Dolce morettina (Anna) - Montignano (Senigallia) - BakecaIncontri

Reaction score
2.762
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/5de/5deae6b8e15ff2a40d6168f87a43b70e.upload
CITTA DELL'INCONTRO: Montignano
NAZIONALITA': si dichiara Italiana anche se a me non sembra
ETA': non chiesta ..non oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj- Fetish-COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: carina, ma non mi ha attratto molto
ATTITUDINE: al primo colpo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni per accedere all'abitazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479958xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno gente!
Dopo un lungo periodo d'assenza Anna è ritornata a ricevere in versione loft.. dato che negli ultimi tempi prima della sua lunga assenza si era dedicata a fare otr fisso zona chiesa Ciarnin a Senigallia.
L'idea iniziale era raggiungere il gelso per andare a fare visita alla mia Patty... La conosco ormai da tanto tempo e quando voglio andare sul "provato sicuro" la scelta cade sempre su di lei..
Raggiungo il famoso villaggio dell'amore..ma purtroppo della mia amica "tettuta" non cè traccia ... Passo davanti casa..... buio totale , niente luci interne e esterne che segnalano "servizio aperto".
L'alternativa alla Patty è Anna avevo salvato il suo numero e prontamente la avevo inserita in "lista d'attesa"...Quindi decido di chiamarla e nel giro di pochi minuti sono in loco.
La location è davvero ben imboscata, è tornata a ricevere zona torre di Montignano, quindi chi è del posto ha capito dove....
Entro in casa sua , ci salutiamo e andiamo direttamente in camera da letto..
Volevo giocare con i suoi deliziosi piedini.. ma prima di cominciare le danze ci dirigiamo in bagno per la pulizia..
Anna si insapona accuratamente e una volta lavati e profumati siamo finalmente pronti..
Dopo il passaggio in bagno si torna in camera da letto , da notare che la ragazza era già nuda nel giro di pochi secondi ..io ancora al primo bottone della camicia.
Una volta stesi entrambi sul letto cominciamo a giocare , ci masturbiamo entrambi ... la penetro prima in rai1 e poi in rai 2 con indice e medio assieme.. la ragazza sembra gradire..
Le bacio i piedi dalla pianta alle dita ...prima uno poi l'altro...
"Little bro" raggiunta la tostatura giusta viene accarezzato dolcemente per poi passare ad un classico footjob che ho apprezzato molto..
Intanto mi dedico al suo buchetto rai 2 che lo lecco avidamente...
Passo alle sue tettine ..per quanto piccole sono le prendo tutte in bocca...con quel capezzolo reattivo, qualche bacio.. provo a andare più a fondo ma la sua linguetta resta rintanata..
Torno ai suoi piedini... Mentre la girl mi massaggia il fratellino...manca davvero poco
Me ne vengo copiosamente come il maestro Rocco insegna con un suoi piede sulla bocca e un altro sul petto ...
Nuovamente torniamo in bagno per i lavaggi ... il tempo di ricompormi e sono già alla porta per i saluti finali..
Da notare che la ragazza non mette fretta e ha voluto il pagamento solo ala fine del rapporto nonostante la linea del suo telefono era a dire poco bollente..
Il tempo di montare in macchina e un altro Punter aveva appena parcheggiato pronto per entrare tra le gambe di Anna..
Non credo di tornare , la ragazza non mi ha colpito più di tanto fisicamente di viso non è assolutamente il mio tipo.

PS nel breve social che abbiamo avuto ho chiesto della Melita..
Purtroppo quanto mi ha detto Anna la ragazza è tornata definitivamente a Bologna dove viveva prima di aprire ufficio nella nostra zona... quello che temevo si è avverato la si può definire sparita
dalla circolazione ...per lo meno mi ha riferito che non tornerà più ... :(

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://static2.bakecaincontrii.com/be/file/5de/5deae6b8e15ff2a40d6168f87a43b70e.upload
CITTA DELL'INCONTRO: Montignano
NAZIONALITA': si dichiara Italiana anche se a me non sembra
ETA': non chiesta ..non oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj- Fetish-COB
SERVIZI USUFRUITI: tutti i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: carina, ma non mi ha attratto molto
ATTITUDINE: al primo colpo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni per accedere all'abitazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479958xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno gente!
Dopo un lungo periodo d'assenza Anna è ritornata a ricevere in versione loft.. dato che negli ultimi tempi prima della sua lunga assenza si era dedicata a fare otr fisso zona chiesa Ciarnin a Senigallia.
L'idea iniziale era raggiungere il gelso per andare a fare visita alla mia Patty... La conosco ormai da tanto tempo e quando voglio andare sul "provato sicuro" la scelta cade sempre su di lei..
Raggiungo il famoso villaggio dell'amore..ma purtroppo della mia amica "tettuta" non cè traccia ... Passo davanti casa..... buio totale , niente luci interne e esterne che segnalano "servizio aperto".
L'alternativa alla Patty è Anna avevo salvato il suo numero e prontamente la avevo inserita in "lista d'attesa"...Quindi decido di chiamarla e nel giro di pochi minuti sono in loco.
La location è davvero ben imboscata, è tornata a ricevere zona torre di Montignano, quindi chi è del posto ha capito dove....
Entro in casa sua , ci salutiamo e andiamo direttamente in camera da letto..
Volevo giocare con i suoi deliziosi piedini.. ma prima di cominciare le danze ci dirigiamo in bagno per la pulizia..
Anna si insapona accuratamente e una volta lavati e profumati siamo finalmente pronti..
Dopo il passaggio in bagno si torna in camera da letto , da notare che la ragazza era già nuda nel giro di pochi secondi ..io ancora al primo bottone della camicia.
Una volta stesi entrambi sul letto cominciamo a giocare , ci masturbiamo entrambi ... la penetro prima in rai1 e poi in rai 2 con indice e medio assieme.. la ragazza sembra gradire..
Le bacio i piedi dalla pianta alle dita ...prima uno poi l'altro...
"Little bro" raggiunta la tostatura giusta viene accarezzato dolcemente per poi passare ad un classico footjob che ho apprezzato molto..
Intanto mi dedico al suo buchetto rai 2 che lo lecco avidamente...
Passo alle sue tettine ..per quanto piccole sono le prendo tutte in bocca...con quel capezzolo reattivo, qualche bacio.. provo a andare più a fondo ma la sua linguetta resta rintanata..
Torno ai suoi piedini... Mentre la girl mi massaggia il fratellino...manca davvero poco
Me ne vengo copiosamente come il maestro Rocco insegna con un suoi piede sulla bocca e un altro sul petto ...
Nuovamente torniamo in bagno per i lavaggi ... il tempo di ricompormi e sono già alla porta per i saluti finali..
Da notare che la ragazza non mette fretta e ha voluto il pagamento solo ala fine del rapporto nonostante la linea del suo telefono era a dire poco bollente..
Il tempo di montare in macchina e un altro Punter aveva appena parcheggiato pronto per entrare tra le gambe di Anna..
Non credo di tornare , la ragazza non mi ha colpito più di tanto fisicamente di viso non è assolutamente il mio tipo.

PS nel breve social che abbiamo avuto ho chiesto della Melita..
Purtroppo quanto mi ha detto Anna la ragazza è tornata definitivamente a Bologna dove viveva prima di aprire ufficio nella nostra zona... quello che temevo si è avverato la si può definire sparita
dalla circolazione ...per lo meno mi ha riferito che non tornerà più ... :(

...la definitiva partenza di Melita è veramente una triste notizia, non dimenticherò mai i suoi pompini!:cray:

Bella rece collega Bionsen, grazie.

Commenta
Reaction score
2.762
...la definitiva partenza di Melita è veramente una triste notizia, non dimenticherò mai i suoi pompini!:cray:

Bella rece collega Bionsen, grazie.
Come darti torto fratello Tom03!!!
la dipartita di Melita dalla scena è una grave perdita..
Questo è quanto mi ha riferito Anna su di lei...tra loro due non scorreva più buon sangue ultimamente hanno litigato e Melita è partita definitivamente e ha fatto ritorno a casa..
Magari chissà, è solo questione di tempo (spero) e ritornerà ...comunque escluderei l'ipotesi dato che sono davvero troppi mesi che è assente :(
Negli ultimi tempi si era data anche lei all'otr fisso... l'ho avvistata numerose volte zona ciarnin ..
Personalmente ho fatto in tempo a beccarla (di fortuna) in loft prima di sparire dalla circolazione prima dell'estate..manca dalla scena dagli inizi di giugno :yes:

Commenta
Reaction score
28
Carissimo collega bionsen non ti facevo un amante dei piedi come me ;) da quello che dici la ragazza a livello piedone merita... che numero ha? Li sa usare?

Commenta
Reaction score
2.762
Carissimo collega bionsen non ti facevo un amante dei piedi come me ;) da quello che dici la ragazza a livello piedone merita... che numero ha? Li sa usare?
Certo che sono un amante del genere collega Topolino!
Non nascondo le mie voglie animalesche :yes:
Cosa ti posso dire!?..
Io personalmente non mi sono trovato bene, perché la ragazza non mi piaceva... direi assolutamente non è il mio tipo...poi va bè la cosa è più che soggettiva...
misura dei piedini 37 da lei dichiarato e ci sta tutto..
Peccato che proprio non ci sa fare ... Ho dovuto prendere io in più situazioni il comando delle danze!
Solo la location davvero imboscata merita una visita...
A proposito collega....
offri un contributo notevole sulla sezione dedicata all otr ma....Quando ci delizierai con una recensione in loft?! :wink:

Commenta
Reaction score
3
Grazie Bionsen. Anche io amo i piedi ma chi ama i piedi come noi sa che non è una cosa meccanica. Deve scattare quella cosa che ti fa letteralmente godere dentro nel ciucciare un piede.... personalmente a me fa morire quando riesco a mettermi tutte le 5 dita in bocca ma il fratellino dovrebbe stare al calduccio umido nel frattempo...che ricordi amici miei!

Commenta
Alto