DOGGING, ovvero Car Parking Sex

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Girovagando nella rete ho trovato questa nuova tendenza che sinceramente mi arrapa un bel pò. Sapete nulla di luoghi, orari e su come funziona realmente?
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
il dogging, appunto. Letteralmente, "portare fuori il cane". In pratica, il gioco consiste nel darsi appuntamento (da soli o in coppia) in un parco cittadino, nella piazzola di sosta di una strada provinciale o nel parcheggio di un supermercato. Rigorosamente al buio. A questo punto, qualunque sia il luogo prescelto, scatta un semplicissimo gioco di ruolo.

Se si è in coppia, ci si accomoda in macchina, si lancia un segnale in codice (luce accesa uguale "puoi guardare", finestrino abbassato uguale "puoi unirti a noi"), si lascia qualche minuto allo spettatore per scegliere la prospettiva migliore o al nuovo arrivato per sistemarsi nel sedile posteriore. Poi si dà inizio alla performance. Seconda opzione: il "dogger single" raggiunge il luogo concordato e aspetta che il suo compagno di trasgressione si unisca a lui (qui si torna al punto di partenza: si gioca in due o, se ci sono, si coinvolgono anche gli altri partecipanti, attori o spettatori). Terza opzione: il voyeur si apposta nell'angolo stabilito, aspetta il via libera dei protagonisti e si gode lo spettacolo.


------------------------------------------------



,..bah..nuova moda inglese...
:mda:
...si tratta piu' o meno ,del vecchio "scambio di coppia" con eventuali varianti connesse ai singles...

..credo si pratichi da noi in diverse piazzole autostradali
..dove ,anche in pieno giorno,se si osserva meglio,si notano tipetti(..generalmente molto.. :swoon: gay.. :bad: )che "entrano ed escono" ad es.dai camion(..almeno piu' spaziosi di una seicento.. :wink: )in sosta...



..riguardo alle coppie etero....
da noi in passato a Bologna c'era ad es. il parcheggio della Manifattura Tabacchi in via Stalingrado zona Fiera...
...ma direi che anche quello oggi è "occupato" da gente molto ...gaia... :sad:



...chi conosce luoghi di "scambio" all'aperto per eterosessuali... attualmente "attivi"? :rtfm:




p.s.

..mi sa che negli anni ci sia stato uno "spostamento al chiuso" nei club prive'...
:whistle3:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
voglio indicare alcuni luoghi che conosco dove si pratica questa attivita
Campogalliano laghetti pomeriggio e sera si possono incontrare coppie singoli trans gay
ci sono stato di recente, ci sono sopratutto gay ma con paziensa a volte capitano delle coppie, con discresione puoi chiedere di giocare.

MARANELLO - Pozza - Torrente Tiepido non ci sono mai stato di persona, ma ho sentito che tungo il fiume si possono trovare gay e coppie e trans.
REGGIO EMILIA autostrada a1 parcheggio crostolo ovest(direzione bologna) dopo le 21 si puo incontrare di tutto ci sono sopratutto gay
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
a me piacerebbe e non poco trombare una bella milf assatanata con il consenso del patner. Solo che dalle mie parti nei luoghi indicati sui vari siti che frequento ci sono solo gay
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
questa mattina sono stato a pozza di maranello lungo il tottente tiepido parcheggio di fronte alla pizzeria GPS 44.523819,10.895095 ne avevo sentito parlare, nella mezzoretta scarsa che sono rimasto ho visto solo gay o singoli in cerca ma niente più, il posto non è male, magari bisogna provare a orari diversi.
lucaluca86 di che zona sei? mi sembra dalle mie parti MO-RE? be io Domenica ai laghetti ho avuto l'incontro che voleli tu tralasciamo la bella pero per un bbj ho accettato, sono etero e cerco coppie o singole difficile trovarle ma a volte gira bene.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
sono a roma sud. Per ora sono in contatto con coppie scambiste ma nessuna far direttamente car sex, preferiscono in casa.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Direi che intorno a modena il meglio e' campogalliano anche se i caramba rompono a pozza di Maranello maggioranza gaia. Ma andando in M T B nei percorsi fluviali si nota un aumento di cp trasgressive
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Direi che intorno a modena il meglio e' campogalliano anche se i caramba rompono a pozza di Maranello maggioranza gaia. Ma andando in M T B nei percorsi fluviali si nota un aumento di cp trasgressive

Dovresti presentarti nell'apposita sezione come primo adempimento previsto dalle regole del forum.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
passato ieri da Campogalliano ai lagetti solo movimento di gay, passato poi dalla dogana alcuni gay che appena rallenti cercano l'abbordaggio(civile) poi un trans che dava spettacolo, e una macchina con su una coppia ferma sul lato della strada, passato più volte ma non ho avuto il coraggio di chiedere se aspettavano qualcuno
 
Commenta
Alto