate/divorziate siano così generose anche con gli sposati...

ha commentato
con un partner occasionale o comunque non abituale sicuro

Dobre71
Dobre71 ha commentato
mmm.... quando ero sposato non ho avuto occasioni se non come punter pagando. Da separato senza figlio in casa le occasioni fioccavano... se dimostri che puoi fare quello che vuoi e sei a loro disposizione (nel senso che se gli prude alle 3 di notte e ti chiamano e sei disponibile) trovi quanto vuoi....

Lafayette
Lafayette ha commentato
" Poi si è fidanzata con un altro... "

Una donna praticamente perfetta.
:sneaky:

ha commentato
Reaction score
763
Interessante discussione))) , concordo con i molti che hanno detto che i social (più facebook che instagram) sono la faccia "perbene" di ognuno di noi e poi in privato esce fuori il vero lato caratteriale.

Sono divorziato da alcuni anni e devo dire che dopo un matrimonio fallimentare in cui chiavavo veramente poco ovvero mai (lei sicuramente lo prendeva da altri credo) mi sono rifatto nel primo anno da separato. Tutte separate o divorziate come me, le più grandi vogliose che abbia mai visto in vita mia.
E' evidente che scatti una molla dopo un rapporto matrimoniale fallimentare - sia per l'uomo che per la donna - dove il sesso rappresenta una specie di "riscatto" un voler dimostrare di essere sempre "piacente" e "desiderata/o". Per me e un mio amico (fresco separato anche lui) il nostro primo anno da single fu un "massacro" : uscivamo il giovedì sera e fino alla domenica era tutto uno scopare. Io ho retto per qualche mese, poi ho mollato.
Tutte e dico tutte le volte trovavamo separate che avevano voglia di scopare.
Io personalmente ne ricordo due esagerate:
1) Mammina di 43 anni o giù di lì , con 3 figli, uscita da matrimonio frustrante e divorzio battagliero che ogni venerdì voleva fare aperitivo, cena, discoteca e scopare fino al mattino, anche a casa sua con i figli in casa. Amava in particolare prenderlo nel culo e i nostri incontri terminarono dopo la terza volta che mi chiese di andare in una disco di scambisti dove vedendola farsi fare una doppia anale da gente sconosciuta e un altro che le sborrava pieno in bocca pensai che era abbastanza ))))... su facebook pareva vivesse solo per fare la brava mammina
2) Altra mamma di una compagna di scuola di mio figlio che - visto che ero separato come lei - legò subito fin dalle riunioni di scuola. Invitati a cena mi prese il cazzo in mano in cucina ancora prima della cena mentre sorseggiavamo un calice di vino e i bimbi giocavano in sala. Prima del dolce, mettendo in lavastoviglie i piatti mi slacciò i pantaloni e partì con un pompino superlativo, il cui fiotto finale andò un po' in bocca e un po' sui piatti )))
Da lì ogni due fine settimana la domenica mattina me la sono scopata in ogni modo con momenti anche di slave (pisciata in bocca sotto la doccia, inculata con pene e falli artificiali, schiaffi, sputi e offese), conservo con cura i molti video che ci siamo fatti. Una grandissima porca. Qualche tempo dopo, parlando di lei con un amico che viveva nella sua stessa via, ho scoperto che anche lui se l'era chiavata più volte. Poi si è fidanzata con un altro...

Concordo quindi che per la mia esperienza le separate/divorziate siano davvero fonte di divertimento, non so le spostate perchè non mi è mai capitato...
Bang_Bros_logo.png

Ti fa una pippa :biggrin:

6 Commenti
Dobre71
Dobre71 ha commentato
no sieeeeee..... ma se frequenterete il "mondo" dei separati/divorziati capirete anche voi che quello che ho scritto io non è nulla)))

ha commentato
Ma la mamma n2, con compagno di tuo figlio, quando sei andato da lei c'era anche il compagno di tuo figlio in casa?
Sapeva chi fossi ?
Mi immagino il giorno dopo in classe "ieri sera tuo papà era a casa con mia mamma" hahahah

Greyn
Greyn ha commentato
ha scritto "ogni due finesettimana"... perchè lo avrà mai scritto? ;-)

Dobre71
Dobre71 ha commentato
@GREYN perchè era ogni due fine settimana...

Dobre71
Dobre71 ha commentato
@bellomi c'erano entrambi ) niente di strano... non avete mai scopato con i figli in casa???

ha commentato

A ok giusto hahhaha

Reaction score
1.196
E' evidente che scatti una molla dopo un rapporto matrimoniale fallimentare - sia per l'uomo che per la donna - dove il sesso rappresenta una specie di "riscatto" un voler dimostrare di essere sempre "piacente" e "desiderata/o".

Secondo me la chiave sta tutta qua. E' una cosa psicologica, quando ti lasci perchè non scopi più (gran parte delle volte c'entra il sesso non fatto nelle separazioni entro i 40 anni) pensi di non piacere più, pensi di esser peggiorato fisicamente e di non essere più attraente. In una donna ciò è più spiccato perchè sente più la questione rispetto ad un uomo e la corsa a trovare qualcuno che si attizza nel vederla e la scopa per bene, anche rudemente, come non le succedeva da tempo, è una liberazione psicologica oltre che una botta di autostima.
Da qua la "svolta" a fare cose che magari a 20-25 anni non avrebbero mai fatto (anal, CIM, sadomaso ecc).
Alert
Non vuole essere un discorso sessista nel modo più assoluto, è capitata anche a me la stessa identica cosa infatti sono stato una scheggia impazzita fino al lockdown tra pay, tinder, badoo e serate brave solo per il gusto di scopare a più non posso.

4 Commenti
B
Budokan ha commentato
A mio parere pero' riguardo il concetto che la divorziata poi faccia cose che prima non faceva (CIM, anal etc) come sostieni tu e non solo tu, dovremmo anche evidenziare il fatto che la cosa specie per le donne ha vita breve. Dopo un primo periodo iniziale diciamo di ribellione (ribellione de che? potevi svegliarti prima) la donna tende a perdere quello smalto, vigore che aveva all'inizio per poi forse redimersi e sognare un nuovo rapporto stabile non identificabile solo nel sesso, fatto o non fatto. In sintesi ok la voglia di sentirsi ancora desiderati ma non quella di sentirsi solo usati, perche' e' bene ricordare che per molte donne il sesso senza impegno/sentimento maschile alla lunga viene vissuto come un qualcosa di passivo, tutto il contrario di come lo vive l'uomo specie dopo divorzio/separazione. Anzi, meno rotture ha e meglio sta'

manuelik73
manuelik73 ha commentato
Ottima deduzione, caro Zajcev82, ma dai discorsi che mi capita di sentire, solitamente sono le donne ( mogli/compagne)che ad un certo punto mollano col sesso coniugale . Quindi forse, potrebbe essere, che una volta separate, fanno una specie di rivalsa più su se stesse che sull' uomo. Come dire...devono mostrare a loro stesse che sessualmente sono ancora in auge. Bisognerebbe vederle dopo che ritrovano con chi accoppiarsi, se continuano a darci dentro.

Zajcev82
Zajcev82 ha commentato
A mio parere pero' riguardo il concetto che la divorziata poi faccia cose che prima non faceva (CIM, anal etc) come sostieni tu e non solo tu, dovremmo anche evidenziare il fatto che la cosa specie per le donne ha vita breve.

Che abbia vita breve non te lo so dire, ma lo do quasi per certo, visto che l'impeto iniziale va sempre ad affievolirsi fisiologicamente, che si parli di fidanzata, compagna, trombamica o altro.

e' bene ricordare che per molte donne il sesso senza impegno/sentimento maschile alla lunga viene vissuto come un qualcosa di passivo, tutto il contrario di come lo vive l'uomo specie dopo divorzio/separazione. Anzi, meno rotture ha e meglio sta'/QUOTE]

Concordo, infatti c'è sempre un equilibrio labile tra il non farle capire che vuoi solo sesso e farla dunque sentire una troia e il non darle aspettative e farle creare voli pindarici se tu non vuoi.

Quindi forse, potrebbe essere, che una volta separate, fanno una specie di rivalsa più su se stesse che sull' uomo
Ma certo. E' tutta una questione di autostima, di supporto psicologico verso se stesse. Tu, come uomo, spesso vieni "usato" perchè sei uno che al contrario dell'ex compagno gli si rizza e la soddisfa bene, l'importante è la consapevolezza di questo.

Zajcev82
Zajcev82 ha commentato
Ho fatto casino con i quote :rolleyes:

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Avevo aperto un 3d proprio in funzione del fatto che da sposati/fidanzato dopo parecchi anni non si scopa più... O comunque le occasioni diventano talmente rare e di bassa qualità, che uno fa prima a farsi una sega... Io ci sono cascato, pur non essendo sposato (ho spiegato tutto nel ppst dedicato)... E in pratica è come se fossi single, anzi peggio... Single senza totale libertà di farsi i cazzi propri... Vabbè comunque per quanto mi riguarda da qualche mese mi sto organizzando, seminado per quanto possibile tra no Pay, e scopando pay ... Per ora...
Circa le donne, loro sono molto mentali, all'inizio ti fanno scopare come dei pazzi, anche in gioventù.. ricordo con la mia compagna che i primi anni, 3/4, si scopava ad oltranza. Sbobate su sbobbate e a livello di performance si andava bene .... Poi si inizia a diminuire sempre di più, e in carestia, a palle piene poi la qualità delle scopate erano sempre peggiori.... Alla fine, anche a 40 anni suonati personalmente il doppio shot me lo sparo sereno in 30 min, e sulla seconda scopata vado sempre molto meglio... Poi magari a 60 uno non c'è la fa più... boh...

Commenta
Reaction score
1.765
Io ci metterei anche le sposate di lungo corso.
Un paio di anni fa per caso conosco una donna, tra fidanzamento e matrimonio praticamente una vita sempre con lo stesso uomo fin da giovanissima.
Lui preso tra lavoro e mille attività, lei la casalinga annoiata con un bambino in età scolastica veramente insospettabile

Abbiamo iniziato con messaggini piccanti e fotine ,poi a vederci in luoghi pubblici per far finta di incontrarci per caso, infine abbiamo passato un mese a vederci 2 3 volte la settimana.
Poi ho voluto chiudere perchè era troppo presa .
Tra me pensavo, mai dare per scontato di conoscere una persona una moglie dopo oltre vent'anni di vita insieme .

3 Commenti
ha commentato
Ma certo, sposate o no... Poco cambia, la vita di coppia (almeno dalla mia esperienza e da quello che vedo da amici) va a fasi. ... le dinamiche sono più o meno queste...inizi ad uscire e a scopare con una tipa, la cosa si fa "seria", in pratica ci si vede quasi tutti i giorni e si scopa a fuoco... Questa fase può durare pochi mesi o qualche anno a sexonda dell'età e della situazione. "Casualmente" coppie con lei 30/33 enne nel giro di qualche mese spesso hanno il primo figlio, questo perché la donna ad un certo punto "deve" avere un figlio. Ma anche senza figlio, dopo inizi a scopare qualche volta a settimana, poi qualche volta al mese... Poi qualche volta all'anno... Poi... Rischi di non scopare proprio più (come il sottoscritto), dopo anni si intende è un processo più o meno graduale..... So di "mogli" che si "vantano" tra di loro asserendo che al marito non la danno, o la danno quando vogliono loro (mai)...
In quest'ottica la coppia sta insieme spesso solo per i figli e interessi (casa in comune etc..).
È ovvio che in un contesto del genere è facile che nascano dinamiche extra coniugali...
Posso chiederti come hai "concretizzato" con questa sposata? Mi spiego, conosci sta tizia, salta fuori che è sposata... Lei che messaggi ti ha dato per farti capire che eri "ben accetto"?

ha commentato
Amici in comune su Facebook, richiesta di amicizia ,scambio di numero, e poi tutto e nato in naturale con piccoli messaggi poi sempre più spinti da entrambi.
Il bello che presa dal arrapento, le cose andavano meglio anche col marito sessualmente.
Lei sapeva delle mia doppia vita da punter e frequentatore di club privè e la cosa non la disturbava anzi, voleva i particolari.
Io non sono sposato però volendo dare un consiglio direi di non trascurare la propria moglie,anche con piccoli gesti.
Quanto si da tutto troppo per scontato si finisce per condividere come dici tu casa e figli, ma non si sa cosa passa per la testa,anche cose perverse e sembra di vivere con un estranea

ha commentato
E così.... Più che altro poi la situazione cade nell'indifferenza più totale... Come nel mio caso... Dopo anni alcuni rapporti (intimi) sono praticamente irrecuperabili, o quasi.

Alto