Dolce italiana - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: MOMENTI DI MAGIA - MOIANO (PG) - EBAKECA

grande Vincent... bella race...
dovrebbe essere una mia vecchia conoscenza... che ho perso di vista da qualche annetto...

che sappiate a lavorato anche in qualche locale? ha un accento mezzo romano-aretino?

grazie...

Commenta
Reaction score
4

5erre ha scritto:
grande Vincent... bella race...
dovrebbe essere una mia vecchia conoscenza... che ho perso di vista da qualche annetto...

che sappiate a lavorato anche in qualche locale? ha un accento mezzo romano-aretino?

grazie...
Credo che tu abbia fatto centro.
Non so dirti niente riguardo al locale ma l'accento è quello...
Pur non usando espressioni dialettali, di primo acchito si percepisce un fondo romano ma ascoltandola più a lungo si notano anche dei lievi toscanismi.

Commenta
Reaction score
1

Vincent23 ha scritto:
Ciao Diepa e ben ritrovato innanzi tutto...
Quello che racconti e' naturalmente tutto vero... mi sono trovato anch'io (di ritorno dalla Vale per la terza volta il 30 dicembre) nella stessa situazione.....
[off_tpc:28br8fn3]Ciao e grazie e per il bentornato!
La cosa che mi ha fatto scappare non è stata certo la presenza della sorella (o presunta tale) quanto quella della figlia...minorenne!!! Non so se sono stato chiaro: M.I.N.O.R.E.N.N.E.!!!![/off_tpc:28br8fn3]

[typo_alert:28br8fn3]Ricordo all'utente che l'Amministrazione declina ogni responsabilità in merito a casi di diffamazione e danneggiamento dell'immagine di persone attraverso la pubblicazione, come in questo caso, di elementi non verificabili. Preghiamo riflettere prima di pubblicare affermazioni che possano indurre il lettore a pensare che vi siano delle reali situazioni di sfruttamento di qualsiasi tipo.[/typo_alert:28br8fn3]

Commenta
Reaction score
4

Ma era presente in casa e basta,non credo che lei ti abbia proposto qualcosa? Comunque sei sicuro che fosse la figlia?

Commenta
Reaction score
1

fonzie ha scritto:
Ma era presente in casa e basta,non credo che lei ti abbia proposto qualcosa? Comunque sei sicuro che fosse la figlia?

Sì, era presente in casa...
Non mi ha proposto niente, ma glielo spiegavi tu , in caso, a chi di dovere che lei era a 50 centimetri da te ma che non c'entrava niente?
E poi che razza di situazione è? Ma dai! Tu appartato con la mamma e la figlia che assiste o comunque che aspetta nella stanza accanto sentendo tutti i rumori di circostanza...

Io non lo so voi come la pensate e ovviamente rispetto tutti i pareri...Ma a me d'istinto è venuto di scappare!!!

Commenta
Reaction score
1

diepa ha scritto:
Io non lo so voi come la pensate e ovviamente rispetto tutti i pareri...Ma a me d'istinto e' venuto di scappare!!!

Posizione condivisibile la tua, soprattutto per le eventuali complicazioni di carattere legale...

Commenta
Reaction score
0

Vincent23 ha scritto:
diepa ha scritto:
Io non lo so voi come la pensate e ovviamente rispetto tutti i pareri...Ma a me d'istinto e' venuto di scappare!!!

Posizione condivisibile la tua, soprattutto per le eventuali complicazioni di carattere legale...

vabbè....che facciamo, chiamiamo il telefono azzurro? :mda:

Commenta
Reaction score
4

No hai fatto benissimo a scappare,anch'io avrei fatto lo stesso ,comunque e' stata sicuramente una situazione assai strana e imbarazzante ,non credi?

Commenta
Reaction score
4

Salve a tutti punteruoli!
Sono andato anche io dalla signorina, che si presenta bene, quando sono andato io era in compagnia della sua amichetta romana, ma ho scelto solo lei, bhè che dire... tutto nella norma, bj cabrio di buona fattura con 69, rari baci, trombatina nella norma... niente di eccezzionale tranne il fatto che mi sembra un pò svitata... peccato... non ci tornerò anche se a 2 passi da casa....
tanto vi dovevo
adp

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: non più attivo (allego snap da cache)
CITTA DELL'INCONTRO: Città della Pieve - Moiano
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 35 (verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: nessuno :blush:
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: minuta, capelli corti, belle gambe, un po’ di pancetta, viso simpatico
ATTITUDINE: disponibile e volenterosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, ingresso al pianterreno (casolare circondato da breccino, piccola difficoltà)

La mia esperienza risale a qualche settimana fa, ho preferito non scriverla subito in conseguenza di un piccolo episodio accaduto prima dell’incontro (vedetta in auto posteggiata in fondo alla stradina che porta al casolare :buba: , sia quando sono arrivato che quando sono ripartito ).

Tornando a cose concrete:
Chiamo la signorina spinto dalle descrizioni che la dipingevano come cordiale e simpatica, oltre che carina.
Dovendo percorrere un bel po’ di strada per raggiungerla la chiamo il giorno prima per chiedere la disponibilità per il pomeriggio successivo. Mi risponde con tono frizzante e amichevole, le espongo il mio problemino e si lancia in un’opera di convincimento che mi strappa un sorriso al telefono... "vieniiii, .... tranquillo non ti preoccupare....." mentre mi snocciolava la preparazione infermieristica :girl_hospital: riesco finalmente a dire una parola anch’io e la rassicuro sul fatto che non sia necessario niente di tutto quanto enunciato.......

Appuntamento alle 14:30. Arrivato a Moiano la chiamo, mi illustra la stradina di campagna che mi porta al casolare isolato, supero il soggetto di cui sopra :buba: , e parcheggio. Escono sia lei che la sua amica, spacciata per sorella, per aiutarmi a superare la ghiaia che circonda la casa :to_become_senile: . Sono entrambe molto simpatiche e socievoli, ma rimango un po’ deluso dal primo impatto.
Entriamo in casa, piccola, piccolissima (come il piccolissimo cane ci aspetta dentro) ma veramente carina. Sono entrambe in tuta, quindi non direi sensualissime. Valentina non è proprio come me la immaginavo, ovviamente è solo un parere personale, è si carina, ma incontrandola per strada non mi volterei a guardarla.
Comunque mi sta decisamente simpatica e quindi decido di procedere con l’iter canonico. Mi propongono una cosetta a tre, ma declino l'offerta.
Si spoglia e ci stendiamo sul letto, inizia con un leggero FK, che poi diventerà più profondo e proseguirà praticamente per tutto l’incontro. Ci tiene molto a farmi notare la pelle liscia e profumata, cosa che sottolineerà più volte. Mi toglie i boxer e inizia un BBJ lento e delicato (forse anche troppo), con manipolazione costante dei gemelli. Dopo qualche minuto si passa al DATY, con successiva ispezione digitale da parte mia. E’ molto disponibile e non fa alcun problema per le varie richieste e cambiamenti di posizione. Si arma di cappuccetto trasparente e mi sale sopra, si va avanti con il fucking per un po’, è sicuramente piacevole ma non prendendomi più di tanto dal punto di vista fisico mi rendo conto che saremmo potuti rimanere in quella fase a tempo indeterminato…..
Le chiedo quindi di tornare al modus operandi iniziale, ovvero, liberato l’amico dalla necessaria protezione, ad un gustoso lavoro di bocca con rimescolamente dei gioielli..... si adopera in un crescendo di mugolii e aspirazioni fino ad arrivare al liberatorio shot..... che però non avviene in bocca ma sul collo, seno etc etc..... spero abbia poi cambiato il copriletto......

Rimaniamo a parlare per qualche minuto sul letto, entra l’amica e ci porta due caffè :yes3: ……poi, come detto anche da un altro collega, si prova 3 o 4 vestiti chiedendo pareri e suggerimenti, parla della figlia e della sorella (?)che, confermo, ha uno spiccato accento romano, dei clienti che non la considerano una professionista etc etc…..passano una decina di minuti, finché non arriva la telefonata di un nuovo cliente…….la pacata atmosfera svanisce ed il tutto subisce una decisa accellerazione…. In quel momento mi rendo conto che non si è ancora parlato di rate e, consapevole del grave gravissimo errore commesso, chiedo lumi, mi spara oltre quello già preso, altri 150 caffè.... senza alcun potere contrattuale chiudo l’operazione e riprendo la via di casa (dopo aver salutato il palo ai piedi della collinetta :buba: ).

Concludendo:
Lei è simpatica, ma dal punto di vista fisico per me non ha costituito alcuna attrattiva (IMHO). Conoscendo prima i termini dell’operazione, forse non avrei aderito.

HW :bye:

Ps: comunque la riservatezza del luogo rappresenta un valore aggiunto non da poco

Commenta
Reaction score
10

Per i frequentatori dei club privè, segnalo che le due ragazze, oltre ad operare nel casale di moiano, nel fine settimana, fanno spesso serata al Divina Club.
Rece sul locale qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

LUCULLUS ha scritto:
Per i frequentatori dei club privè, segnalo che le due ragazze, oltre ad operare nel casale di moiano, nel fine settimana, fanno spesso serata al Divina Club.
Rece sul locale qua: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:

Sì in effetti per chi volesse entrare nel club con una accompagnatrice la Vale si rende molto disponibile... chiaramente (almeno) quello che non pagate per l'ingresso da single poi lo dovete dare a lei come ringraziamento!
Di sicuro però è molto più interessante entrare nel locale accompagnati che da soli... le possibilità di scambio sono molteplici.
Un buon aiuto per chi non dispone di compagnia disponibile a varcare la mitica soglia del Divina.

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
Sofiaaaa - San Sisto (PG) - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:sofiaaaa Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-sofiaaaa-dolce-nedi46939950
CITTA DELL'INCONTRO: san sisto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere ma con 30 Kg di differenza
SERVIZI OFFERTI dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty cum
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: bbw
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34052278xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo e fisso per un' appuntamento, la voce molto simpatica e arrapante mi aveva convinto, chiamo 15 minuti prima e mi dice che mi aspetta, arrivo la chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che mi richiama, dopo 5 minuti richiama e mi dice di salire tra 5 minuti... ne passano 7 salgo trovo la porta aperta, busso e mi dice di entrare, la trovo "stravaccata sopra il letto" coperta con un abitino nero mi spoglio mi giro e la trovo a cosce aperte mi fiondo subito e sembra "gradire" dopo di che ricambia la cortesia, vari cambiamenti ritrovo con le mie dita dentro di lei sia avanti che dietro, riprende in bocca la situazione, e poi.. risponde al telefono e dice " ti richiamo tra 5 minuti che ho una cosa da finire...." l'arrapamento passa e finisco in bocca dove devo dire che non lascia cadere nemmeno una goccia...mi rivesto lei richiama e dice " tra 5minuti sali senza richiamare la porta è aperta.." scappo letteralmente senza salutare.
Conclusioni a parte "l'abbondanza" credo che dare appuntamenti con la porta aperta non sia il massimo, nella schedina una bella X

Commenta
Reaction score
48
Certo che tu caro Vale sei l'erede del Giacomo nazionale, Leopardi intendo e del suo pessimismo cosmico, ma tu lo hai tramutato nella sfiga cosmica.

Piccolo consiglio:
rimani dietro la siepe a guardare Silvia ed a ammazzarti di pippe, se non altro non butti i soldi e vieni godendo con maggiore soddisfazione

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
questa non l'ho capita, comunque un grazie a tutti quelli che non scrivono, che non condividono le loro "esperienze" se tutti i punter scrivessero e non si tenessero per loro le loro scappatelle forse si eviterebbero strani incontri,buone ferie a tutti.
Certo che tu caro Vale sei l'erede del Giacomo nazionale, Leopardi intendo e del suo pessimismo cosmico, ma tu lo hai tramutato nella sfiga cosmica.

Piccolo consiglio:
rimani dietro la siepe a guardare Silvia ed a ammazzarti di pippe, se non altro non butti i soldi e vieni godendo con maggiore soddisfazione
io non sono un GUARDONE e non mi piace stare a guardare credo che ce ne siano troppi che si fanno le seghe leggendo quello che scrivono gli altri.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-italiana-r6se71136800
CITTA DELL'INCONTRO: P.S. Giovanni Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38-40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBBJ, DATY, 69, FUCK, HJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBBJ, DATY, 69, FUCK, DIRTY TALK, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bellissimi occhi, burrosa e morbida
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, ti mette a tuo agio, un pò troppo teatrale durante l'atto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è rampa di ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32846745xx, 37794410xx, 34052278xx, 36637539xx, 34096469xx

LA MIA RECENSIONE:
Nelle sue foto a viso scoperto, mi avevano sempre molto colpito gli occhi ed il suo sguardo, era da un pò che volevo incontrarla ed avendo del tempo a disposizione l'ho chiamata con una mezzora di anticipo, ho fissato l'appuntamento ed il rate al telefono e mi sono recato da lei; riceve in un albergo di P.S.Giovanni, entro da un'entrata laterale ed arrivo in camera da lei che mi attende con corpetto sexy e senza slip... Lei mi saluta e comincia a parlare per mettermi a mio agio, io mi rilasso subito e parlo un pò con lei; le lascio l'obolo di mia sponte senza che lei lo chieda e mi metto sul bordo del letto di spalle a lei per spogliarmi; lei si avvicina e mi bacia sulla schiena e le spalle, mi giro e subito ci scambiamo un bel FK prolungato. Niente passaggio in bagno per me, ma per fortuna sua ero docciato di fresco, mentre lei profuma di buono e di pulito. Le lecco le morbide tettine e scendo giù; lei è tutta morbida, dice di sè che è cicciottella, ma secondo me è solo poco tonica ma non molto grassa, mi piace fisicamente ed anche i tatuaggi (dieci in tutto mi dice lei) mi ingrifano parecchio.
Mi concentro sulla figa completamente depilata per parecchi minuti, le piace, si bagna, ma non raggiunge l'orgasmo e mi piace il fatto che non finga; poi mi fa un BBBJ veloce con me in ginocchio sul letto dato che già ce l'avevo bello duro, me la scopo a missionaria ed a pecorina e così si conclude il primo round. Durante la scopata finge godimento e cerca di farmi venire prima e questo mi smonta un pò.
Vado in bagno e lei ricomincia con chiacchiere varie sul proprio lavoro e su alcuni clienti che ha ricevuto, mi dice che esercita da solo un anno (non mi pare viste le tante recensioni qui su PF...:prankster2:) e altre storie che mi fanno divertire e rilassare. Si riparte con un 69 da paura, io che ho praticamente mezzo viso infilato dentro e lei che inizialmente si aiuta di mano ma poi va avanti di sola bocca con un mare di saliva e facendomelo indurire come una pietra; andiamo avanti così per parecchio, è davvero una gran goduria, poi prende il gommino, me lo infila con la bocca e mi salta sopra a smorza. Io colpisco da sotto con forza e mi piace parecchio, ma dopo un pò lei mi chiede di prenderla a missionaria; qui vado avanti molto a lungo, lei spinge con i fianchi per farmi venire e mi incita in maniera molto teatrale anche con parole e frasi sconce, ma dopo un pò comincio a sudare per lo sforzo e fatico a venire. Mi sfilo e lei mi fa concludere con un HJ sul corpo e sulle tette.
Torno in bagno a lavarmi ed asciugarmi, altre due chiacchiere e saluti.
Lei mi è piaciuta molto sia di viso che fisicamente, sul 69 ottimo pompino scoperto, durante l'atto però mi ha dato l'idea di essere un pò troppo teatrale per i miei gusti e quindi, pur essendo stato bene, non so se ripeterò l'esperienza.
Saluti ai colleghi punter!

Commenta
Alto