dobbiamo sopportare i maleducati o cacciarli fuori

Reaction score
13
siamo in chat e stiamo scherzando come è solito fare tra amici e scambiandoci le nostre opinioni ,entra un tipo in modo arrogante è maleducato e d inizia ad offendere e ha usare termini volgari :diablo: :diablo: :diablo:
voi come avreste reagito ?
ciao takko :bye: :bye:

Reaction score
0
Re: dobbiamo sopportare i maleducati o cacciali fuori

io sono nuovo ma ho notato con molto piacere che le regole del forum vengono fatte rispettare. Mi fa piacere quando vedo utenti bannati per aver violato palesemente alcune regole, credo quindi che il fatto da te segnalato dovrebbe portare almeno ad una segnalazione, cerchiamo di preservare al meglio il nostro piccolo spazio.

Ciao

Commenta
Reaction score
127

Io dico che chi rompe i coglioni va buttato fuori.
Se così non fosse vuol dire che chiunque è titolato a fare baraonda, a bestemmiare a infamare gli altri utenti.
E sarebbe la fine di PFi, come di qualsiasi altro forum non moderato.

Commenta
Reaction score
5

takko ha scritto:
siamo in chat e stiamo scherzando come e' solito fare tra amici e scambiandoci le nostre opinioni ,entra un tipo in modo arrogante e' maleducato e d inizia ad offendere e ha usare termini volgari :diablo: :diablo: :diablo:
io ho mandato una mail all' admin
non vado in chat per farmi offendere e farmi pigliare in giro :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
127

Scusate, ma si può sapere chi è questo mascalzone?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

papi69 ha scritto:
takko ha scritto:
siamo in chat e stiamo scherzando come e' solito fare tra amici e scambiandoci le nostre opinioni ,entra un tipo in modo arrogante e' maleducato e d inizia ad offendere e ha usare termini volgari :diablo: :diablo: :diablo:
io ho mandato una mail all' admin
non vado in chat per farmi offendere e farmi pigliare in giro :diablo: :diablo: :diablo:
ho fatto la stessa cosa io :rtfm:
germanello ha scritto:
Scusate, ma si può sapere chi e' questo mascalzone?

se li boss vuole sputtanarlo pubblicamente spetta a lui la decisione io lo farei :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
273

takko ha scritto:

Premesso che è un po che non vado in chat, mi è capitato in passato di beccarmi con alcuni utenti che entravano nella chat ed iniziavano a chiedere conigli su quale girl era meglio, violando la policy e mettendo a rischio chi eventualmente gli avrebbe risposto. In diverse occasioni, dopo aver verificato, se ero l'utente più anziano on-line di riprendere prima cortesemente l'utente lucker e dopo alle continue insistenze accompagnate soventemente da insulti, di rispondere per le rime con un linguaggio da caserma.

Cacciare non è utile, almeno non serve a recuperare, un po di sana ironia mista alla cattiveria fa riflettere di+

Commenta
Reaction score
547

Certo, i maleducati non vanno tenuti dentro ma puniti severamente e nemmeno in chat bisogna eludere le regole usandola come scorciatoia, magari a chi si è ben prodigato per la community qualche piccola concessione si puo dare ma chi non ha fatto nulla no
:bye:

Commenta
Reaction score
3

...non vorrei andare OT ma ultimamente noto molta maleducazione
anche nei thread dove ci sono utenti nuovi o vecchi di iscizione:
che se gli fai notare che manca qualcosa o che scrivere 1 riga per descrivere un "incontro" è forse un po' pochino,
ti mandano a "cagare" o ti insultano, bho!!!

per fortuna poi arriva BIG o ADM a sistemare, ma mica siam dei bambini all'asilo cazzo!!
io non frequento altri forum, forse sarà "normale" funzionano così, ma l'EDUCAZIONE tra EGREGI signori
dove si parla di "andarsi a DIVERTIRE" dovrebbe essere la regola...

vamolà

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Rammento quanto è riportato sotto il link che porta alla chat:

L'Amministrazione raccomanda il rispetto delle leggi vigenti, della policy, dei regolamenti nonche' di rimanere connessi solo il tempo necessario alla fruizione del servizio. Evitare flame e discussioni a turbativa della community.

Faccio presente che il log della chat rimane archiviato in forma permanente. E' quindi possibile effettuare un il lavoro di post moderazione così come è stato fatto per il caso segnalato prendendo tutti i provvedimenti del caso.

Il modus operandi per l'utente che ritiene di avere subito un abuso oppure che verifica un utilizzo non regolamentare delle risorse del sito da parte di altri iscritti, è quello di procedere con la segnalazione via PM oppure per email a admin @ punterforumitalia.com .

Ovviamente rimane sotto la responsabilità di ciascun iscritto, l'eventuale dibattito e la gestione della discussione che ne consegue. Il suggerimento è quello di isolare i provocatori così come avviene nelle board e di procedere immediatamente alla segnalazione.

Rammento che l'Amministrazione ha piacere di mettere a disposizione tutte le risorse del caso per consentire lo sviluppo e la crescita della community. Il perseguimento di tale obbiettivo è impensabile senza i c.d "2 cent" di ciascun utente. Nonostante tutto, se il problema dovesse diventare ingestibile soprattutto nel caso in cui si dovesse verificare un aggravamento del peso di moderazione, l'accesso alla chat verrà limitato a solo utenti affidabili, così come è già stato fatto in passato per la messaggeria privata.

Commenta
Reaction score
13
spett admin :big_boss:
mi fa molto piacere il tuo intervento e dimostri come sempre la tua disponibilità a risolvere i problemi
ma ti vorrei ricordare che in chat eravamo parecchi e abbiamo segnalato il fatto :rtfm:
cordiali saluti
takko :bye: :bye:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
spett admin :big_boss:
mi fa molto piacere il tuo intervento e dimostri come sempre la tua disponibilità a risolvere i problemi
ma ti vorrei ricordare che in chat eravamo parecchi e abbiamo segnalato il fatto :rtfm:
cordiali saluti
takko :bye: :bye:

Come indicato in risposta alle segnalazioni, abbiamo preso provvedimenti.

Commenta
Reaction score
127
AdminRobot ha scritto:
Nonostante tutto, se il problema dovesse diventare ingestibile soprattutto nel caso in cui si dovesse verificare un aggravamento del peso di moderazione, l'accesso alla chat verrà limitato a solo utenti affidabili, così come e' già stato fatto in passato per la messaggeria privata.
Mi auguro che l'accesso alla chat non venga limitato a certe categorie, ma se dovesse occorrere ben venga. :big_boss:

Commenta
Reaction score
547
Ok dai cerchiamo di chiudere il caso :good:
a tal proposito vorrei esortare gli amici dipinti di blu a fare di piu squadra e a prestare pronto soccorso anche al di fuori delle propre zone di pertinenza, ovviamente sempre per giusta causa e su questioni legate all'utilizzo del forum...

la compatezza permetterebbe d'isolare piu facilmente il troll di turno e smonterebbe quasi sul nascere ogni futuro tentativo di trollaggine...

Speriamo e forza :preved:

Commenta
Reaction score
13
ilmagog ha scritto:
Ok dai cerchiamo di chiudere il caso
non è il caso che è stato aperto il thread ,ma il continuo ingresso di personaggi pronti a creare scompiglio e a mettere in discussione il dialogo civile fra persone, offendendo e diffamando tutti e tutto
il continuo controllo da parte di tutti e essenziale ma la decisione di sanzionare aspetta solo ad admin e al boss noi dobbiamo solo segnalare e collaborare per agevolare il loro lavoro

Commenta
Reaction score
3
takko ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Ok dai cerchiamo di chiudere il caso
non e' il caso che e' stato aperto il thread ,ma il continuo ingresso di personaggi pronti a creare scompiglio e a mettere in discussione il dialogo civile fra persone, offendendo e diffamando tutti e tutto
il continuo controllo da parte di tutti e essenziale ma la decisione di sanzionare aspetta solo ad admin e al boss noi dobbiamo solo segnalare e collaborare per agevolare il loro lavoro
:good:

Commenta
Reaction score
16

mk3 ha scritto:
che se gli fai notare che manca qualcosa o che scrivere 1 riga per descrivere un "incontro" e' forse un po' pochino,

per fortuna poi arriva BIG o ADM a sistemare, ma mica siam dei bambini all'asilo cazzo!!
io non frequento altri forum, forse sarà "normale" funzionano così, ma l'EDUCAZIONE tra EGREGI signori

vamolà

Si l'avevo notato anch'io... ho frequentato anche altri nidi, e il vaff come da te menzionato è piu' che normale.

E qui chiudo.

Saluti.

Commenta

emme

Account sospeso
Reaction score
0

SuorBetty ha scritto:
mk3 ha scritto:
che se gli fai notare che manca qualcosa o che scrivere 1 riga per descrivere un "incontro" e' forse un po' pochino,

vamolà

Si l'avevo notato anch'io... ho frequentato anche altri nidi, e il vaff come da te menzionato e' piu' che normale.

E qui chiudo.

Saluti.
che brutta roba!!! :bad: :bad: :bad: un idiota che si offende x delle sciocchezze del genere come può essere nella vita privata?????? può essere soltanto un superbo idiota..... personalmente penso che certa gente dovrebbe essere esiliata dal forum!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Hai ragione, torna da dove sei venuto. Non capisco cosa ci stai a fare in un forum di idioti visto, tu emme superiore.

Ovviamente ti aiuto io a mollare gli ormeggi.

[shadow:3cgtv8en]BAN UTENTE[/shadow:3cgtv8en]

emme

Commenta
Alto