dobbiamo sopportare i maleducati o cacciarli fuori

sempre a riguardo della buona educazione , se entriamo in un luogo o incontriamo delle persone di solito ci presentiamo prima di parlare ,
nooooooooooooo nel forum presentarsi prima di chiedere informazioni non è possibile , e poi si offendono pure perchè nessuno gli risponde :beee:
non aggiungo altro potrei diventare volgare :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
sempre a riguardo della buona educazione , se entriamo in un luogo o incontriamo delle persone di solito ci presentiamo prima di parlare ,
nooooooooooooo nel forum presentarsi prima di chiedere informazioni non e' possibile , e poi si offendono pure perchè nessuno gli risponde :beee:
sei un grande :big_boss: :big_boss:
la maleducazione in questo mondo non ha fine......

takko ha scritto:
nooooooooooooo nel forum presentarsi prima di chiedere informazioni non e' possibile , e poi si offendono pure perchè nessuno gli risponde :beee:
Purtroppo in giro c'è molta supponenza e arroganza. Per taluni, anzi molti, tutto è dovuto senza un minimo di sacrificio. Ho trovato anch'io chi s'incazza per aver fatto notare certi atteggiamenti od invitare a rispettare le regole. Passo io dalla parte del torto e da maleducato.

germanello ha scritto:
takko ha scritto:
Purtroppo in giro c'è molta supponenza e arroganza. Per taluni, anzi molti, tutto e' dovuto senza un minimo di sacrificio. Ho trovato anch'io chi s'incazza per aver fatto notare certi atteggiamenti od invitare a rispettare le regole. Passo io dalla parte del torto e da maleducato.

C'è gente che quando è dietro il monitor tira davvero fuori il peggio di sè...

Purtroppo i forum servono spesso come sfogo per le frustrazioni.

avrei una proposta chi non si presenta non viene preso in considerazione .......vediano se serve :diablo:

germanello ha scritto:
Scusa ma non ti seguo. Che vuoi dire?
sai germa quando non prendi in considerazione le persone "non esistono "sono trasparenti :whistle3:

Indietro
Alto