Considerato che sono stato benevolmente reguardito da ing@ sulla mia poca partecipazione al forum voglio dare il mio contributo con una recensione sulla signorina in questione:
Pur avendo letto i commenti non proprio positivi tempo fa decisi di andarla a trovare, i primi incontri sono stati piacevoli ma comunque freddini, comunque a me Lei mi fa un gran sangue, sarà che assomiglia ad una mia collega, sarà che mi piaccione le ragazze un pò scontrose, sarà che mi piace la f**a.
Torniamo a noi, la chiamo per andarla a trovare, mi sposta di 1ora l'orario dell'incontro, arrivo nella sua locotion (aperta campagna) mi aspetta sulla porta con perizoma e reggiseno e mi schicchera un bacio in bocca.
Ci stendiamo nudi sul letto ed iniziano i strofinamenti e le chiacchiere, poco dopo comincio a giocargli tra le sue gambe, lei accetta di buon grande ed anzi comincia anche Lei a giorcare con little john.
Dopo 10 min su mia richiesta passiamo ad una bella pecos, dove Lei inarca la schiena come piace a me, giramento in smorzacandela e via di baci ed urletti... esplodo e ricominciano le coccole.
Chiacchieriamo un buon 20min ed alla fine mi dice se ho voglia di uscire una sera con Lei per fare un giro in romagna (pizza e giro per vetrine negozi), non riesco ben a capire se è sufficiente pagargli la cena o bisogna accendere il tassametro, intuisco che sia una uscita modello fidanzati quindi senza costi (?!?) e gli dico di si compatibilmente con gli impegni familiari.
Comunque la tipa è indubbiamente una escort per bisogno, se riuscisse ha trovare un lavoro serio smetterebbe subito, con me si è instaurato un ottimo feeling perchè sicuramente in un altro contesto avremmo potuto instaurare un rapporto anche al di fuori del puro meretricio infatti, siamo coetanei, sicuramente allineati a livello di gradevolezza estetica ed affini mentalmente.
Io credo di non tornarci per evitare di scendere in un giro più affettivo che economico, al momento io ho solo bisogno di svuotare palle e cervello.
ciao a tutti