Ragazzi apro questa discussione nostalgica per riportare alla mente locali che hanno chiuso o cambiato gestione, ma che vi sono rimasti nel cuore e nei ricordi. E magari stilare una classifica dei più rimpianti. Inizio con l'escape di Vicenza (ora plaza), quando aveva la pedana centrale bassissima con la ringhiera in ferro battuto, gli sgabelli tutti intorno e la prima cosa che facevi appena entrato nel locale era cambiare 10mila lire in 10 pezzi da mille per infilarli negli slippini di ungheresi, ceke, Lettoni, Estoni, russe.. Anche universitarie che si facevano l estate li per mantenersi agli studi.poi la suite di casale sul sile, indiscusso tempio del topless spritz alla domenica pomeriggio,in seguito demolito per far posto credo a un magazzino. O il boys Vicenza quando stava in via vecchia ferriera, a fianco del kiss, con una pianta topografica unica, potevi girare per ore senza mai stancarti, e in cui per vedere da vicino le girls dovevi fare a gomitate da quanta gente c era. O i bulli e pupe di Castelvetro piacentino e di Brescia, dove ho conosciuto le ungheresi più belle, Christina, Karola, dora, Angie, irripetibili anche loro. A seguire lo zodiaco di padova, la Isla Bonita di zero branco, il q club di Treviso (il lap dance più figo in assoluto a mio parere, in quanto appartamento e non locale) e quel posto di Parma demolito anch esso poi soppiantato dal bla bla, di cui non rammento il nome. C è qualcuno che se li ricorda?