Dolce Melita - Cesano di Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-melita-la-biondina-a9q335198207
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:dolce melita la biondina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 (sembrano reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):by, bby, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra tette una seconda,bel culo, viso nella norma da scoprire alla luce del sole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno scannatoio al terzo piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32960316xx

Ciao porcelloni come state?
dopo tre mesi di intense pugnette ,causa trasferta di lavoro all'estero in un posto del caxxo,si rientra in italia per dare libero sfogo all'uccellone e far divertire anzi correggo "lavorare" le giovani donzelle in cerca di cash.
Premetto che mi meraviglia molto il fatto che la fanciulla in questione non sia mai stata recensita visto che è da un paio di mesi che opera a Senigallia ed ha molti clienti visto il via vai di persone........
La bella maiala bolognese (mamma brasiliana) riceve al terzo piano di una palazzina al Cesano non molto distante dalla rotatoria del centro commerciale.E' una bella topolona, bel culo, belle coscie, tettine una seconda abbondante belle morbide, di viso mi è sembrata carina anche se eravamo nella penombra e lei non era truccata.
Molto simpatica e gentile mi sparà il menù 50 pompa e rai1 tutto coperto, 70 pompa cabrio e rai1, 100 opzione rai2, io scelgo per la tariffa urbana essendo la prima volta con lei e non conoscendola.

Inizia subito con un bel lavoro di bocca, dove si puo ammirare tutta la sua professionalità nella arte pompinara ,è veramente brava immaginiamoci poi cabrio che sicuramente testerò fra qualche giorno…….poi passo ad una bella missionaria dove lei si presenta molto partecipe anche se la sua passerotta era intrisa di vasellina , ne aveva messa veramente tanta!!! Ma poi piano piano si inizia ad asciugare e allora si incomincia a sentire tutta la morfologia della sua fighetta veramente deliziosa.
Concludo a pecora perché dice che smorza candela non lo fa per paura di rottura del preservativo, mi dice che gli è capitato piu volte a causa della sua fighettina un po ricurva, ma non so…………forse era stanca o aveva paura della bestia!!!!!!!!!!!
Per 50 euri è stato un incontro veramente interessante con una bella gnoccolona, la prossima volta mi scelgo il menu completo e vi farò sapere.

Saluti e buone chiavate

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 1.157
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,5 KB · Visite: 1.329
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,2 KB · Visite: 1.352
Commenta
Reaction score
18
ciao collega, grazie per la rece, l'avevo contatatta anche io ma poi ho girato i tacchi per via di un imprevisto, anche se di sola mamma brasiliana,
l'atteggiamento mi sembra di capire sià un pò troppo professionale come del resto tutte le brasiliane della zona "a me quando mettono la vasellina mi danno un nervoso" va bè mio modesto parere....

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Ciao virtualvagina, secondo me diciamo che è un po troppo professionale perkè ha molti clienti e allora vuol tirare su il cash ma rapporto qualità prezzo è molto buono, io un po di vasellina la voglio se la ragazza non si bagna abbastanza ma con lei all'inizio sembrava di mettere l uccello in un bicchier d acqua..poi scommetto adesso che si farà sentire qualche altro punter e vediamo che raccontano...
Ciao bello

Commenta
Reaction score
191
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bolognese-doc-67qs39170513
CITTA DELL'INCONTRO: Cesano Di Senigallia
NOME INSERZIONISTA: Melita
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': Conforme all'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Blow Job Cabrio e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Un Quarto d'ora per mia colpa
DESCRIZIONE FISICA:Bella cavallona
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano, ma c'è l'ascensore
32960316XX

LA MIA RECENSIONE:Venerdì sera decido di testare la seguente ragazza già recensita.. Lei riceve a Cesano Di Senigallia, in via terza strada.. in un residence facile da trovare. Lei è quella della foto, una bella fica proprio, alta, bionda, terza di seno, il viso un pò particolare però con un gran fisico. Quando sono entrato ho visto un'altra ragazza con lei mora, non so se sia Anna oppure Daniela, comunque mi ha spiegato che si può fare una cosa a tre. La tipa snocciola un menù da ristorante, io opto per 70 con blow job cabrio e fuck.. con 100 da anche il culetto... bello tosto direi. A letto purtroppo sono stato una schiappa proprio... un bel pompino, anche se secondo me non eccezionale, usa la mano e secondo me non è neanche troppo profondo e veloce. Poi mi viene sopra per iniziare le danze. Purtroppo ero troppo carico e concludo quasi subito. Lei sembra rimanerci male... però tanto che devo fare... è troppo bono. Piccolo social time e poi via a casa. Che dire, il panorama incomincia ad offrire ragazze italiane in quel di Senigallia, secondo me merita una seconda timbrata, oppure l'amica che non era per niente male... ciao ragazzi alla prossima!!!

Commenta
Reaction score
548
Ciao chibo,
lascio matrice con foto nuove per tuo conto dopo rece :bye:

Allegati

• 1ff96c045bde86cac699c15f0ff6b5b0.upload.jpg
    1ff96c045bde86cac699c15f0ff6b5b0.upload.jpg
    27,8 KB · Visite: 916
  • 53c29be4b8e9564c7c7a67696303845e.upload.jpg
    53c29be4b8e9564c7c7a67696303845e.upload.jpg
    30,9 KB · Visite: 945
  • a69c74f28ea147219ce90a5bbcc208b1.upload.jpg
    a69c74f28ea147219ce90a5bbcc208b1.upload.jpg
    31 KB · Visite: 734
Ultima modifica:
Commenta

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
Questa Melita m'ingrifa di più ogni volta che vedo il suo annuncio......mi sa che capitolo e vado da lei, dalle rece sembra promettente!!!

Commenta
Reaction score
2.726
Attenzione, per chi l'ha gia testata e vive nei paraggi... è la terza volta che la vedo in giro ..centro commerciale, lungomare , sulla statale a piedi.. e non è MAI sola..gira solitamente con altre 2 ragazze..
attenzione se siete in giro con fidanzate, mogli .. (se non vorreste incappare in spiacevoli situazioni...):shok:

Commenta
Reaction score
223
Attenzione, per chi l'ha gia testata e vive nei paraggi... è la terza volta che la vedo in giro ..centro commerciale, lungomare , sulla statale a piedi.. e non è MAI sola..gira solitamente con altre 2 ragazze..
attenzione se siete in giro con fidanzate, mogli .. (se non vorreste incappare in spiacevoli situazioni...):shok:

l'importante è che sia "professionale" e ti ignori facendo finta di non conoscerti...... dovrebbe funzionare così, è anche interesse loro evitare casini altrimenti perdono clienti.

Commenta
Reaction score
2.726
ahhh non si sa mai leonard68...
la ragazza ha una faccia da furbetta , magari su lei che è italiana ci si può fidare..(come hai detto te si spera che sia "professionale") ma se fosse sudamericana , brasiliana ..bha da loro tutto ci si puo aspettare pur di "accalappiarti" a me non ispirano per niente ..
poi ognuno è libero di pensare cio che vuole.. a me una situazione di questo tipo mai mi è capitata , e sinceramente spero che non mi capiti mai ! specie se sono in giro in dolce compagnia

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-bolognese-doc-xd4r41988501
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME INSERZIONISTA:dolce bolognese doc
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27 (sembrano reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, bbj, rai1, rai2, Cim
SERVIZI FRUITI: bbj, rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, una seconda/terza di tette,bel culo, viso 6/7
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:all'interno scannatoio al terzo piano, ascensore
32960316xx

L'incontro si riferisce all'altro ieri. La mia serata l'avevo programmata bene con ben 4 prime scelte appuntate. Lei sarebbe stata la quarta in realtà ma a causa delle solite sole che ogni tanto qualcuna rifila quando si tratta di rispettare gli appuntamenti.......sono arrivato a chiamare l'ultima della mia personalissima lista. Melita da l'idea veramente di una studentessa. Al telefono ha una verve non indifferente, è spigliata e cordiale e tale si dimostrerà anche dal vivo. Quando l'ho chiamata aveva appena staccato ma......in un quarto d'ora è tornata per me sulla scena del crimine. Alcuni aspetti della sua personalità secondo me non li esprime nel sesso, si capisce che li reprime perché è il suo lavoro ma sarebbe fantastico se si lasciasse andare un pò di più. Pur essendo stato trattato bene non c'è stata possibilità di Fk nè tantomeno di GFE. Sta cosa un pò cozza con la sua cordialità e sincerità.......però questa è. Insomma a me è sembrato di scopare con la ragazza della porta accanto con la quale ogni tanto ci si gode del sesso senza alcun coinvolgimento. Nel complesso sono stato bene anche perché la ragazza bolognese m'ha fatto un CIM della madxxxa che m'ha lasciato a me supino nel letto e a lei a bocca piena. Ecco! Lo sputo volante a far cadere tutto il mio sforzo nel secchiello della carta igienica non è il massimo della classe........per contro però aveva continuato ben oltre lo svuotamento nonostante la bocca piena! Che le vuoi dire........brava porcella! Ti scoperò ancora.

Commenta
Reaction score
2.726
ho provato ieri nel pomeriggio a contattarla..mi ha detto di ricevere a Montignano , la salita della torre precisamente..zona molto tranquilla per chi si ma (come me) scrupoli per la privacy..il rate parte da 50 piade e mi ha detto di ricevere fino alle 22.00 in casa sua per spostarsi in OTR dopo le 22.00 nella zona ciarnin, prima del sottopasso venendo da marzocca..gli affari le vanno non molto bene mi pare di capire

Commenta
Reaction score
35
Si, confermo, è la stessa location di Anna dolce morettina! Ripensando infatti all'aspetto della ragazza svaccata sul divano, anche se vista solo un attimo e già molto "distratto" da Anna, l'ho riconosciuta nella sua recensione qui sul forum ed in diversi annunci presenti in rete.

Molto probabilmente presto la andrò a trovare, visto che il posto è fantastico per privacy e già lo conosco.

Commenta

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove è andata Melita la bolognese! L'annuncio da qualche giorno non c'è più....è ricomparso quello dell'amica Anna la morettina!! Melita è un mio chiodo fisso, non sono ancora andato a trovarla!!

Commenta
Reaction score
2.726
posso confermare con te collega Alessio69 che il numero è il suo non l'ha cambiato, la location non saprei al Cesano di Senigallia riceveva un'annetto fa ormai e tutto l'inverno scorso..
Per quanto riguarda te collega Kas1 fa anche OTR la sera dopo le 22.00 venendo da Senigallia prima del ciarnin cè un parcheggio sul lato SX della strada prima del sottopasso che porta al mare..

Commenta

kas1

UOMO
Membership
Reaction score
1
Sì sapevo anche io che dopo una certa ora faceva OTR in quella zona perchè me lo aveva detto al telefono proprio lei e questo poco più di 2 settimane fà circa!! Nel frattempo nonostante avessi programmato di farle visita non ce l'ho mai fatta....ora magari l'annuncio ricompare perchè ritengo che l'OTR sia pericoloso!!

Commenta
Reaction score
35
Sì sapevo anche io che dopo una certa ora faceva OTR in quella zona perchè me lo aveva detto al telefono proprio lei e questo poco più di 2 settimane fà circa!! Nel frattempo nonostante avessi programmato di farle visita non ce l'ho mai fatta....ora magari l'annuncio ricompare perchè ritengo che l'OTR sia pericoloso!!

Ma scusa, indipendentemente dall'annuncio non puoi provare a chiamarla (visto che il numero è corretto) e chiederle se è ancora a Montignano? Anche a me piacerebbe andare a trovarla, sopprattutto se fosse ancora li, visto che la location è fantastica come privacy ma non ho mai tempo di passare in zona!

Commenta
Alto