Dolce e passionale italiana - pesaro - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-passionale-italiana-rjen28068823
CITTA' DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: ELENA (SE RICORDO BENE)
NAZIONALITA': ITALIANA (DI MILANO)
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POCO, E MOLTO PIU' GRASSA
SERVIZI OFFERTI:BBJ RAI 1 DATY
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO:100 CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: BALENOTTERA MA SIMPATICA
ATTITUTINE: PIU' ORATRICE CHE PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE:QUELLE DI UN INGRESSO DI RESIDENCE SENZA PORTIERE
CELL. 392/17882XX

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata un paio di settimane fa' riceve in traversa di viale Trieste (solito residence ARIAN...), la raggiungo al 4° piano con ascensore, ed era li ad aspettarmi, nella foto e' molto piu' magra e sensuale, mi fa' accomodare e cominciamo un social time da circa 15 minuti, il viso e' tirato ed abbronzato ma i suoi anni si vedono tutti, e' una MILF in tutti i sensi e anche un po' balenottera rispetto alla foto, mi spara 100 con calma preliminari scoperti, ma devo versare prima l'obolo, cosa che faccio prima di andare a lavarmi. Tornato mi sdraio sul letto e inizia a leccarmi il petto e capezzoli mentre io fugo in mezzo alle sue coscie, le lecco i capezzoli e quando comincio ad essere in tiro la faccio girare a 69, le piace e ciuccia abbastanza bene.
Questa posizione la manteniamo per qualche minuto, poi mi gomma e inizio la penetrazione con diverse posizioni anche se non e' molto maneggevole si districa e impegna.
Dopo circa 10 minuti di varie posizioni chiedo CIM, che mi viene negato (ha perso 100 punti con me) ma mi sgoldona e mentre lo lecca esternamente me lo sega fin quando non vengo nelle sue mani.
Non mi sono trovato male, e' abbastanza simpatica, le piace parlare ma le MILF le preferisco piu' porche, non tornero' in quanto ill RATE non e' per me adeguato alla prestazione e alla sua fisicita'.
(Durata dell'incontro totale circa 40 minuti)

Foto

Allegati

• Dolce e Passionale Pesaro.JPG
    Dolce e Passionale Pesaro.JPG
    50,7 KB · Visite: 249
  • Dolce e Passionale Pesaro.3JPG.JPG
    Dolce e Passionale Pesaro.3JPG.JPG
    36,3 KB · Visite: 194
E' passata dalle mie parti un paio di volte, ho avuto una semi-burrascosa conversazione telefonica, ove per il cim mi chiese 150 rose, e per rai2 200 :rofl: ..ma che pretese sta vecchia!!
inoltre per telefono l'ho trovata scortese e poco convincente, fortunatamente, così stroncai sul nascere quello che sicuramente sarebbe stato una chiavica di incontro, e vedendo la rece qui presente cmq ne ho avuto conferma.
doppia urbana senza cim, duecento per rai2, (non le richiededono neanche le veline ventenni di questi tempi, figuriamoci se può farlo sta mezza balenottera preistorica)
Buone trombate a tutti :wink:

Ti copio perfettamente JACK-L la prima volta che l'ho chiamata mi ha detto di richiamare tra 5 minuti buttandomi giu' il telefono senza dire ne A ne O, per principio non ho piu' richiamato ma essendo amica di una sua collega mi aveva invogliato a richiamarla perche' l'aveva descritta abbastanza porca e formosa, ho fatto uno strappo alla regola per la sua mancanza di educazione ma se devo essere sincero mi sono pentito anche se ho avuto situazioni molto peggiori.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto