Dolce Dorina - Palermo - 90506

Reaction score
3
Scusa romantico74 ma il viso non mi sembra così deludente
2f9b54bf217602cdeadd0abd52906682.upload

Allegati

• 2D5A9770-Modifica-Modifica.jpg
    2D5A9770-Modifica-Modifica.jpg
    75,7 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
18
Dai su. Di presenza non è precisa allevfoto, bisogna essere reali al 100%. Capisco l'ingrifamento per scopare, ma quando mi ha aperto la porta non sono rimasto colpito basandomi alle foto.

Per essere precisi il fisico è stato scolpito nelle foto. La pelle non è cosi perfetta come appare in foto. Ma il viso è il peggio di tutti. È pienotto con leggere occhiaie oltre ad non essere cosi solare e lucente come le foto. La fica ha un ciuffo di peli che potrebbe evitare che te li ritrovi in bocca.

Ma la cosa che mi ha più disgustato i residui di sapone vicino il culo e la fica. Puntualizzato nella recensione. Per me una svuota palle da catena di montaggio. Ne positiva ne negativa. Fa il suo compitino da brava russa senza la passione calda di una latina, ma non è mqnco un pezzo di gnocca. E di russe gnocche se ne può parlare tanto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Ho eliminato una serie di messaggi che non avevano nulla a che fare con l'argomento in questione.

Pregasi astenersi dall'utilizzare la community per esternazioni prive di senso. Vi ricordo che i moderatori sono gli unici incaricati a gestire e verificare l'applicazione del regolamento siete quindi pregati di non intervenire alla cazzo, ma di utilizzare il tasto di segnalazione messaggio.

Oltre a ciò, il prossimo bimbominkia che utilizza lo stile SMS, viene bannato seduta stante.

Commenta
Alto