Divorziata ( o separata) : tra sesso e follia

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Be, devo fare un piccolo appunto carissimo: ormai, in una coppia, lavorano entrambi e, per quel che conosco, spesso faticano entrambi. Poi dipende, se l'uomo è ricco, allora sono un altro paio di maniche...
Lavorare entrambi ok. Ma poi è sempre l'uomo che sponsorizza, poco i tanto... Per lo meno questo è quello che vedo, in giro e su di me.... Io personalmente ho a mio carico molte più spese della mia lei.

Commenta
Reaction score
1.538
Non lo metto in dubbio caro Bellomi, ogni " famiglia " è un caso a se; conosco famiglie come la tua o famiglie in cui il marito è operaio da 1200 euro, e la moglie, laureata, prende più del doppio in quanto medico, ingegnere, ecc. Fatto sta che poi la femmina torna a casa e si occupa molto spesso della cura della casa e dei figli e della spesa ecc più che dell'uomo. Ripeto: ogni caso è un caso a se.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sicuro, la donna in casa si sbatte di più... Con figli poi non ne parliamo

Commenta
Reaction score
48
Le donne sposate con figli piccoli sono le più porche.
Ne ho conosciute due su un sito di incontri con cui ho fatto le peggio cose.
E dall'altro lato sono le migliori, perchè vogliono sesso e nient'altro, perchè non hanno nessuna intenzione di lasciare il marito ed incasinare i figli.
La situazione più divertente mi è però capitata con un'amica d lungo corso (ma è situazione strana, sono dieci anni che entrambi cambiano fidanzate io e fidanzati lei ma continuiamo a trombarci) che a mezzanotte mentre a smorzacandela su di me, ha iniziato a mandare i messaggi di buon compleanno al fidanzato dell'epoca ...

Commenta
Reaction score
64
Le donne sposate con figli piccoli sono le più porche.
Ne ho conosciute due su un sito di incontri con cui ho fatto le peggio cose.
E dall'altro lato sono le migliori, perchè vogliono sesso e nient'altro, perchè non hanno nessuna intenzione di lasciare il marito ed incasinare i figli.
La situazione più divertente mi è però capitata con un'amica d lungo corso (ma è situazione strana, sono dieci anni che entrambi cambiano fidanzate io e fidanzati lei ma continuiamo a trombarci) che a mezzanotte mentre a smorzacandela su di me, ha iniziato a mandare i messaggi di buon compleanno al fidanzato dell'epoca ...
ci dia i contatti, o sommo! :D

Commenta
Reaction score
438
segnalo il nuovo servizio di facebook "dating". anche se il periodo è pessimo per incontri al buio io ho già due incontri in programma con due over40 divorziate con figli che approcciano negando la ricerca di sesso ma dicono sempre così...

Commenta
Reaction score
707
segnalo il nuovo servizio di facebook "dating". anche se il periodo è pessimo per incontri al buio io ho già due incontri in programma con due over40 divorziate con figli che approcciano negando la ricerca di sesso ma dicono sempre così...
Ciao, puoi spiegare come funziona a grandi linee e cosa hai scritto loro come approccio?

Commenta
Reaction score
64
Ciao, puoi spiegare come funziona a grandi linee e cosa hai scritto loro come approccio?

Il dio Aranzulla ti viene in aiuto :D

Commenta
Reaction score
438
Apri Facebook e vedrai che te lo segnala. E' partito da poco , credo un paio di settimane. Ti crei un profilo (che non è collegato al profilo FB) e ti mette in contatto con persone del sesso che vuoi, età che vuoi , distanza che vuoi. Ovvio che vedono le tue foto e devi piacergli poi inizi a chattare e da cosa nasce cosa. L'approccio è più o meno sempre uguale, come se ci provassi con una al bar: il "come ti chiami" non serve, basta usare un po' di fantasia e attaccarsi a quello che fanno, che gli piace, al loro lavoro... chiedi e ricorda... con una donna questo è fondamentale (per la mia esperienza).
Queste restrizioni rompono un po' le palle ma il verso di andare a bere un caffè si trova... poi oh.. se c'è chimica ok se non c'è tanti saluti e ciao. Se faccio il conto della mia vita di imbroccatore il conto è pessimo (migliaia di no e poche decine di sì) ma io ci provo )))) la mia innata voglia di fica mi ha procurato godimento e guai

Commenta
Alto