Doccia con una pay

Reaction score
1
nei miei vari viaggi da punter in republica ceca quasi sempre nei vari bordelli facevo l'idro con la ragazza,molto rilassante e a dir la verita' la cosa mi manca un po'!!!!

Commenta
Reaction score
0
Dalle mie parti si lavano la figa e basta, questo le più pulite. Personalmente non ho mai usufruito di bagno, principalmente perchè quando vado mi doccio pirma. Solo 2 o tre volte ho usufruito per fare pipì e una volta mi sono fatto un bidè perchè mi ero quasi cagato addosso ( e fortunatamente ero con una con cui avevo confidenza). Nessuna m'ha mai chiesto di docciarmi, una sola m'ha chiesto di lavarmi le mani, una sola mi ha spruzzato qualcosa sulle mani e un'altra mi ha dato le salviettine. C'è da dire che si lavora sempre col goldone e il massimo che faccio io è toccarle la figa se è una bella ragazzina, se no solo le tette e le chiappe. C'è da dire comunque che molto spesso le location sono disastrose. Ma poi, scusate, le OTR come fanno? Con le salviettine se va bene, se no con i kleenex! A questo proposito, ricordo quando ricominciai ad andare a prostitute e conobbi questa ragazzina di cui mi invaghii: faceva 30 di bocca e 50 bocca-figa ( OTR). Quando entrava in auto tirava fuori i kleenex e ne metteva 3 belli pronti sul cruscotto: con uno ti levava il goldone, l'altro te lo dava in mano per pulirti e il terzo lo usava lei. Mamma mia che bel periodo! Quante trombate mi sono fatto con lei, ero mollto felice!

Commenta
Reaction score
127
nei miei vari viaggi da punter in republica ceca quasi sempre nei vari bordelli facevo l'idro con la ragazza,molto rilassante e a dir la verita' la cosa mi manca un po'!!!!

Anche a Bologna ci sono hotel con l'idromassaggio... ma magari da Riccione è più vicina la repubblica ceca...

Commenta
Reaction score
32
Salve! La mia esperienza di doccia con una pay è avvenuta un paio di volte circa 5 anni con tanto di pioggia dorata da parte sua su di me mentre ci si docciava. La cosa mi piacque. Era un tipo particolare. Mi ha raccontato di un ragazzo che utilizzava come servitore nel senso che gli piaceva comandarlo e fargli fare anche delle commissioni tipo la spesa. Poi mi chiese anche se avessi avuto voglia di avere un rapporto con un altro uomo mentre lei guardava. Per il resto non disdegnava comunque i rapporti così detti "normali" che ebbi con lei. Ma alla fine non ci andai più di tre volte ricordo. Mah! Chissà se nei suoi racconti c'era del vero od era una pura provocazione.

Commenta
Reaction score
66
Se la pioggia dorata l'ha elargita, più che pura provocazione, direi che andava sulla sostanza del gioco :)
E, forse hai fatto bene a interrompere, perchè dalla pioggia dorata allo strapon, è un attimo.
Che, se piace, è pure divertente. Ma se l'idea era solo fare una doccia, son dolori :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
50
Salve! La mia esperienza di doccia con una pay è avvenuta un paio di volte circa 5 anni con tanto di pioggia dorata da parte sua su di me mentre ci si docciava. La cosa mi piacque. Era un tipo particolare. Mi ha raccontato di un ragazzo che utilizzava come servitore nel senso che gli piaceva comandarlo e fargli fare anche delle commissioni tipo la spesa. Poi mi chiese anche se avessi avuto voglia di avere un rapporto con un altro uomo mentre lei guardava. Per il resto non disdegnava comunque i rapporti così detti "normali" che ebbi con lei. Ma alla fine non ci andai più di tre volte ricordo. Mah! ChissÃ* se nei suoi racconti c'era del vero od era una pura provocazione.

Non so che gusti tu abbia, ma spero che queste rivelazioni te le avesse fatte al terzo incontro! :)

Commenta
Reaction score
1
Io ho provato diverse volte la vasca idromassaggio (che bei tempi con la mia ex direi quasi indimenticabili) ma anche una bella doccia in compagnia non mi dispiacerebbe per nulla... E' un'esperienza che al momento mi manca purtroppo....

Commenta
Alto