Dolce Dorina - Palermo - 90506

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: DORINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-dorina-nuovissima-prima-93yg79050328
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E LEI
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO- BACIO -69 -CIM -SESSO -BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BACIO 69 SESSO CIM BBJ CON AFFONDO
COMPENSO RICHIESTO: 50 BASE 70 PRELIMINARE SCOPERTO
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA
ATTITUDINE: MAIALA SPECIALMENTE NEI PRELIMINARI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: APPARTAMENTO PRIVATO 3 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE :32705977XX

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza incomincia alle 16 di oggi quando mi imbatto nell'annuncio di Dorina guardo le foto che inizialmente mi destano sospetto perchè troppo belle per essere vere,ma decido di chiamare mi risponde e sento subito che non e italiana e con voce da sbarbatella mi da indicazioni del posto e eventualmente il dovuto mi dice che le foto sono sue ma questo lo dicono tutte,mi convinco e vado nei pressi della stazione verso le 18 arrivato in loco suono mi apre e la cosa che noto subito e la conformità all'annuncio mi sono sentito al settimo cielo perchè e bellissima almeno per i miei gusti mi chiedevo se scopa pure da dio me la sposo ahahah entro do il dovuto e mi fa accomodare in bagno dove mi do una lavata al volo e mi fiondo sul letto dove incomincio a papparla e baciarla con struciamenti vari ecc, ecc,, mi abbasso i pantaloni e si inizia con un bbj fino al pelo da paura con leccata da per tutto incluso palle me lo stava divorando poi passiamo al 69 dove mi concentro nel suo clitoride e lei che si dimenava per sottrarsi alla mia lingua ma niente da fare ahahahha mi incapuccia e la metto a missionario mentre le lecco le tette vado così per un bel pò levo il cappuccio e ricomincia un bel bbj per poi venirle in bocca voto 8 per bellezza voto 9 per porcaggine ragazzi mi sono fidanzato ahahahaah un saluto a tutti e spero di non avere fatto errori nella rece.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,4 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,6 KB · Visite: 396
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,1 KB · Visite: 397
Commenta
Reaction score
3
Giusto oggi l'ho chiamata, mi hai preceduto, stamattina aveva il cellulare spento quando sono uscito a "punterare" ahahaha :lol:

Commenta
Reaction score
0
Oggi ho preso appuntamento con mezz'ora di preavviso, arrivato in zona propvo a chiamarla per mezz'ora e niente, bidonato...scommetto che era con qualcuno di voi..

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dorina
RIFERIMENTO INTERNET:Come link sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Russia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si tranne aspetto fisico
SERVIZI OFFERTI Baci daty 69 Cim Cob rai1 Fk rai2 chiedere
SERVIZI USUFRUITI baci daty 69 cob:
COMPENSO RICHIESTO 70
COMPENSO CONCORDATO 80:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:simile alle foto
ATTITUDINE: simpatica gentile educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32705977XX

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera sul tardi che la catena di montaggio è scongiurata decido di provare Dorina. Mi fiondo basandomi sulla precedente recensione, soprattutto per l'aspetto fisico.

La sorpresa è che mi apre la porta una ragazza sui 25 anni molto simile alle foto, ma non di certo identica. Specialmente il viso deludente. Alta circa 1 60, io sono 1 70.
Decido di restare sperando nelle sigle. Verso 80 e si va in bagno a lavarmi al bidet, lo fa lei.
Si passa a letto e comincia a segarmela in continuazione cosa che mi reca fastidio e lo ripetevo diverse volte con garbo. Decido per un 69 e trovo la patata un po pelosa cosa che non gradisco nelle pay, ma la cosa più orrenda residui di sapone vicino al culo.
Rinuncio e vado a baciarla con coccole e abbracci. Lei comincia con un orale senza infamia ne lode con leccate di palle. Si fa un tentativo di smorzacanddla ma non ero tanto in tiro per via dei residui di sapone. Allora pompa e decido di venire sul seno.

Ragazza russa della porta accanto. Lo fa da poco per l università... manca il calore la passione. Le sigle le fa, ma per me troppo poco partecipe.
Catena di montaggio. Mentre si godeva mi tira la solita frase.... tesoro il tempo sta per finire, detto con garbo, ma sono cose che odio sentire.

Personalmente non ci torno. Mi importa poco che fa le sigle. Una svuota palle e avanti un altro...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
romantico74 grazie per la tua recensione, la cosa più brutta che ti possa capitare è questo tipo di donna, che alla fine ti porta a pensare.................. sarebbe stato meglio farsi una sega.

proprio per questo ultimamente preferisco andare in un fkk piuttosto che buttare soldi con queste poco professioniste da strapazzo

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-dorina-nuovissima-prima-zdcq79607523
NAZIONALITA': russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : massaggio 69 bbj sex cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj sex cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 m.
DESCRIZIONE FISICA: nel complesso bella ragazza
ATTITUDINE: porcella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera spulciando il sito sopraindicato mi imbatto nell'annuncio della ragazza già sapevo qualcosa che ho letto qui su punter la chiamo mi faccio dire location menu e cosi via la raggiungo poco dopo zona stazione salgo al 3 piano di un antico stabile alla porta mi aspetta quwesta ragazzetta in intimo e vestaglia tutta sorridente verso il dovuto e mi fa entrare in bagno dove pensa a tutto lei lavaggio asciugaggio ingrassaggio passiamo nel lettone dove si concentra in bbj abbastanza salivato e ben fatto la blocco prima di capitolare la faccio mettere a pecora e inizio a divorarle la fighetta saporita vado così per cinque minuti per poi metterla a pecora dove la stantuffo per un 10 minuz per poi togliere il preservativo lei comincia nuovamente un bbj dove le vengo in bocca soddisfatto e contento sicuramente da riprovare resterà fino a i primi di novembre e sicuramente ci tornerò ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Salve dottor jeck inanzi tutto grazie per la rece poi volevo chiederti sai se fa rai 2 ? sarebbe il massimo comunque sia io vado lo stesso e recensirò al più presto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-dorina-nuovissima-prima-zdcq79607523
NAZIONALITA': russa
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj - sesso -
SERVIZI USUFRUITI:bbj - sesso
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella tette naturali non troppo grandi
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE :32705977xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono alla mia prima recensione anche se iscritto da più di un anno quindi scusate eventuali errori ho preso appuntamento con la girl nel primo pomeriggio sono andato nel posto devo dire che la ragazza merita tanto, non è una strafica ma per il rate richiesto e da 10 e lode mi ha fatto un bbj e poi abbiamo fatto sesso in varie pozioni il tutto in tranquilità senza telefoni squillanti o altro lei e piccolina di statura bel viso con occhi azzurri fighetta stretta la classica ragazza alle prime armi ma a quanto pare dotata dell'istinto di porca questo e quanto dovuto e scusate le poche parole ma non mi piace entrare nel dettaglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Tunero, concordo pienamente con te. Illuminami: cosa intendi per FKK? Scusa la mia scarsa dimestichezza con le sigle

OT.

ciao, gli FKK sono locali situati in austria in svizzera ed in germania, tanto per fare un esempio,che nascono come sauna con piscina e ristorante e dove ci sono una 40/60 di ragazze che puoi portarti a letto dove e quando vuoi pagando a partire da 50 euro per 30 minuti, tutto legale naturalmente

in questo stesso forum ci sono moltissimi argomenti a riguardo basta leggerli e t fai un idea, da palermo con la RY vai in questi posti praticamente gratis o quasi, ti diverti un mondo e non prendi fregature, per 50 euro che vuoi che ti dica di più

Commenta
Reaction score
0
Tunero, grazie per l'informazione! Conoscevo già di questi posti, anche non ho mai fatto l'esperienza diretta. Sarebbe una buona occasione per provarci! Mi era solo sconosciuta la sigla

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA:Dorina
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-dorina-nuovissima-prima-h6qe79681456
NAZIONALITA': Russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: adesso conforme e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,69,bbj,cim,sex vario,
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,69,bbj,cim,sex vario,
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: servizievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:32705977xx

LA MIA RECENSIONE:

In mattinata preso da un impulso frenetico di voglia pappardella faccio un giro su internet e chi ti vedo la fanciulla in questione faccio delle ricerche su di lei ma niente ,mi faccio coraggio e chiamo mi risponde subito e con voce gentile carina mi illustra il menù e mi parla anche di un preliminare scoperto fino alla fine cosa che mi garbizza abbastanza se fosse stato veritiero,quindi preso sempre più dalla voglia mi faccio spiegare dove riceve e sono li in 5 minuti nei pressi di via roma la richiamo mi da indicazioni che seguo alla lettera e sono davanti la sua porta mi apre una fanciulla con viso molto carino acqua e sapone piccolina di statura e conforme all'annuncio con perizzomino e vestaglina mi saluta con bacio come vecchi amici e mi fa accomodare dentro do il dovuto e si chiacchiera un pò molto poco perchè non capisce bene la nostra lingua ma non sono li per dialogare quindi poco male mi fa andare in bagno lei viene con me e pensa a tutto lei scicquatina mani bibistrello e cocomeri l'eccitazione era al massimo quindi passiamo in camera mi dice di distendermi e mi metto a pancia sotto mi sale sopra e mi massaggia le spalle e le cosce non professionalmente ma gradisco molto mi giro e incomincia un bbj la bestia messa sull'attenti pulsava di piacere la blocco mi metto la sua pappardella a 69 e restituisco il favore con delle belle leccate sulla patata fresca di doccia mentre le mordicchio le cosce me la sarei mangiata stavo godendo come un pazzo infatti prima di venire la scanso e la metto a smorzacandela dove faccio i miei 5 minuti per poi passarla a pecos dove arrivo soddisfatto e esausto e contento della scelta fatta. questo e tutto quello che posso dirvi sulla mia esperienza positiva. voto 8
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

Commenta
Reaction score
2
vero3, bella chiavata, complimenti! ogni tanto però qualche punto in più mettilo nella rece, mi è mancato il fiato alla fine! :rofl: neanche mi fossi fatto io la trombata!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Comunque la girl l'avevo già recensita con un altro nome e le foto non sue, adesso e conforme anche se qualcuno ne dubita :big_boss:

Commenta
Alto