Dolce amaro

Registrato
27 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
17
Età
35
Ciao, avrei piacere se qualche vecchio lupo di mare potesse fornirmi insights su questo cruccio.

Ho un problema di erezione emotiva, nel senso che sono molto duro principalmente se la donna è molto dolce con me per tutto il tempo, senza contraddirmi mai, ho un forte impulso a stare molto tempo abbracciato a lei per il bisogno di avere contatto fisico, anche molte ore, unito a quello di avere quanta più intimità possibile come il mangiare insieme, andare al bagno insieme, dormire insieme and so on. Allo stesso tempo non mi voglio fidanzare con loro, non necessariamente almeno.

Il problema sta nel fatto che la stragrande maggioranza delle donne free con cui entro in contatto sulle app e siti (in genere una all'anno, io sono di media bellezza e di carattere molto introverso, ho la stessa malattia di quell'antipatica piccola attivista del clima che tanto piace oggi) vuole un intimità prepotente senza romanticismi, oppure mi capitano delle gay che vogliono il boy friend fake o quelle che si vogliono accollare. L'ultima volta che ho avuto una esperienza soddisfacente come intimità è stata 14-15 anni fa, da allora ho questo senso di mancanza. Non ho intenzione di passare giornate sulle app nella speranza che possa capitare una donna compatibile, richiederebbe troppo tempo ed energie.
Sebbene io possa mantenere un atteggiamento spavaldo per un po' quando parlo con loro, nel momento decisivo ho impotenza e mi inibisco, sono consapevole del fatto che mi schiferebbero se lasciassi trasparire quella cosa, a volte me lo fanno intendere loro stesse.

Con le pay gfe invece riesco meglio, posso loro "rompere le palle" senza intoppi e ottengo un erezione sufficiente, ma l'esperienza dura solo 30 minuti.
Purtroppo non posso permettermi di spendere 1000 per una giornata intera oppure offrire una vacanza di una settimana, e comunque ci sarebbe il rischio di buttarli se non frequento la pay in questione alcune volte prima per capire se siamo compatibili.

Sono arrivato a una soluzione di compromesso, ovvero intimità (per alcuni somiglierebbe ad "amore") con le pay ma per breve tempo, e solo sesso con le free, come vogliono loro, con aiuti chimici ma con un senso di mancanza persistente.

Long story short posso procurarmi sesso facilmente e quando voglio pagando il solito, ma non l'esperienza dell'intimità senza rimetterci l'equivalente del costo di una Ferrari.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.145
Località
Torino
Sono arrivato a una soluzione di compromesso

Bene, sei già arrivato a una soluzione di compromesso, sicuramente ottimale per te.
Quindi.... adesso cos'altro ti aspetteresti dal Forum? Compassione? Derisione? O magari l'abbraccio virtuale di qualche altro caso umano che faccia outing spontaneamente?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ciao mi pare di capire dalle recensioni che hai condiviso che le esperienze pay più importanti per te siano una cinese e una 50nne
Te hai 32 anni.
Le cinesi non hanno un atteggiamento molto gfe
Una donna di 5o anni 18 più di te potrebbe avere un forte impulso sessuale per te (ma pure materno ma dubito da fidanzatina)
Insomma magari scegli un target un po' più ipotizzabile per una fidanzatina
Per il resto che dire da vecchio lupo verrebbe da suggerire che fidanzatine ideali scadono presto mentre la voglia di cambiare rimane ma sono cose che ho imparato col tempo e tenendo conto che io comunque una compagna da cui farmi rompere i coglioni l'ho avuta quasi sempre
Per cui fuori cerco sesso non proprio senza coinvolgimento ma escludendo fidanzatine
Comunque condivido il tuo pensiero di tanto sesso con le free si sa mai che ti capita tra le mani quella che rompe poco i coglioni
Però anche poco appiccicaticcio con le pay almeno che non si intenda appiccicaticcio per scambio fluido
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Manca un complemento oggetto finale, oppure attribuisci al verbo accollare in forma riflessiva un significato che non conosco?
Si vogliono accollare cosa?
:unsure:
Marchese Credo che sia una variante romana che significa che vuole rompere i coglioni )/ appiccicarsi
Maggiori dettagli potrebbe riceverli da marchese del grillo
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Ciao, avrei piacere se qualche vecchio lupo di mare potesse fornirmi insights su questo cruccio.

Ho un problema di erezione emotiva, nel senso che sono molto duro principalmente se la donna è molto dolce con me per tutto il tempo, senza contraddirmi mai, ho un forte impulso a stare molto tempo abbracciato a lei per il bisogno di avere contatto fisico, anche molte ore, unito a quello di avere quanta più intimità possibile come il mangiare insieme, andare al bagno insieme, dormire insieme and so on. Allo stesso tempo non mi voglio fidanzare con loro, non necessariamente almeno.

Il problema sta nel fatto che la stragrande maggioranza delle donne free con cui entro in contatto sulle app e siti (in genere una all'anno, io sono di media bellezza e di carattere molto introverso, ho la stessa malattia di quell'antipatica piccola attivista del clima che tanto piace oggi) vuole un intimità prepotente senza romanticismi, oppure mi capitano delle gay che vogliono il boy friend fake o quelle che si vogliono accollare. L'ultima volta che ho avuto una esperienza soddisfacente come intimità è stata 14-15 anni fa, da allora ho questo senso di mancanza. Non ho intenzione di passare giornate sulle app nella speranza che possa capitare una donna compatibile, richiederebbe troppo tempo ed energie.
Sebbene io possa mantenere un atteggiamento spavaldo per un po' quando parlo con loro, nel momento decisivo ho impotenza e mi inibisco, sono consapevole del fatto che mi schiferebbero se lasciassi trasparire quella cosa, a volte me lo fanno intendere loro stesse.

Con le pay gfe invece riesco meglio, posso loro "rompere le palle" senza intoppi e ottengo un erezione sufficiente, ma l'esperienza dura solo 30 minuti.
Purtroppo non posso permettermi di spendere 1000 per una giornata intera oppure offrire una vacanza di una settimana, e comunque ci sarebbe il rischio di buttarli se non frequento la pay in questione alcune volte prima per capire se siamo compatibili.

Sono arrivato a una soluzione di compromesso, ovvero intimità (per alcuni somiglierebbe ad "amore") con le pay ma per breve tempo, e solo sesso con le free, come vogliono loro, con aiuti chimici ma con un senso di mancanza persistente.

Long story short posso procurarmi sesso facilmente e quando voglio pagando il solito, ma non l'esperienza dell'intimità senza rimetterci l'equivalente del costo di una Ferrari.

Non saprei cosa dire in quanto non ho capito cosa chiedi.

Anche io ho una discreta preferenza per le girls che fanno GFE o che comunque si dimostrano più affettuose durante l'incontro, ma non gli si può mica chiedere di restare giornate intere... come appunto già detto


L'ultima frase credo infine si possa applicare un pò a tutti qua dentro...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
17
Età
35
Bene, sei già arrivato a una soluzione di compromesso, sicuramente ottimale per te.
Quindi.... adesso cos'altro ti aspetteresti dal Forum? Compassione? Derisione? O magari l'abbraccio virtuale di qualche altro caso umano che faccia outing spontaneamente?
Mi scuso per non essere stato molto chiaro e per la prolissità.

In parole povere volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, quello di avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna, e se ha trovato altre soluzioni rispetto a quella da me esposta sopra.
Ho guardato le discussioni sulla fidelizzazione, ma la cosa a ben rifletterci non è tanto diversa da tinder & co, mancano solo i fronzoli iniziali.

Sarà una domanda stupida e banale ma comunque avevo voglia di riempire qualche byte di memoria del server.
E a proposito di outing, un vecchio paroliere disse "se tu scruterai a lungo in un caso umano, anche il caso umano scruterà dentro di te".

@ Marchese Lafayette
Per "accollare" intendevo dire che alcune free si vogliono subito accasare con me in cambio delle loro grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Qualcosa mi sfugge.

Le pay si fan pagare anche per il tempo oltre per i servizi.

Se vuoi star con una girl (free o pay) come fidanzatino, semplice: Fidanzati!

Mi pare che tu voglia la botte piena (non impegnarti e non spendere denaro) e la moglie ubriaca (aver la fidanzata a tempo, fino a giorni! Poi stop chi s’e’ visto s’e’ visto).

Non credo possa funzionare così.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Capisco la metà di quello che dice ... 🫤
Per zerocalcare puoi usare i sottotitoli per una comprensione migliore
Io ho appreso il linguaggio da uno dei miei figli 🥸
È stato uno shock culturale gli ho anche scritto a zerocalcare di venire a risciacquare i panni in Arno come altri letterati prima di lui ma niente lui mi ha detto che non riesce a uscire dal suo degrado e che pure l'armadillo si è rassegnato
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
La discussione che s'avvicina di più all'oggetto di questo thread potrebbe esser questa


e sotto certi versi anche queste





Negli ultimi anni si sta diffondendo la figura delle o dei lovegivers che si occupano prevalentemente di persone con disabilità fisiche con esigenze sessuali, tuttavia alcune di loro estendono i propri servizi anche a chi non ha disabilità, ma con problemi/diffiicoltà emotive e/o psicologiche nel relazionarsi affettivamente e sessualmente.

Tuttavia, sia che sia sia una pay, sia che lo fornisca una lovegiver tale servizio, resta comunque un discorso mercenario. Stanno comunque giocando un "ruolo", una "parte". L'abbraccio, il bacio, la semplice, compagnia, saranno sempre e comunque gesti "costruiti", non naturali, non genuini.

Quindi, sarà banale, scontato come suggerimento, tuttavia la soluzione più indicata in questi casi secondo me, sia il cercare questo tipo di affettività in ambito free, frequentando gruppi di qualsiasi contesto sociale (anche quelli parrocchiali o di volontariato). In tutti i casi, good luck!! :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Negli ultimi anni si sta diffondendo la figura delle o dei lovegivers che si occupano prevalentemente di persone con disabilità fisiche con esigenze sessuali, tuttavia alcune di loro estendono i propri servizi anche a chi non ha disabilità, ma con problemi/diffiicoltà emotive e/o psicologiche nel relazionarsi affettivamente e sessualmente.

Tuttavia, sia che sia sia una pay, sia che lo fornisca una lovegiver tale servizio, resta comunque un discorso mercenario. Stanno comunque giocando un "ruolo", una "parte". L'abbraccio, il bacio, la semplice, compagnia, saranno sempre e comunque gesti "costruiti", non naturali, non genuini.

Quindi, sarà banale, scontato come suggerimento, tuttavia la soluzione più indicata in questi casi secondo me, sia il cercare questo tipo di affettività in ambito free, frequentando gruppi di qualsiasi contesto sociale (anche quelli parrocchiali o di volontariato). In tutti i casi, good luck!! :ok:
Riflessione interessante che conduce oltre i confini del forum ma comunque mi porta a ricordare come in effetti sia proprio le esperienze sociali di gruppo che sono calate a picco da anni e definitivamente dissolte in questi ultimi tre anni di emergenza
Resta ben poco delle piazze degli anni '70 / 80
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.137
avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna
Da brividi! Sembra una tortura autoinflitta da cui perfino Von Masoch scapperebbe a gambe levate.
Non so perché ma se mi immagino la scena, mi vedo parlare in corsivo.
Forse perché è una cosa talmente finta che pure il linguaggio si adeguerebbe in modo del tutto automatico.
Amïo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
La domanda è : E' più plausibile la falsità dei videogiochi o quella di una pay ?
 

Allegati

  • Duke-Nukem-3D-1-gamesnote_it.jpg
    Duke-Nukem-3D-1-gamesnote_it.jpg
    131,6 KB · Visite: 28
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Mi scuso per non essere stato molto chiaro e per la prolissità.
A me era abbastanza chiaro è difficile solo capire il fine della discussione.
In parole povere volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, quello di avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna, e se ha trovato altre soluzioni rispetto a quella da me esposta sopra.
Allora a me è successo di avere un rapporto lunghissimo "affettivo" - fatto di uscite abbracci bagni al mare eccetera ...(si parla ormai di anni ) durante i quali l'attività sessuale veniva ricompensata - per mia scelta e se richiesta - la parte affettiva no non veniva ricompensata e credo che per entrambi sia /sia stato appagante.
Se la mia è una illusione non saprei comunque mentre le mie richieste di trombo e quindi le uscite monetarizzate sono calate a picco nell'ultimo anno e a dire il vero anche la voglia di stare insieme la sua pare di no ... che poi sia finalizzata a recuperare anche la parte monetaria puo' essere ma dopo un anno o più dovrebbe aver capito che non la recupera.

Nonostante questo fatto personale credo che sia molto improbabile e un ossimoro
avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna,


Ho guardato le discussioni sulla fidelizzazione, ma la cosa a ben rifletterci non è tanto diversa da tinder & co, mancano solo i fronzoli iniziali.
non conosco tinder &co ma i fronzoli iniziali mi paiono importanti
Sarà una domanda stupida e banale ma comunque avevo voglia di riempire qualche byte di memoria del server.
E a proposito di outing, un vecchio paroliere disse "se tu scruterai a lungo in un caso umano, anche il caso umano scruterà dentro di te".
mi pare si trattasse di abissi e non di casi umani
@ Marchese Lafayette
Per "accollare" intendevo dire che alcune free si vogliono subito accasare con me in cambio delle loro grazie.
" E' dai tempi degli antichi greci che l'uomo si domanda è meglio affrontare l'ignoto col rischio che sia un accollo o restare nell'ignoranza dove nessuno ti rompe i coglioni"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.589
In parole povere volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, quello di avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna, e se ha trovato altre soluzioni rispetto a quella da me esposta sopra.
Cioè ci stai chiedendo se potendo scegliere vorremmo scopare di più senza spendere tanto? Sul serio?:LOL:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.963
Località
sul lago
In parole povere volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, quello di avere un rapporto di intimità da fidanzatina con una pay ma voler starci più ore o qualche giorno senza rimetterci una fortuna, e se ha trovato altre soluzioni rispetto a quella da me esposta sopra.

infrangendo consapevolmente le regole del forum ti consiglio @Curvy , per gli amici chupa chups .
so per certo che lei adora questo genere di cose .
fai conto che per il rate di una mezz'oretta c'e' chi ci sta giorni e giorni accampato nel suo loft :sneaky:

l'unica cosa non ciucciarle i piedi altrimenti ti devi vendere un rene :acute:
 
Commenta
Alto