Dolce Melita - Cesano di Senigallia (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
2.726
Questa Melita si può definire già come una storica della zona, e intervistata poco tempo fa al telefono dal sottoscritto dice che oramai abita in terra marchigiana.
Se ci fate caso i punter più attenti si saranno accorti che il suo annuncio su bakeka appare e scompare velocemente.
Si può dire che è il terzo anno che risiede dalle nostre parti , e a suo inizio carriera ha ricevuto in un appartamento al cesano.
Da li in poi ha cominciato i vari trasferimenti, passando per Senigallia , a Marzocca (torre di Montignano) fino a arrivare a Marina di Montemarciano.
La sua stretta collega è una certa Anna , inizialmente si chiamava Annamaria (quando riceveva anche lei assieme a Melita al Cesano) nei vari trasferimenti si sono quasi sempre spostate assieme e sono colleghe strette...:)
spero di essere stato utile.

per quanto mi riguarda è da circa un paio di anni da quando l'ho vista inizialmente che l'ho appuntata sul mio personalissimi Punter- taccuino.
Credo che un giorno , il prima possibile le andrò a fare una visitina sottoponendola a un colloquio conoscitivo per poi concludere in una briscola fra amici.. :)

un saluto a tutti colleghi!!

Bionsen.

Commenta
Reaction score
2.726
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melita
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...a-9n3668252938
CITTA DELL'INCONTRO: Torre di Montignano
NAZIONALITA': Italia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai 1 -hj
SERVIZI USUFRUITI: bj- rai 1 - hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32960316xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si!
L'avevo adocchiata da tempo ormai...e doveva essere mia costi quello che costi!
L'incontro risale alla serata di Italia - Uruguay , mi scuso per il ritardo ma causa orari di lavoro impossibili proprio non avevo tempo!
Sembrava (e lo è stato) la serata perfetta, apparte la sconfitta subita dagli azzurri , proprio non è mancato niente.
Cena fuori sul lungomare , e fiumi di birra a GO GO! Tanto che con "la castagna" bella alta , decido prima di fare un solito puttan tour da Senigallia a Marina di Montemarciano
In OTR la situazione non è delle migliori, dato che ho contato davvero pochissime presenze, avevo voglia di andare al sodo....
Decido di chiamare la Melita, che si è rivelato subito molto chiara e gentile, mi spiega la location e nel giro di una decina di minuti sono li ..
Il trombodromo in questione di privacy niente da dire.. sulla salita che porta alla torre di Montignano...(per chi ci è già passato sa quello che vuol dire..)
Parcheggio l'auto fuori da cancello e mi ci fiondo in casa..
Lei si è rilevata subito gentile e accomodante, i soliti bacetti prima di iniziare il rito e ci dirigiamo entrambi in camera da letto.
Le consegno il pattuito di 50 sghei... per una cosa tranquilla così per conoscerci, lei accetta e cominciamo a spogliarci entrambi.
disteso su un bel lettone matrimoniale mi gusto il suo Bj , che dire sul lavoro di bocca, se lei vuole ti fa capitolare quando vuole e come vuole, ci sa fare alla grande.
Passiamo a infilzarla a pecorina , una delle mie top ....posso ammirare anche in tutto il suo splendore Rai 2 (usurato) che provo a digitalizzare.
qualche pompata come la si deve dare per poi cambiare nuovamente posizione, questa volta la inforco da davanti a smorza...
Alterno le stantuffate baciandole e leccandole il collo, lei non fa una piega...Ottimo , finche non se ne esce fuori dicendo che sono troppo lento a venire e che per un solo cinquantino non potevo tenerla li tutta la notte.....
NO problem!
Dato che ero infoiato come pochi , le chiedo di finirmi di mano....togliendo il condom
Lei accetta e si mette a fianco a me accovacciata , porgendomi le sue tettine (una terza da lei dichiarata) e le lecco i capezzoli...lei mi sega fino a quando non esplodo sulla mia pancia..
Me ne vengo copiosamente addosso ....
Me la sono proprio gustata ...brava Melita!!!!
un po di social che non guasta mentre ci rivestiamo, scherziamo sul più e sul meno come fossimo vecchi amici..
Le ho promesso che sarei tornato a trovarla, tempo permettendo.. e sicuramente lo farò!!!
bacetti prima di uscire da casa sua e ognuno per la sua via , io la mia e lei la sua, scompaio nel buio della notte e mi dirigo a casa più che soddisfatto, ancora di più!
Brava Melita, ci rivedremo presto ....
Parola di Bionsen.

Tanto vi dovevo.

Bionsen.0:wink:

Commenta
Reaction score
2.726
Non posso fare altro che confermare collega Tom03!
è da quando sono nelle marche queste due ragazze ricevono praticamente sempre assieme, hanno cambiato diverse location...ma sono coppia fissa!
riconosco nelle foto su bakeka lo sfondo della stessa casa dove riceve la melita.
cordiali saluti colleghi!

Commenta
Reaction score
2.726
E' da 2 settimane abbondanti che provo a chiamarla per ri-fissare un appuntamentino
ma puntualmente il telefono appare staccato e risponde sempre la segreteria telefonica...
Per quanto riguarda la sua collega Anna l'ho avvistata qualche settimana fa in OTR zona Ciarnin per intenderci....

Commenta
Reaction score
148
Mi diceva, giusto un paio di settimane fa, che aveva dei problemi con la casa, ma che appena li risolveva lo avremmo saputo dagli annunci. Anche io ho riprovato a contattarla senza esito...

Commenta
Alto