Dolce mora dominicana - Bologna - RDC/quotidianonet

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=26475642
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: lo scoprirò dopo
NAZIONALITA': all'incirca dominicana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (d'altronde...)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
mi sentivo la febbre alta (scoprirò poi 39,4°), avevo sbrigato un paio di pratiche lavorative e mi trovavo in zona mazzini con una tirazza mostruosa probabilmente amplificata dallo stato di allucinazione febbrile in cui mi trovavo. rispolvero una copia di rdc buttata nel baule per le "evenienze" e scorgo questo annuncio: bella mora dominicana gola profonda, secondo canale, bacio francese, caldissima, 6 naturale ecc. ecc. senza nome e senza riferimenti di vie. chiamo allupato come un canguro, mi risponde gentilmente, scopro che è vicinissima a dove già casualmente mi trovo e libera (te credo...), conferma i servizi descritti e quindi mi ritrovo parlando sotto casa sua. sempre senza riflettere, obnubilato dal priapismo salgo e la vedo. penso, una via di mezzo tra un cessetto e un barilotto, ma l'amico scalpita, quindi decido di prolungare il dibattito senza fuggire. chiede 100 talleri per il full optional ma vede la mia faccia disgustata, si dirige quindi verso un 50 talleri bbbj e 70 bbbj + rai1, rifletto e capisco che con i brividi e il cerchio alla testa ho poca autonomia e tento il tutto per tutto (e mi dico "hai dello stomaco..."), le rilancio 70 full optional specificando bene tutti gli optional graditi, 1 ora di tempo con cof finale, almeno se devo fermarmi intendo fare i miei comodi. accetta, e quasi me ne dispiaccio, ma a quel punto non potevo tirarmi indietro sennò l'amichetto sotto mi avrebbe piantato una pezza furibonda e quindi mi dirigo in bagno. lei mi ferma perchè prima deve uscire la sua amica che sta finendo la doccia, quando esce ci incrociamo nel piccolo salotto e scopro che è mila o milla che annuncia su bakeca e altri siti, allora per un attimo mi si snebbia il cervello, capisco che sono vicino all'incrocio con trento/trieste e capisco chi è la tipa che ha appena accettato la mia proposta, questa http://209.85.129.132/search?q=cache:sO ... cd=2&gl=it quella da cui gomez scappò rischiando di vomitare alla sua vista e già protagonista di un 3D in di tutto un pò sulla sua bruttezza. OSTIA! e nello slancio febbrile avevo già regolato il guiderdone! a quel punto non potevo che tapparmi il naso e cercare di ricavarne il più possibile. alla fine ne è uscita una prestazione che, bruttezza sua a parte, sarebbe anche da giudicare entusiasmante. ovviamente fk proposto ma non usufruito, bbbj anche ben fatto con slinguazzate alla bigiotteria fino proprio alla base, al limite dell'anal rimming che comunque avrei rifiutato, poi rai1 in posizioni varie e svariate con frammezzi di fisting anale, poi ancora bbbj poi rai2 con geppgel preliminare (evito commenti che sennò a farlatta gli si prolassa lo scroto :sarcastic_hand: ) che poteva anche non mettere, le avevo già infilato 3/4 dita e comunque in quel bofice prima di me c'era già passato l'orient express..... due cambi di anal-posizioni poi dopo averla lungamente pistonata ho sgoldonato e le ho innaffiato le tette mentre mi pennellava la prostata con la lingua.
certe volte non mi capisco...

Allegati

highlander ha scritto:

Ma ognuno di noi è un mistero per se stesso! E direi quasi "ogni giorno".
Poi, nel già delirio febbrile, più che mai tutto era lecito.
Ai bischeri e comuni mortali, sul tipo del sottoscritto, i 39 e quattro producono il deliquio. Non si rizza nemmeno con la marcuzzi, e se provi a insistere finisci in corsia dal dottor carter, quello di medici in prima linea.
Tu hai fatto il tuo con stoica e chirurgica determinazione, di fronte ad un avversario... importante. E, per avversario, non intendo ovviamente la febbre.
Fino a cavarne un referto che, per conto mio, piazzerei dritto nel buco del cult.

Oh, cinquestelle – del resto – non sono mica per ridere!!
:clapping: :clapping: :clapping:

highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=26475642
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: lo scoprirò dopo
NAZIONALITA': all'incirca dominicana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (d'altronde...)
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un pò meglio dal vivo che nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
mi sentivo la febbre alta (scoprirò poi 39,4°), avevo sbrigato un paio di pratiche lavorative e mi trovavo in zona mazzini con una tirazza mostruosa probabilmente amplificata dallo stato di allucinazione febbrile in cui mi trovavo. rispolvero una copia di rdc buttata nel baule per le "evenienze" e scorgo questo annuncio: bella mora dominicana gola profonda, secondo canale, bacio francese, caldissima, 6 naturale ecc. ecc. senza nome e senza riferimenti di vie. chiamo allupato come un canguro, mi risponde gentilmente, scopro che è vicinissima a dove già casualmente mi trovo e libera (te credo...), conferma i servizi descritti e quindi mi ritrovo parlando sotto casa sua. sempre senza riflettere, obnubilato dal priapismo salgo e la vedo. penso, una via di mezzo tra un cessetto e un barilotto, ma l'amico scalpita, quindi decido di prolungare il dibattito senza fuggire. chiede 100 talleri per il full optional ma vede la mia faccia disgustata, si dirige quindi verso un 50 talleri bbbj e 70 bbbj + rai1, rifletto e capisco che con i brividi e il cerchio alla testa ho poca autonomia e tento il tutto per tutto (e mi dico "hai dello stomaco..."), le rilancio 70 full optional specificando bene tutti gli optional graditi, 1 ora di tempo con cof finale, almeno se devo fermarmi intendo fare i miei comodi. accetta, e quasi me ne dispiaccio, ma a quel punto non potevo tirarmi indietro sennò l'amichetto sotto mi avrebbe piantato una pezza furibonda e quindi mi dirigo in bagno. lei mi ferma perchè prima deve uscire la sua amica che sta finendo la doccia, quando esce ci incrociamo nel piccolo salotto e scopro che è mila o milla che annuncia su bakeca e altri siti, allora per un attimo mi si snebbia il cervello, capisco che sono vicino all'incrocio con trento/trieste e capisco chi è la tipa che ha appena accettato la mia proposta, questa http://209.85.129.132/search?q=cache:sO ... cd=2&gl=it quella da cui gomez scappò rischiando di vomitare alla sua vista e già protagonista di un 3D in di tutto un pò sulla sua bruttezza. OSTIA! e nello slancio febbrile avevo già regolato il guiderdone! a quel punto non potevo che tapparmi il naso e cercare di ricavarne il più possibile. alla fine ne è uscita una prestazione che, bruttezza sua a parte, sarebbe anche da giudicare entusiasmante. ovviamente fk proposto ma non usufruito, bbbj anche ben fatto con slinguazzate alla bigiotteria fino proprio alla base, al limite dell'anal rimming che comunque avrei rifiutato, poi rai1 in posizioni varie e svariate con frammezzi di fisting anale, poi ancora bbbj poi rai2 con geppgel preliminare (evito commenti che sennò a farlatta gli si prolassa lo scroto :sarcastic_hand: ) che poteva anche non mettere, le avevo già infilato 3/4 dita e comunque in quel bofice prima di me c'era già passato l'orient express..... due cambi di anal-posizioni poi dopo averla lungamente pistonata ho sgoldonato e le ho innaffiato le tette mentre mi pennellava la prostata con la lingua.

Ma é Cjta Hayworth. la sorellina di King Kong! Come diceva Mingardi: Uranda!!!!! :bad:

Diceva una canzone di un cartone animato quasi sconosciuto:

"Per fare questo viaggio ci vuol TANTO CORAGGIO!"

:bad: :bad: :bad:

highlander ha scritto:
....ancora bbbj poi rai2 con geppgel preliminare (evito commenti che sennò a farlatta gli si prolassa lo scroto :sarcastic_hand: ) che poteva anche non mettere, le avevo già infilato 3/4 dita e comunque in quel bofice prima di me c'era già passato l'orient express..... due cambi di anal-posizioni poi dopo averla lungamente pistonata ho sgoldonato e le ho innaffiato le tette mentre mi pennellava la prostata con la lingua.
La tipa ha messo un sacco di annunci anche come VIVI mora domenicana...
Poi non ti stare a giustificare, quando si arriva a pieno carico penso che in tanti (io per primo) ci diano dentro in cessi immondi, il rischio è che oltre ad essere cessi vogliano anche fare i coperchini, questa almeno....
Quanto al Geppgel ti ringrazio per la premura ma ormai il Geppetto me ne ha fatti venire due che ci vuol altro che la carriola..... e mi è nata una curiosità: l'aveva lei o te l'eri portato in dote?

farlatta ha scritto:
La tipa ha messo un sacco di annunci anche come VIVI mora domenicana...
e quando me ne sono accorto ho capito che ero messo male...

farlatta ha scritto:
Poi non ti stare a giustificare, quando si arriva a pieno carico penso che in tanti (io per primo) ci diano dentro in cessi immondi, il rischio è che oltre ad essere cessi vogliano anche fare i coperchini, questa almeno....
più che giustiFICArmi direi che ancora adesso mi pervade lo stupore. non mi "vergogno", se avessi temuto di dovere delle scuse o giustificazioni avrei potuto evitare di scrivere facendo meno fatica e risparmiando eventuali seghe mentali. sulla mia strada c'era questa per volere del fato, del karma, dello spirito santo o di chiunque altro preposto facente funzione. come altre volte mi è capitato, sono stato attizzato dal suo aspetto trash-pulp-mortadelloide-vaccoide, d'altronde al ritorno dalle ferie estive mi sciroppai le due prozie del borgo :bad: in un indimenticabile trio dell'orrore :shok: e come dici giustamente tu, almeno questa la da via senza risparmio...
ah, dear farlatta, mi raccomando, quello che ho scritto è per spiegare, non per polemizzare, nel modo più assoluto :preved:

farlatta ha scritto:
mi è nata una curiosità: l'aveva lei o te l'eri portato in dote?

l'aveva lei, formato famiglia. anche perchè (sempre senza polemizzare, solo per girare il coltello nella piaga :sarcastic_hand: ), se mi porto qualcosa in dote lo faccio facendo le corna al geppgel... :on_the_quiet:
ossequi caro farlatta, Buone Feste :good:

highlander ha scritto:
...... d'altronde al ritorno dalle ferie estive mi sciroppai le due prozie del borgo :bad: in un indimenticabile trio dell'orrore :shok: e come dici giustamente tu, almeno questa la da via senza risparmio...
[/color]

I casi della vita.... anch'io verso settembre capitai in sant'Agnese che non avrà più visto almeno da 20anni la pezza del marchese, lì per lì non capii ma è stata una specie di folgorazione, da allora ho "migrato" decisamente verso la qualità, non dico che d'ora in avanti sputerò sopra le pulp-mortadelle ma almeno che non abbiano passato i 40.... poi meglio non dire mai, le vie dell'uccello sono infinite....
Buon resto di feste anche a te!

possibile che in italia siano tutte dei cessi queste dominicane ??' a sdomingo avevo visto delle zoccole da urlo.........dove finir :shok: :shout: anno

:biggrin: :biggrin: hig !!!!! non e' che ti ha fatto male o annebbiare la vista ....quello che abbiamo mangiato al roadhouse ...vero???.....cacchio senno' mi dispiacerebbe :lol: :lol: :lol: vabbè.....caduto sul campo ... by by

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: :biggrin: hig !!!!! non e' che ti ha fatto male o annebbiare la vista ....quello che abbiamo mangiato al roadhouse ...vero???.....

no no, avevo fatto un pò fatica a digerire ma sicuramente stavo già "covando" qualcosa, da lei sono andato il giorno successivo. forse era meglio se la febbre mi saliva con 12 ore di anticipo, mi evitavo la mattinata lavorativa e il pomeriggio trash

Vi faccio i miei complimenti.... io un barattolo cosi di nutella non riuscirei mai a mangiarlo....questa è veramente disgustosa credo sia la peggio figa che ho visto fra tutti gli annunci...Queste si trovano a gratis alla balera al giovedì sera con la bava alla bocca e dovremmo pure pagarle.. :suicide2: :crazy: ..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto